Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2018, 19:45   #241
fontatom
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casapesenna
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Per favore leggi semrpe i primi post.

Questro è il thread per le modifiche del firmware.

Il firmware originale lo trovi nel thread ufficiale del mdoem.
Dove non lo trovo? mi puoi dare il link?
Grazie
fontatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 07:08   #242
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fontatom Guarda i messaggi
Grazie
Per favore leggi i primi post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 07:17   #243
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Originariamente inviato da fontatom Guarda i messaggi
Grazie
Il fw iniziale lo trovi sia in prima pagina in questo stesso thread, che in quello dedicato al modem (ma non specifico alle modifiche firmwware); per la precisione:
Quote:
Versione firmware 5.13(ABIU.0)b5 stock Infostrada, compilata tramite i sorgenti ricevuti da Zyxel

Firmware stock infostrada 5.13(ABIU.0)b5 compilata dai sorgenti
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 19:15   #244
Gulliver_69
Member

L'Avatar di Gulliver_69

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pescara
Riassunto delle procedure!!!

Dopo tanti mesi di assenza, prima di postare le mie domande mando un saluto a tutti i partecipanti del forum e a Bovirus in particolare che vedo sempre presente...

Quote:
Originariamente inviato da dottorniù Guarda i messaggi
Vorrei provare il firmware di superpippo e vorrei capire:
1) il link in prima pagina è dell'ultima versione?
Ho notato che nei primi POST sono presenti solo 2 FW: quello compilato dai sorgenti "originali", senza mod, e quello "originale" moddato da superpoppi82xxx:
1- Perchè non sono stati aggiunti nel primo POST i FW basati sul FW V5.13(ABEJ.4)C0, che ho trovato approfondendo la lettura del 3D?!?
2- Non sarebbe possibile aggiungere nel primo POST i link a TUTTI i FW compilati finora, possibilmente specificandone sia le caratteristiche che le differenze, in modo da rendere meno dispersiva la ricerca del FW che si preferisce flashare sul proprio router?!?

Quote:
Originariamente inviato da dottorniù Guarda i messaggi
3) in varie parti del thread trovo riferimenti all'utente supervisor e root ma come faccio a recuperare la password?
3- Ho seguito la procedura per il recupero delle credenziali SUPERUSER: mi sembra di capire che la PWD è diversa per ciascun dispositivo, viene forse determinata utilizzando dati univoci come ad esempio il MAC address?!?
4- A cosa mi servono le credenziali SUPERUSER?!?
5- Prima di procedere con il flash, visto che ho un contratto WIND comprendente la telefonia fissa, devo seguire qualche passaggio particolare e/o salvare altri dati che potrebbero servirmi per ripristinarne il funzionamento?!? E, se si, cosa devo salvare e con quale procedura?!?
Gulliver_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 19:35   #245
Gulliver_69
Member

L'Avatar di Gulliver_69

Quote:
Originariamente inviato da superpippo82xxx Guarda i messaggi
Ciao, scusate la mia assenza mo ho avuto problemi di salute.
In questi giorni mi sono cimentato a portare le modifiche che avevo fatto al nuovo firmware e dopo qualche test posso rilasciare la nuova versione cone le modifiche.
Vi lascio il link per scaricare il firmware.

http://zyx.rf.gd/

Consiglio di fare un reset delle impostazioni dopo averlo caricato.
andrà impostato sull'interfaccia vdsl:
encapsulation: pppoe
username: benvenuto
password: benvenuto
Vlan id 835

per attivare il voip infostrada:
entrando come supervisor
tr-069
http://acswind.wind.it:7003/cwmpWeb/CPEMgt
user: acs
password: acs

voip-sip provider
cambiare dove chè changeme con sip.infostrada.it
nella pagina sip account entrate nel vostro numero e cambiate l'ordine dei codec mettendo g729 come primo
Un augurio a superpippo, spero che la sua salute adesso sia a posto.
Questo sarebbe il FW V5.13(ABEJ.4)C0 moddato da superpippo82xxx e contenente LE STESSE MOD elencate nella mod fatta da lui del FW "originale" presente nel primo POST?!?
Non ho ben capito dove trovo il file tr-069 o i dati da metterci dentro...
Old 21-10-2018, 20:08   #246
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@Gulliver_69

A quali firmware ti riferisci che mancano nel primo post?
Puoi per favore darmi un link di dove li hai trovati?

