|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Howard aveva detto, durante l'E3, che era pur sempre una Wasteland. Probabilmente aveva detto qualche dozzina ed io ricordavo avesse detto una.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 13-06-2018 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quindi é un incrocio tra un mmorpg e un Battle royale?
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
credo sia impossibile fare un gioco cosi, dove bene o male le persone si "trasportino" in gioco tenendo gil stessi comportamenti che avrebbero nella vita reale.
Forse inserire dinamiche tipo i rogue di the division, per cui se spari per primo ad un utente vieni marcato e se muori puoi essere lootato di tutto quello che hai addosso. Tutto questo comporterebbe però dover avere risorse limitate, quindi rendere le cose che ho trovato e craftato e che porto dietro come indispensabili e rare, sennò se ho 50 fucili da cecchino chi se ne frega se perdo tutto? |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ... poi arriva il cheater che ti instakilla dall'estremo opposto della mappa
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Comunque l'ha detto Bethesda che ci saranno conseguenza per chi fa il killer |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Ottimo ci sarà un sistema simile ai rogue di the division. Per me sarà un buon gioco
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra questo e NMS NEXT, se si confermerà per entrambi la modalità in cui giochi da solo e puoi incontrare altri giocatori (e i gioco è strutturato per non forzarti ad interagirci in nessuna maniera), potrei iniziare a giocare anche in multi |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Quando ho letto delle microtransazioni, stavo per prendere una sedia e lanciarla in aria... poi ho letto che il tutto potrá essere sbloccato semplicemente avanzando nel gioco, ed ho tirato un sospiro di sollievo (anche grazie al fatto che sono soltanto skin).
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi vedremo, tanto alla fine sarà un F4 con giocatori al posto di NPC, quello che mi preme sapere è come sarà la fase esplorativa, perchè sta tutto lì. |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho detto e lo ripeto, l'ago della bilancia sta lí, se sbagliano, falliscono con una grossa fetta di utenti (quella abituata ai classici giochi Bethesda). Per me, questa penalitá o qualsiasi cosa si riceverá quando un player uccide un altro player, non funzionerá, e non ha mai funzionato. Non ricordo esattamente (siccome non sono un gran giocatore di giochi online) dove ho visto un sistema molto simile a questo in passato, ma ricordo benissimo che non funzionava affatto, rendendo il tutto un grosso PVP senza senso... (gente che praticamente gioca per andare contro agli altri senza fare quest, storia, or whatever..) Appena ricordo il gioco in questione ve lo posto.. Anche GTA V: ONLINE mi pare avesse una roba del genere (non ci ho mai giocato davvero, ma pare avesse qualcosa contro il PVP estremo...) ?
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per come la vedo io funzionerà che tu giri, esplori, risolvi quest, crafti, costruisci, combatti mutanti, ecc.. fai tutte le cose che facevi in Fallout 4 e anche qualcosina in più, sperando sia interessante da esplorare il mondo di gioco. Ogni tanto, invece che imbatterti in predoni, mercanti, fazioni di vario tipo, ti imbatterai in personaggi controllati da altri esseri umani. Se sarà amichevole o meno è irrilevante, non cambia nulla nel gampleay loop dei Fallout Bethesda. Anche in quelli se non salvavi e morivi, perdevi parecchio. Io F4 l'ho pure giocato a survivalì, quindi potevo salvare solo dormendo, e pazienza se a volte dovevo rifare qualche sezione. Poi, di metodi per evitare certi comportamenti ce ne sono a pacchi, ma se non li implementanmo è perché alla fine gli conviene diversamente. |
|
|
|
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si parla di un gioco online, tra l'altro. Giá é tanto che arriverá in futuro. Quote:
Ma vediamo dai, adesso stiamo parlando di fuffa, dobbiamo vedere ancora cosa si puó perdere quando si viene uccisi, cosa si puó perdere nelle cose che si possono costruire, e via dicendo... Bethesda ha detto in ogni caso che ci sará "un po' di drama" e niente piú.. voglio fidarmi.. Magari, voglio sperare, hanno i miei stessi dubbi e stanno cercando il perfetto equilibrio che vorrei io in tutto ció.
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il multiplayer è multiplayer se richiede l'interazione e comunicazione tra giocatori, che sia coop o versus, non se il giocatore è in tutto e per tutto un NPC con IA basata su 3.5 miliardi di anni di evoluzione (nella maggior parte dei casi), quello non è multiplayer per me. Che poi si possa fare comunque PvP è palese, ma se il gioco avesse sia NPC che giocaotri e non ti dicesse se quello è un giocatore o un NPC (alla NMS pre-lancio), lo consideresti ancora PvP? C'è libertà in New Vegas, che ti forza ad andare in una sola direzione, piazzando Deathclaw e Cazadores dove non vuole che tu vada all'inizio? Che cambia tra questo e il fatto che magari in quella zona c'è un giocatore e tu la eviti (poi vedremo come sarà fatto). Non vedo limitata la libertà di gioco, se F76 sarà studiato come un'esperienza in solo, con altri giocatori nel mondo di gioco. Ultima modifica di GoFoxes : 14-06-2018 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ripeto a me va bene tutto e giusto che tutti si divertano ma ai fini di programmazione non penso comporti chissà che sforzo mettere un tasto che uno preme per evitare di essere killato da altri player ( anche ovviamente con poter premere il tasto dopo ore se non 24h così si evitano i furbi ). Non è difficile su. The division Zona Nera non mi va bene perché se tu entri e stai per i fatti tuoi arriva il chiappone di turno e si mette dietro o anche davanti si "trasforma" e ti killa senza pietà. Uffa
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante é che alla fine il gioco sia "suitable" per entrambi.
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sul resto del discorso son d'accordo, ma il comportamento del Deathclaw che hai descritto è coerente col fatto che è un animale, se fosse un NPC, bè, quando ammazzi uno, i nemici arrivano, iniziano a cercarti e dopo 2 minuti netti "uhm, mi sarò sbagliato" e tornano a comportarsi come nulla fosse, non è che sia il massimo. Bethesda deve creare un sistema che scoraggi comportamenti di quel tipo. Ad esempio, ci sarà da mangiare e bere. Se il tizio non ah con se abbastanza roba, sarà costretto ad andarsene. Poi c'è il livello "wanted", che dovrebbe scoraggiare ulteriormente il camping e l'attacco indiscriminato. Ultima modifica di GoFoxes : 14-06-2018 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.