Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2018, 12:49   #3561
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Murray ha tweettato, potrebbero rilasciare oggi the abyss
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 13:11   #3562
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Meglio... Spero non introducano altri bug però
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 13:36   #3563
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Meglio... Spero non introducano altri bug però
Non esiste software esente da bug, manco Hello World.
Old 29-10-2018, 14:21   #3564
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Su PS4 è uscita oggi la 1.70
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 14:48   #3565
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non esiste software esente da bug, manco Hello World.
Non a caso ha scritto altri bug
Old 29-10-2018, 14:59   #3566
GoFoxes
Bannato

https://twitter.com/NoMansSky/status...998118401?s=09

Ultima modifica di GoFoxes : 29-10-2018 alle 15:02.
Old 29-10-2018, 15:27   #3567
GoFoxes
Bannato

https://www.nomanssky.com/abyss-update/
Old 29-10-2018, 15:27   #3568
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Non a caso ha scritto altri bug
Se scrivi nuovo codice, automaticamente aggiungi nuovi bug.
Old 29-10-2018, 18:38   #3569
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Dal video pare che abbiano implementato un bel pò di roba... Adesso sembra valga la pena andare sott'acqua. Prossimo step, lo spazio?
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 20:15   #3570
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ho appena avviato il gioco dopo l'update, ma il pianeta con la mia base è diventato così

E' capitato anche a qualcuno di voi? Ci sarà modo di risolvere?
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 20:27   #3571
GoFoxes
Bannato

Io ho provato sia su PC che su Xbox, e non ho avuto per ora problemi, ma sto facendo la nuova missione per il sommergibile, alle basi ancora non ci sono andato.
Old 29-10-2018, 21:20   #3572
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Se scrivi nuovo codice, automaticamente aggiungi nuovi bug.
See vabbè ciao
Old 29-10-2018, 21:40   #3573
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Interessante, questo update aggiunge mistero alla parte esplorativa, almeno sulla carta, se poi ci saranno creature realmete ostili e pericolose ottimo. Immagino che Subnautica sia stato una fonte d'ispirazione non indifferente(emblematica limmagine che c'è sul sito, con sullo sfondo una gigantesca nave spaziale, mi ha ricordato proprio i primi minuti di gioco). Leggendo riporta: "Exploring the sea bed can be lucrative, yielding Crystallised Sulphur, Living Pearls or Hadal Cores, but avoid the territorial creatures that lurk there. From poisonous Jellyfish, to snapping clams and predator fish rumoured to be larger than Starships. And beware the Abyssal Horror, which has lured many explorers to a grim end." ok devono aver pesantemente modificato i parametri di generazione dei pianeti per dare le profondità marine necessarie, seguo con interesse.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna

Ultima modifica di bubba99 : 29-10-2018 alle 21:48.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 22:17   #3574
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Nel negozio delle navi, sulle stazioni spaziali, si possono acquistare in naniti i potenziamenti dei motori del mercantile.
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2018, 09:24   #3575
GoFoxes
Bannato

Mi son fatto un po' di ore, mettendo da parte RDR2 (appena preso, mi esce The Abyss, ho dovuto smettere ).

Non mlae l'update, niente a che vedere con Subnautica comunque e a grandi linee hanno semplicemente spostato il gameplay sulla terra, sotto l'acqua.
Nel senso che ora sott'acqua c'è molta più roba da scansionare, ci sono risorse da recuperare, ci sono edifici e navi/mercantili, e quello che fai è lo stesso che fai sulla terra ferma.

Gli oceani non mi sembrano più profondi di prima, ma lo sono abbastanza, soprattutto dato che da NEXT ci sono anche intricate caverne sottomarine.

Il Nautilon è ottimo, ma va il prima possibile uopgradato, se no è una tartaruga. Il motore (che va costruito inizialmente, non c'è nellì'inventario), si ricarica con un carburante da craftare (e niente altro), ma dura un'infinità anche senza upgrade.