Garzie.
Old 22-10-2018, 13:42   #247
Gulliver_69
Member

L'Avatar di Gulliver_69

Quote:
@Gulliver_69

A quali firmware ti riferisci che mancano nel primo post?
Puoi per favore darmi un link di dove li hai trovati?

Garzie.
Ciao Bovirus. I FW li ho trovati in questo 3D, li hai anche commentati con superpippo82xxx. Il link di seguito ti fa scaricare il file MOD02.ZIP che contiene la versione V5.13(ABEJ.4)C0_mod02. Ma quali sono le modifiche effettive?!?

Quote:
Io direi di mettere il firmware in evidenza
Firmware mod by superpippo1982xxx
Questo è il V5.13(ABIU.0)B5 moddato da Totix92:

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Se qualcuno vuole testarlo eccolo.
Download: V5.13(ABIU.0)B5 moddato da Totix92
Questo è il V5.13(ABEJ.2)C1.bin NO BRAND by superpippo82xxx:

Quote:
Originariamente inviato da superpippo82xxx Guarda i messaggi
Regalino:
VMG8823-B50B_5.13(ABEJ.2)C1.bin NO BRAND
https://mega.nz/#!HlogCDya!Yj7W4yG-i...JMDmOkGgJuUu1I
Questo invece è il FW V5.13(ABEJ.4)C0 sempre moddato da Totix92, con le mod del precedente e la customizzazione Wind:

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Dovrebbe esservi anche il codec G.729 funzionante
Zyxel VMG8823-B50 V5.13(ABEJ.4)C0 mod Wind (by Totix92)
Handymanny e Yramrag hanno fatto un gran lavoro di studio, ho letto in alcuni POST che discutevano di alcune pagine di configurazione nascoste ma NON disattivate: sarebbe possibile scrivere sul primo POST COME accedere a queste pagine di configurazione nascoste?!?

E per finire:
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
In zcfg_predef.json c'è:
Codice:
   "X_ZYXEL_FEATRUE_FLAG": {
     "AdminRandomPassword": true
   },
Nessuno ha fatto caso che potrebbe esserci un errore di sintassi e, invece che "X_ZYXEL_FEATRUE_FLAG" dovrebbe essere "X_ZYXEL_FEATURE_FLAG"?!?

Ultima modifica di Gulliver_69 : 22-10-2018 alle 15:46.
Old 22-10-2018, 14:03   #248
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@Gulliver_69

Aggiornato primo post con link firmware mod da te segnalati.
Old 22-10-2018, 14:58   #249
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Originariamente inviato da Gulliver_69 Guarda i messaggi
Handymanny e Yramrag hanno fato un gran lavoro di studio, ho letto in alcuni POST che discutevano di alcune pagine di configurazione nascoste ma NON disattivate: sarebbe possibile scrivere sul primo POST COME accedere a queste pagine di configurazione nascoste?!?
La prima che mi viene in mente è la pagina per il blocco delle chiamate, ne parlavo nel thread ufficiale (no mod) qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=535

Con il firmware Zyxel però quelle pagine sono già visibili, perché il flag WindItalyCustomization risulta disattivato (=FALSE).

Altre pagine (es. print server, non trovo il post al momento) sono nascoste anche con il fw Zyxel perché effettivamente non supportate.
Quote:
E per finire:

Nessuno ha fatto caso che potrebbe esserci un errore di sintassi e, invece che "X_ZYXEL_FEATRUE_FLAG" dovrebbe essere "X_ZYXEL_FEATURE_FLAG"?!?
Sì; credo sia un errore che si tramanda dall'alba dei tempi, e non ho provato a "correggere" il file di configurazione (se cerchi la stringa "X_ZYXEL_FEATRUE_FLAG" compare anche in qualche pdf del VMG1312)
Old 22-10-2018, 15:45   #250
Gulliver_69
Member

L'Avatar di Gulliver_69

Quote:
La prima che mi viene in mente è la pagina per il blocco delle chiamate, ne parlavo nel thread ufficiale (no mod) qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=535

Con il firmware Zyxel però quelle pagine sono già visibili, perché il flag WindItalyCustomization risulta disattivato (=FALSE).

Altre pagine (es. print server, non trovo il post al momento) sono nascoste anche con il fw Zyxel perché effettivamente non supportate.
OK, quindi esistono delle pagine di configurazione che non compaiono con il FW Wind, ma che sono comunque accessibili conoscendo la stringa da far eseguire al browser: sarebbe utile per coloro che preferiscono mantenere il FW originario elencarle e raggrupparle sempre nel primo POST...

Quote:
Sì; credo sia un errore che si tramanda dall'alba dei tempi, e non ho provato a "correggere" il file di configurazione (se cerchi la stringa "X_ZYXEL_FEATRUE_FLAG" compare anche in qualche pdf del VMG1312)
Grazie per l'info Yramrag. Visto che ti piace smanettare, hai provato a cercare nei sorgenti anche la stringa scritta correttamente?!? Se non la trovi, allora sicuramente è un errore di digitazione voluto. Ma se dovessi trovare anche la stringa corretta, potrebbe significare che correggendo quella sbagliata dovrebbe accadere qualcosa.
Old 22-10-2018, 16:14   #251
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
OK, quindi esistono delle pagine di configurazione che non compaiono con il FW Wind, ma che sono comunque accessibili conoscendo la stringa da far eseguire al browser: sarebbe utile per coloro che preferiscono mantenere il FW originario elencarle e raggrupparle sempre nel primo POST...
Non è così semplice, nel senso che non sarebbe sufficiente un link su cui cliccare; il più delle volte c'è da digitare nella console
Codice:
zyWebGuiFlagObj.WindItalyCustomization = false
e ricaricare la pagina (vedi sempre l'esempio della lista blocco chiamate).

Al momento non me ne vengono in mente altre di utili, però; quella del TR-069 se non sbaglio si abilita da "Login privileges" entrando come supervisor.

Quote:
Grazie per l'info Yramrag. Visto che ti piace smanettare, hai provato a cercare nei sorgenti anche la stringa scritta correttamente?!? Se non la trovi, allora sicuramente è un errore di digitazione voluto. Ma se dovessi trovare anche la stringa corretta, potrebbe significare che correggendo quella sbagliata dovrebbe accadere qualcosa.
E' giusta la stringa scritta sbagliata (anche se è solo indicata in un commento)
Codice:
Searching for: X_ZYXEL_FEATRUE_FLAG
package\base-files-prebuild\files\staging_dir\target-arm_v7-a_uClibc-0.9.32_eabi\usr\include\zcfg_rdm_oid.h(449): #define RDM_OID_FEATURE_FLAG                     118560	/*Device.X_ZYXEL_FEATRUE_FLAG*/
Found 1 occurrence(s) in 1 file(s)

Searching for: X_ZYXEL_FEATURE_FLAG
Found 0 occurrence(s) in 6711 file(s)
Old 22-10-2018, 19:00   #252
Gulliver_69
Member

L'Avatar di Gulliver_69

Grazie Yramrag.

Visto che sei così ferrato, mica sapresti aiutarmi per quanto riguarda le domande che ho scritto nel POST #244?!?

Grazie anche a Bovirus che ha prontamente aggiornato il POST principale con i links ai vari FW. Adesso il massimo sarebbe se Totix92 e Superpippo82xxx potessero specificare le caratteristiche e le mod applicate a ciascun FW, in modo da rendere completo il primo POST e soprattutto rendere la scelta degli utenti CONSAPEVOLE di cosa stanno flashando...

Old 22-10-2018, 20:57   #253
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
3- Ho seguito la procedura per il recupero delle credenziali SUPERUSER: mi sembra di capire che la PWD è diversa per ciascun dispositivo, viene forse determinata utilizzando dati univoci come ad esempio il MAC address?!?
4- A cosa mi servono le credenziali SUPERUSER?!?
5- Prima di procedere con il flash, visto che ho un contratto WIND comprendente la telefonia fissa, devo seguire qualche passaggio particolare e/o salvare altri dati che potrebbero servirmi per ripristinarne il funzionamento?!? E, se si, cosa devo salvare e con quale procedura?!?
Allora, vediamo:

3- E' possibile, ma non so di preciso.
4- La password di supervisor è la stessa di root; con l'utente supervisor puoi abilitare il menu "Login Privilege" per attivare/disattivare le voci di menu in base al gruppo di utenti (admin piuttosto che user). Inoltre l'utente root può essere utile se ti colleghi al modem via console.
5- Per scrupolo puoi salvare la password del voip (http://indirizzo.ip.del.router/cgi-b...OICE_LINE_SIP), ma viene comunque salvata nel backup della configurazione.

