|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#110461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Mamma mia! Ormai chiamare il 187 e come parlare con venditori di merendine!
Solita frase: "Mi spiace ma non poso fare nulla, la pratica è aperta ma non posso dirle i tempi di lavorazione. Posso solo fare un sollecito" Si grazie, come no, tanto che ti chiami il commerciale non se ne parla! Ti fanno pagare più di qualsiasi nazione, hanno linee degradate ma di far rispondere a dipendenti Tim manco se lo sognano. Certo ci sono i debiti fatti per acquistarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#110462 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
E non si vede l'ora dello scorporo della rete.. Ci sarà da ridere..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#110463 |
Senior Member
|
Certo! Lo stato, ossia noi, l'abbiamo regalata agli amici di baffetto in perfetto stato e con utili alle stelle, se la sono smembrata e pagata ricaricandola su Telecom, con profitti milardari, quindi pagandola niente, in effetti l'abbiamo pagata noi con i costi altissimi che ci fanno e adesso ricompriamo la sola rete in condizioni disastrose pagandola 100 volte il ricavato
Ultima modifica di terlino : 08-06-2018 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Purtroppo sappiamo che TIM fa fatica i passaggi con codice di migrazione 011 finale (VDSL OLO), infatti online non è possibile farli ma solo tramite operatore (che dice di dover seguire una procedura particolare). Sta a vedere che hanno perso il numero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110465 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110466 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Forse è già stato detto, ma attenzione a chi chiama a nome Telecom per avvisare che non è possibile la migrazione della linea e che l'unica soluzione è attivarla con un nuovo numero.
Gli operatori del 187 mi hanno confermato essere un modo truffaldino per guadagnare clienti e provvigioni da mamma Telecom. Probabilmente questi truffatori hanno le banche dati e sanno quali utenti sono in fase di migrazione. Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#110467 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa puzzava molto e ha buttato giù, TIM ha già i suoi dati in archivio quindi era palese che volesse attivare una nuova linea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110468 |
Senior Member
|
Il fatto che era a nome di mio padre con Telecom, ma quando ho migrato a Wind l'ho fatto a nome mio, ma sul sito Tim il mio numero resta intestato a mio padre.
Il passaggio l'ho fatto tramite registrazione sempre a mio nome per passare prima in adsl perchè il numero di migrazione era 011 ed era il solo modo per mantenere il mio numero che ho da 40 anni Ma questi venditori di merendine chiaramente se chiedono la migrazione col nome di mio padre è chiaro che non va a buon fine. Sono da 20 gioni che chiedo di chiudere tutte le pratiche e annullare la migrazione con telefonate e fax ma niente, sempre in lavorazione! Questo fatto il 30/03 e il tecnico è venuto circa un mese fa ha perso una mattinata intera senza poter avere la linea e mi ha rimesso su Wind e da una decina di giorni ho sempre la linea ma il numero risulta non registrato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#110469 | |
Senior Member
|
Quote:
È proprio l'azienda dei balocchi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110470 |
Senior Member
|
Se non ci fosse da ridere.....
Il bello è che ho mandato la disdetta a Wind per i 13 mesi ...... Insomma a breve niente linea e niente telefono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#110471 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110472 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti vi spiego la mia situazione.
Da 1 settimana tim sta facendo gli scavi per la fibra verso la frazione dove abito io, io ho un ripartilinea sotto casa che dovrebbe essere collegato al cabinet che stanno cablando l'unico problema è che tra il riparti linea e il cabinet c'è una distanza di 900-1000 mt, secondo voi c'è la possibilità che la fibra si avvicini a casa mia o si fermerà lì' al cabinet? Sul sito infratel c'è scritto che la mia frazione dovrebbe essere coperta dalla FTTB con velocià di 30-100 mb ma non capisco come si comporterà TIM. In caso di FTTC secondo voi aquanto potrei andare ? quando avevo l'adsl riuscivo ad andare a 4 mb con un distanza di quasi 4km dalla centrale ma piano piano l'adsl è degradata a una misa 1 mb
![]() |
#110473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Comunque sappi che nel mio comune gli scavi della fibra li hanno fatti l'anno scorso e poi si sono fermati. Quindi io ci andrei piano a fare progetti per il futuro.
![]() |
![]() |
#110474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#110475 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=85898 Ricordo che il 187 aveva addirittura una voce apposita nel tipo di disservizio proprio con Wind; era codificata nei loro terminali. Nel mio caso ero da ADSL Wind a Tim VDSL; la cosa si è risolta dopo 6/7 ticket aperti e chiusi con apparente soluzione che poi invece ritornava al punto di partenza dopo 48/72 ore, solo grazie al fatto che mi ha chiamato un tecnico vero che a quanto pare si occupa solo di 'fonia' ed affini. Ultima modifica di giovanni69 : 09-06-2018 alle 09:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#110476 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao a tutti, vorrei effettuare il passaggio alla fibra aderendo alla promo TIM Connect.
A casa mia nel lontano 2003 fu installato uno splitter ADSL e vorrei sapere se nel passaggio alla fibra il tecnico rimuoverà fisicamente il suddetto scatolotto che è fissato al muro oppure rimarrà lì al suo posto. Altra cosa: l'appuntamento con il tecnico (che mi pare obbligatorio) si può fissare a piacimento con la possibilità di scegliere giorno e orari? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#110478 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sapete c'è tariffa applicano a un cellulare che viene svincolato dall'offerta smart casa? Vorrei passare a Infostrada sul fisso ma rimanere in Tim sul mobile ma vorrei un offerta con pacchetto incluso
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#110479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Confermo, è l'operazione che il tecnico ha fatto anche nel mio caso, la cosa curiosa è che si è ripreso la tripolare dicendo che questa veniva molto utile in altre situazioni in cui non è prevista la Rj11... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.