I pericoli in mare sono fondamentalmente tre ora, oltre ai pesci predatori: le meduse velenose e certi pescioni che saltano fuori improvvisamente quando si fa mining o si recuoperano risorse, alcuni pericoli ambientali quando si tentano di recuperare risorse specifiche e gli orrori, che funzionano diversamente da queli terrestri, e per ora ho trovato solo intorno a edifici abbandonati sommersi.

Va da se che con tre upgrade scudo, a normale, sei semi-immortale comunque, e vieni ignorato da chiunque se sei sul Nautilon. Le sentinelle sott'acqua non ci sono.

E' comunque molto piacevole esplorare i fondali marini, c'è molta varietà, molta fauna e hanno aumentato notevolmente la durata dell'ossigeno, permettendo i soliti tre ugrade S alla membrana. C'è anche un nuovo oggetto deployabile, una camera stagna da posizionare, che permette di recuprare ossigeno e dannbi ambientali, nel caso si sia in acque pericolose.

Sto proseguendo con la nuova "storiella", è carina, ma dovrebbero iniziare a fare qualcosa di più vario che ammucchioare fecth quest con una trama. Per ora mi trovo a scansionare i fondali per trovare edifici abbandonati, leggere un log e ricominciare. Un pelo ripetitivo per qualcosa che è fatto a mano.
Old 30-10-2018, 11:34   #3576
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Io ho provato sia su PC che su Xbox, e non ho avuto per ora problemi, ma sto facendo la nuova missione per il sommergibile, alle basi ancora non ci sono andato.
Ho risolto, era una mod (probabilmente "Chromatic Aberration Scanline and Vignette Removal for NEXT", ma non sono sicuro) che creava dei conflitti

Adesso ho lasciato solo la mod "Custom Camera Shake" per evitare il motion sickness e funziona tutto regolare
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2018, 11:36   #3577
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Ho risolto, era una mod (probabilmente "Chromatic Aberration Scanline and Vignette Removal for NEXT", ma non sono sicuro) che creava dei conflitti

Adesso ho lasciato solo la mod "Custom Camera Shake" per evitare il motion sickness e funziona tutto regolare
Ah, ecco. Io non uso mod su PC, ma comunque andrebbero disattivate ad ogni update finché non esce la versione aggiornata.
Old 31-10-2018, 12:10   #3578
GoFoxes
Bannato

Alla fine devo dire che l'esplorazione marina non è male, ho messo 3 upgrade S al motore, lo scanner e il laser minerario al Nautilon, e adesso è un proiettile. Il mining è molto più veloce e non mi costringe ad uscire e consumare ossigeno (tra l'altro ora il kelp sac, se raccolto e non minato, riempie la riserva di ossigeno).

E' un discreto diversivo, anche se molte delle risorse non sono praticamente utilizzate al di fuori del Nautilon stesso. Certo, c'è roba che vale parecchio per chi magari parte, io ho 800M da parte, una flotta di 30 navi e posso craftare diversi Dispositivi di Stasi ogni 15 ore, quindi di quello me ne faccio poco.

Però è divertente.
Old 31-10-2018, 15:21   #3579
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
...io ho 800M da parte, una flotta di 30 navi e posso craftare diversi Dispositivi di Stasi ogni 15 ore, quindi di quello me ne faccio poco.
Lanciamo la campagna adotta un giocatore di NMS bisognoso , scherzi a parte mi sembra di aver letto su reddit di giocatori "facoltosi" che regalavano crediti ad altri giocatori o sbaglio?
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 15:42   #3580
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Lanciamo la campagna adotta un giocatore di NMS bisognoso , scherzi a parte mi sembra di aver letto su reddit di giocatori "facoltosi" che regalavano crediti ad altri giocatori o sbaglio?
Sì, avevo letto di 'sta cosa, un tizio che aveva riempito un cargo da 48 slot con tipo 480 dispositvi di stasi e li regalava in giro.

Comunque fare soldi non per niente difficile, chiaro che col farming si fanno i milioni prima, ma trovo che sia più rognoso recuperare naniti che unità, e del tipo che trovo più facile fare 50M di unità che recuperare 5k di naniti.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian