|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@myabc
La rimodulazione bon co sarà per tutti ma solo per alcune offerte. Sei sicuro che sarai rimodulato? Quello che conta è la data di richiesta di migrazione che sia antecedente alla data indicata. @avatar0 Per favore i dettagli. Quale offerta e a quale cifra Le offerte cambiano in più e in meno ciclicamente. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#11822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#11823 |
|
Senior Member
|
Non è un aumento.
È tornata al prezzo normale. Se aspetti ci sarà qualche offerta al ribasso. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#11824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#11825 |
|
Senior Member
|
Ribadisco che non e un aumento.
È il prezzo normale. 22.90 euro + 5 euro chiamate. Quindi non è aumentato nulla. Ciclicamente fanno la tariffa a prezzo pieno senza sconti. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#11826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Si anche quello é vero di solito le chiamate costano 5 euro in più.
|
|
|
#11827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Questo perchè l'OLT non è in quella centrale, ma in una vicina, dove entrambi gli operatori hanno siti ULL. Ergo i cabinet di quella zona sono in realtà collegati in fibra ad una centrale differente. |
|
|
|
|
|
|
#11828 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
ROTFL!
Solo Fastweb, con i loro armadi, fornisce ancora la fonia via RTG. Quel tipo di collegamento, che degrada molto le prestazioni, è per chi è proprio disperato. E' sempre consigliato un semplice ribaltamento dell'impianto. Per tutti i dettagli del caso: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=37883 |
|
|
|
|
|
#11829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' possibile utilizzare un modem/router differente per usufruire della vdsl wind + voip?
In sostanza è possibile ottenere i parametri di configurazione? So che tempo fa non era consentito ma avevo sentito di un progetto di legge che voleva eliminare questo assurdo vincolo. |
|
|
|
|
|
#11830 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Il 155 spergiura che la linea funziona solo il loro modem, ma tu non credergli Quote:
Immagino si vedrà qualcosa di concreto verso dicembre. Ad ogni modo sei (al momento) obbligato a ricevere il loro modem, non a usarlo. |
||
|
|
|
|
|
#11831 |
|
Senior Member
|
@john-doe
Non esiste nessun ribaltamento impianto. É una definizione errata e vecchia. Tecnicamente si chiama segmentazione impianto serie Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#11832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quindi per forza di cosa quest'ultimo deve possedere apparati proprietari colocati. |
|
|
|
|
|
|
#11834 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11835 |
|
Senior Member
|
Era una risposta ad un precedente post in cui era stato citato il ribaltamento come hai erroneamente indicato tu.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#11836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, per la SIM si va quindi a fortuna, il centro Wind può rilasciarla anche senza avere altre SIM intestate, ma se si attengono alle regole è impossibile farsela rilasciare in assenza di uno degli abbonamenti indicati. Appurato quanto sopra la SIM si deve pagare o no?
Ciao W_M
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#11837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Mi sembra ci siano dei costi di disattivazione in caso di uscita prima dei 24 (?) mesi. |
|
|
|
|
|
|
#11838 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve, circa 15 giorni fa sono passato da adsl a fibra, ad oggi dopo la consegna del modem e il messaggio di attivazione, non funziona nulla. Ho letto in rete di altra gente che settimane è stata senza servizi, finchè non ha mandato disdetta e cambiato operatore. Qui è successo a qualcuno?
al 155 sanno solo dire apriamo una segnalazione. Ne avrò fatte 6 ormai |
|
|
|
|
|
#11839 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Buonasera a tutti, chiedo cortesemente se qualcuno si è fatto sostituire il modem Infostrada ritirato in negozio durante l'attivazione dell'abbonamento, quale è stata la procedura nei minimi dettagli per la sostituzione (siete andati in negozio e ve lo hanno sostituito oppure avete chiamato il 155 e quindi avete aspettato che venisse il tecnico a casa per verificare il malfunzionamento del modem e successivamente su segnalazione del guasto del modem da parte del tecnico con ritiro/consegna vecchio/nuovo tramite corriere?) ed i tempi per tale sostituzione. Grazie
|
|
|
#11840 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.