Nota che la configurazione salvata da utente "admin" è diversa da quella salvata da utente "supervisor" (supervisor, avendo privilegi più elevati, salva più informazioni); ormai per abitudine la salvo sempre come supervisor.
Old 23-10-2018, 11:20   #254
Gulliver_69
Member

L'Avatar di Gulliver_69

Quote:
4- La password di supervisor è la stessa di root; con l'utente supervisor puoi abilitare il menu "Login Privilege" per attivare/disattivare le voci di menu in base al gruppo di utenti (admin piuttosto che user). Inoltre l'utente root può essere utile se ti colleghi al modem via console.
Capito.
Quote:
Nota che la configurazione salvata da utente "admin" è diversa da quella salvata da utente "supervisor" (supervisor, avendo privilegi più elevati, salva più informazioni); ormai per abitudine la salvo sempre come supervisor.
Questa non la sapevo. Ma poi, per ripristinare una configurazione salvata come SUPERUSER, devo usare lo stesso utente o posso farlo anche come semplice admin?!?

Ho letto diverse volte del salvataggio dei dati TR-069?!? Ma di cosa si tratta, e perchè per molti è importante salvare questi dati?!?

EDIT: Quindi, in parole povere, se io volessi flashare il FW V5.13(ABEJ.4)C0 moddato da superpippo82xxx mi converrebbe prima fare il salvataggio della configurazione come SUPERUSER, che dovrebbe salvare TUTTO quel che potrebbe servire?!? E nel caso di perdita della configurazione dovuta all'operazione di flash, entrare nel nuovo FW come SUPERUSER e caricare la configurazione salvata in precedenza...

Ultima modifica di Gulliver_69 : 23-10-2018 alle 11:25.
Old 23-10-2018, 13:27   #255
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Capito.

Questa non la sapevo. Ma poi, per ripristinare una configurazione salvata come SUPERUSER, devo usare lo stesso utente o posso farlo anche come semplice admin?!?
Devi usare supervisor per caricare una configurazione salvata con supervisor; con admin ritorna errore (probabilmente perché prova applicare modifiche di cui non ha permessi).
Quote:
Ho letto diverse volte del salvataggio dei dati TR-069?!? Ma di cosa si tratta, e perchè per molti è importante salvare questi dati?!?
Il menu TR-069 lo abiliti prima entrando come supervisor.
Serve per gli la configurazione e gli aggiornamenti da remoto (che a questo punto dubito vedremo mai).
Per la mia esperienza, installando il fw Wind (dai sorgenti compilati senza modifiche, che non esiste un binario ufficiale) e facendo un factory reset, i modem si è sempre (ri)scaricato quello che doveva, ovvero i dati voip.
Quote:
EDIT: Quindi, in parole povere, se io volessi flashare il FW V5.13(ABEJ.4)C0 moddato da superpippo82xxx mi converrebbe prima fare il salvataggio della configurazione come SUPERUSER, che dovrebbe salvare TUTTO quel che potrebbe servire?!? E nel caso di perdita della configurazione dovuta all'operazione di flash, entrare nel nuovo FW come SUPERUSER e caricare la configurazione salvata in precedenza...
Io ho fatto l'upgrade alla V5.13(ABEJ.4)C0, con modifiche minime ai sorgenti, e il modem ha mantenuto la configurazione precedente; tuttavia non ho mai provato a caricare una configurazione vecchia sul fw nuovo (sono diverse in alcuni punti).

PS: non uso il voip.
Old 25-10-2018, 18:10   #256
Gulliver_69
Member

L'Avatar di Gulliver_69

Quote:
Devi usare supervisor per caricare una configurazione salvata con supervisor; con admin ritorna errore (probabilmente perché prova applicare modifiche di cui non ha permessi).
Ho provato a modificare una configurazione ABEJ.4 inserendoci una stringa presente nel FW originale, e quando l'ho caricata ha dato errore dicendo che conteneva un comando non riconosciuto... ☹️

Quote:
Per la mia esperienza, installando il fw Wind (dai sorgenti compilati senza modifiche, che non esiste un binario ufficiale) e facendo un factory reset, i modem si è sempre (ri)scaricato quello che doveva, ovvero i dati voip.
Solo dal FW Wind originale?!? Il factory reset sarebbe quello in cui tieni premuto il tasto di reset per 10-20 secondi?!?

