|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per curiosità ho provato e non ho avuto nessun tipo di problema, installato e avviato normalmente, ho anche io l' edizione di GMC, ma siamo sicuri che ha securom o safedisc c'è qualche modo per saperlo??
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
può darsi che a differenza di quello retail non ce l'ha; safedisc su windows 10 non c'è, manca il servizio
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ma quindi per giochi in formato digitale, di solito, non dovrebbero esserci problemi?
Perchè su steam mi sono imbattuto in qualche discussione riguardante problemi di avvio di qualche gioco su win10. In caso optassi veramente per il dual bot, lo farei su un ssd nuovo perchè attualmente ne ho uno da 120GB che comincia a starmi stretto. Pensavo ad una cosa del genere: ssd da 1TB; spazio diviso a metà, in una partizione win10 e in una win7. Poi manterrei nel pc i due attuali dischi, ssd da 120GB e hdd da 1TB. Questi due, possono essere condivisi dai due os del dual boot? Ad esempio, nel hdd posso salvarci file provenienti sia da w7 che da w10, cioè usarlo con entrambe le partizioni (lo stesso per ssd da 120)? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Valve aggiorna i suoi giochi abbastanza puntualmente ( Half Life funziona su Win 10 ), ma altri studios molto meno, e se sono falliti, chiusi e/o inglobati da altri publisher la possibilità di vedere aggiornamenti è zero spaccato Il caso GFWL insegna
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.