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08-11-2018, 20:00 | #1161 |
Senior Member
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Dunque, per fare chiarezza.
Cosa succede se non ho credito sulla sim Kena se non la ricarico per 11 mesi? E quando la ricarico dopo 11 mesi si riattiva come prima? |
08-11-2018, 20:45 | #1162 |
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11 mesi è il limite, conviene farlo prima... altrimenti rischi ceh si disattiva.. comunque se la ricarichi entro il limite si riattiva ovvio.
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08-11-2018, 22:29 | #1163 | |
Bannato
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09-11-2018, 07:26 | #1164 |
Senior Member
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La mia ragazza ha attivato online il 4G ma sembra non funzionare...ha attivato il 4G dalle opzioni del telefono, la connessione rimane però in H+.
Visto che anche io ho Kena e viaggio in 4G negli stessi locali, cosa può essere andato storto?
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"E' una bella prigione,il mondo" |
09-11-2018, 07:47 | #1165 |
Member
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Prova a impostare "Solo 4G"
Forse non ha la banda B20 800MHz? |
09-11-2018, 07:50 | #1166 |
Senior Member
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Quindi poi bisogna chiamare il 181 e su che offerta la si può riavviare? La stessa di prima?
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09-11-2018, 08:53 | #1167 |
Portavoce Ufficiale
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Ciao, hai già provato a spegnere e riaccendere il dispositivo? Potrebbe esser necessario attendere prima dell’effettiva attivazione. Grazie, Marcello
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09-11-2018, 09:08 | #1168 | |
Portavoce Ufficiale
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09-11-2018, 10:04 | #1169 |
Bannato
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Da quanto ho capito, una volta che perdi l'offerta si torna a piano base ossia a consumo , poi da li probabilmente anche via app si andrà a richiedere una delle offerte per chi è già kena con i relativi costi.
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09-11-2018, 10:06 | #1170 | |
Senior Member
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Speriamo che li aggiornino. |
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09-11-2018, 10:12 | #1171 |
Bannato
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Vero, c'e poi da aggiungere agli svantaggi anche il "problema" della disconnessione/riconnessione ogni 120 minuti.
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09-11-2018, 10:22 | #1172 |
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Con ho mobile non c'è obbligo di ricaricare entro 90 giorni?
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09-11-2018, 10:32 | #1173 |
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Sembrerebbe che basti ricaricare una volta ogni 12 mesi per riattivare l'offerta in automatico. E' un bel vantaggio se in quel periodo la sim non ti serve. Ho due sim ho e kena in due router 4G e ne uso una o l'altra se finisco i 50 giga della prima.
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09-11-2018, 10:39 | #1174 | ||
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Sono già trascorsi due giorni e il telefono è stato riavviato più volte ma ancora non funziona.
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09-11-2018, 11:09 | #1175 | |
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- io pago 5 euro al mese - oggi carico 60 euro in modo da non doverci più pensare per un anno - tra 3 mesi mi farebbero tornare al piano base ?? Se è così, questa me la ero persa ... Grazie in anticipo, Mario
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09-11-2018, 11:17 | #1176 | |
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09-11-2018, 12:06 | #1177 | |
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Ciao, Mario
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09-11-2018, 16:25 | #1178 |
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Ciao, ci confermi di aver attivato il 4G (fino a 30 Mbps) chiamando il 40181 o dal nostro sito? Se dovessi riscontrare ulteriori anomalie, ti invitiamo a contattarci sui nostri account social (Facebook, Twitter o Instagram) ed inviarci i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM, numero di telefono). Inoltreremo la tua segnalazione ai nostri operatori, che effettueranno i dovuti controlli. Grazie, Alessia
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10-11-2018, 06:50 | #1179 |
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Un vantaggio non da poco se per qualche ragione la sim resta a sonnecchiare in un cassetto.
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10-11-2018, 09:13 | #1180 |
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Arrivata sim Kena Mobile 5 star con portabilità richiesta da ho-mobile. Al momento non funziona. Ho chiamato il 181 e mi hanno detto che ci sono dei problemi sull'assegnazione dei numeri provvisori, quindi bisogna aspettare che li risolvano! GRRRR
Ma è mai possibile che ci siano sempre delle difficoltà? E questo riguarda tutti i gestori indiscriminatamente eh. Sempre e solo problemi. |
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