|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Murray ha tweettato, potrebbero rilasciare oggi the abyss
|
|
|
|
|
|
#3562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Meglio... Spero non introducano altri bug però
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3564 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Su PS4 è uscita oggi la 1.70
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non a caso ha scritto altri bug
|
|
|
#3566 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di GoFoxes : 29-10-2018 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#3567 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3568 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Dal video pare che abbiano implementato un bel pò di roba... Adesso sembra valga la pena andare sott'acqua. Prossimo step, lo spazio?
|
|
|
|
|
|
#3570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho appena avviato il gioco dopo l'update, ma il pianeta con la mia base è diventato così
![]() E' capitato anche a qualcuno di voi? Ci sarà modo di risolvere?
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - |
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Bannato
|
Io ho provato sia su PC che su Xbox, e non ho avuto per ora problemi, ma sto facendo la nuova missione per il sommergibile, alle basi ancora non ci sono andato.
|
|
|
|
|
|
#3572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Interessante, questo update aggiunge mistero alla parte esplorativa, almeno sulla carta, se poi ci saranno creature realmete ostili e pericolose ottimo. Immagino che Subnautica sia stato una fonte d'ispirazione non indifferente(emblematica limmagine che c'è sul sito, con sullo sfondo una gigantesca nave spaziale, mi ha ricordato proprio i primi minuti di gioco). Leggendo riporta: "Exploring the sea bed can be lucrative, yielding Crystallised Sulphur, Living Pearls or Hadal Cores, but avoid the territorial creatures that lurk there. From poisonous Jellyfish, to snapping clams and predator fish rumoured to be larger than Starships. And beware the Abyssal Horror, which has lured many explorers to a grim end." ok devono aver pesantemente modificato i parametri di generazione dei pianeti per dare le profondità marine necessarie, seguo con interesse.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 29-10-2018 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Nel negozio delle navi, sulle stazioni spaziali, si possono acquistare in naniti i potenziamenti dei motori del mercantile.
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Bannato
|
Mi son fatto un po' di ore, mettendo da parte RDR2 (appena preso, mi esce The Abyss, ho dovuto smettere
).Non mlae l'update, niente a che vedere con Subnautica comunque e a grandi linee hanno semplicemente spostato il gameplay sulla terra, sotto l'acqua. Nel senso che ora sott'acqua c'è molta più roba da scansionare, ci sono risorse da recuperare, ci sono edifici e navi/mercantili, e quello che fai è lo stesso che fai sulla terra ferma. Gli oceani non mi sembrano più profondi di prima, ma lo sono abbastanza, soprattutto dato che da NEXT ci sono anche intricate caverne sottomarine. Il Nautilon è ottimo, ma va il prima possibile uopgradato, se no è una tartaruga. Il motore (che va costruito inizialmente, non c'è nellì'inventario), si ricarica con un carburante da craftare (e niente altro), ma dura un'infinità anche senza upgrade. I pericoli in mare sono fondamentalmente tre ora, oltre ai pesci predatori: le meduse velenose e certi pescioni che saltano fuori improvvisamente quando si fa mining o si recuoperano risorse, alcuni pericoli ambientali quando si tentano di recuperare risorse specifiche e gli orrori, che funzionano diversamente da queli terrestri, e per ora ho trovato solo intorno a edifici abbandonati sommersi. Va da se che con tre upgrade scudo, a normale, sei semi-immortale comunque, e vieni ignorato da chiunque se sei sul Nautilon. Le sentinelle sott'acqua non ci sono. E' comunque molto piacevole esplorare i fondali marini, c'è molta varietà, molta fauna e hanno aumentato notevolmente la durata dell'ossigeno, permettendo i soliti tre ugrade S alla membrana. C'è anche un nuovo oggetto deployabile, una camera stagna da posizionare, che permette di recuprare ossigeno e dannbi ambientali, nel caso si sia in acque pericolose. Sto proseguendo con la nuova "storiella", è carina, ma dovrebbero iniziare a fare qualcosa di più vario che ammucchioare fecth quest con una trama. Per ora mi trovo a scansionare i fondali per trovare edifici abbandonati, leggere un log e ricominciare. Un pelo ripetitivo per qualcosa che è fatto a mano. |
|
|
|
|
|
#3576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Adesso ho lasciato solo la mod "Custom Camera Shake" per evitare il motion sickness e funziona tutto regolare
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium - |
|
|
|
|
|
|
#3577 |
|
Bannato
|
Ah, ecco. Io non uso mod su PC, ma comunque andrebbero disattivate ad ogni update finché non esce la versione aggiornata.
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Bannato
|
Alla fine devo dire che l'esplorazione marina non è male, ho messo 3 upgrade S al motore, lo scanner e il laser minerario al Nautilon, e adesso è un proiettile. Il mining è molto più veloce e non mi costringe ad uscire e consumare ossigeno (tra l'altro ora il kelp sac, se raccolto e non minato, riempie la riserva di ossigeno).
E' un discreto diversivo, anche se molte delle risorse non sono praticamente utilizzate al di fuori del Nautilon stesso. Certo, c'è roba che vale parecchio per chi magari parte, io ho 800M da parte, una flotta di 30 navi e posso craftare diversi Dispositivi di Stasi ogni 15 ore, quindi di quello me ne faccio poco. Però è divertente. |
|
|
|
|
|
#3579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3580 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque fare soldi non per niente difficile, chiaro che col farming si fanno i milioni prima, ma trovo che sia più rognoso recuperare naniti che unità, e del tipo che trovo più facile fare 50M di unità che recuperare 5k di naniti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

).