Ho notato alcune cose nell'ultimo FW:
1- nella pagina riassuntiva non è possibile disconnettere il router, perché il tasto rimane sempre in grigio con la scritta "connecting..." Anche se in realtà la connessione è stata già effettuata e si naviga tranquillamente.
2- il One Connect è attivo di default, e l'opzione per disabilitarlo è in grigio. Di conseguenza anche l'opzione per dividere le reti wireless è inaccessibile a meno di andare a modificare manualmente il file di configurazione e poi ricaricarlo.
3- quando ho flashato il nuovo FW, fino a quando non l'ho resettato è rimasto in lingua italiana: secondo me è possibile trovare il modo per aggiungere la ns lingua.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Gulliver_69 : 25-10-2018 alle 18:14.
Old 25-10-2018, 19:04   #257
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Ho provato a modificare una configurazione ABEJ.4 inserendoci una stringa presente nel FW originale, e quando l'ho caricata ha dato errore dicendo che conteneva un comando non riconosciuto... ☹️
E' possibile. Non ho mai mescolato i file di configurazione.
Quote:
Solo dal FW Wind originale?!? Il factory reset sarebbe quello in cui tieni premuto il tasto di reset per 10-20 secondi?!?
Non ho mai provato con il firmware aggiornato, ma immagino di sì; come dicevo il voip non lo uso, quindi non vedo la differenza (il numero è in stato "registered", ad ogni modo).
Quote:
Ho notato alcune cose nell'ultimo FW:
1- nella pagina riassuntiva non è possibile disconnettere il router, perché il tasto rimane sempre in grigio con la scritta "connecting..." Anche se in realtà la connessione è stata già effettuata e si naviga tranquillamente.
2- il One Connect è attivo di default, e l'opzione per disabilitarlo è in grigio. Di conseguenza anche l'opzione per dividere le reti wireless è inaccessibile a meno di andare a modificare manualmente il file di configurazione e poi ricaricarlo.
3- quando ho flashato il nuovo FW, fino a quando non l'ho resettato è rimasto in lingua italiana: secondo me è possibile trovare il modo per aggiungere la ns lingua.
1- credo di non aver mai usato quel tasto
2- avevo già le reti divise in precedenza, e sono rimaste separate; cerca da qualche parte un'opzione "Mesh" e disattivala, dovresti poter dividere i canali.
3 - l'ho praticamente sempre tenuto in inglese

Mi spiace per le poche risposte utili
Old 28-10-2018, 14:16   #258
fontatom
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casapesenna
Ho installato il firmware Firmware 5.13(ABEJ.4)C0_mod02 by superpoppi82xxx e ho infostrada ma appena messo avevo la lingua inglese che non riuscivo a cambiare e non si collegava più a internet.
Come posso risolvere?

Ultima modifica di fontatom : 30-10-2018 alle 20:20. Motivo: up
fontatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 23:23   #259
Gulliver_69
Member

L'Avatar di Gulliver_69

Quote:
2- avevo già le reti divise in precedenza, e sono rimaste separate; cerca da qualche parte un'opzione "Mesh" e disattivala, dovresti poter dividere i canali.
Grazie, trovato e disattivato.

Quote:
3 - l'ho praticamente sempre tenuto in inglese
Non ho tempo per fare prove, ma oggi ho caricato dal FW nuovo il backup delle impostazioni salvato con il FW Wind ed al riavvio del router il menu era tornato ad essere in italiano. Questo mi fa pensare che il FW Zyxel abbia al suo interno anche la lingua italiana (ci sarà una libreria multilingua) ma per qualche motivo non può essere scelta. Nel backup di configurazione ci deve essere una stringa che mette di default l'italiano.
Old 07-11-2018, 11:42   #260
Pretoriano80
Junior Member

L'Avatar di Pretoriano80

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Ciao a tutti! Da pochi giorni sono entrato in possesso di un altro VMG-8823-B50B, quindi vorrei smanettare un po' e perché no, sbrandizzarlo del tutto.
Quindi la prima cosa che mi è venuta in mente è quella di flashare il bootloader della versione no brand, usando la porta seriale. Cosa ne pensate?
PC Specs: CPU Intel i5 2500K@4500 Mhz(OC) PSU Enermax NAXN 80+ Bronze 850W MB Asrock Extreme 3 Gen 3 RAM Corsair Vengeance 2x 4GB 1866 Mhz VGA MSI Radeon HD6970 Lightning HDD Samsung 830 128GB SSD Scheda Audio Creative X-FI Fatality OS Windows 7 SP1 x64 Case Cooler Master HAF-X
Pretoriano80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian