|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il metodo l'hanno capito anche i cani... ma evidentemente c'è qualcuno (come me) che non lo trova corretto e soprattutto lavorando non ho tempo di girare per operatori (dove c'è sempre una coda di impediti) per triangolare.
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io ad ogni triangolazione impiego pochi minuti. Tramite app, prendo un appuntamento con lo sportello delle poste, quindi arrivo li all'orario fissato e non perdo tempo in coda, l'impiegato ci metterà una decina di minuti a completare la richiesta di portabilità, appena finito "whatsappo" il codice della sim e i miei dati al mio contatto che si occuperà di formalizzare il rientro in vodafone con la nuova offerta, a questo punto non devo fare altro che attendere il corriere che mi porta il pacchetto con la sim, gia identificata in precedenza, quindi è una semplice consegna. Non è corretto ? Non è etico ? Si, al pari di far pagare 15 euro per 2 gb/mese ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho concluso tutto ieri! adesso spetto la SIM...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Presa una con la portabilità
![]() Magari domani che passo sia da arese che da rescaldina vado a provare i totem e mi faccio un nuovo numero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per verificare se Iliad prende nella vostra zona, andate su Impostazioni -> Rete cellulare e SIM -> Impostazioni SIM -> Cerca reti. Troverete una misteriosa rete "222 50
![]() Ultima modifica di yeppala : 30-05-2018 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Perchè a Milano le poste sono peggio del comune e tra anziani che stanno in piedi a malapena e stranieri che non parlano l'italiano (mettici gli impiegati che dormono) non funziona come dici tu. Poi tu hai "un contatto" in vodafone? Mica ce l'hanno tutti.
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
A Bologna ce ne sono, e dove vado io c'è pure parcheggio comodo ! Non è una mia esclusiva, lo possono avere tutti quelli che lo desiderano, e non solo per vodafone, basta chiedere così come feci io a suo tempo! Quello che è comodo, molto comodo nelle triangolazioni è avere un telefono dual sim, quello si ! Ma il resto sono problemi facilmente risolvibili, se vi è la volontà di farlo e non è cosa comune, in tanti a cui ho spiegato la cosa, hanno detto, no... sto bene così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
considera che si trova facilmente un c/c a costo zero integrale
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque anche se uno dovesse pagare 30€ all'anno, direi che 30€ son ben spesi per saltare le code dei disadattati che infestano le poste, non può rimanere occupato 30 minuti uno sportello perchè uno deve fare 18 mila cose assurde o non ha mezzo documento pronto o non parla italiano e il povero disgraziato allo sportello deve cercare di capire qualcosa. Ultima modifica di TheDarkAngel : 30-05-2018 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma non è necessario banco posta, in qualsiasi sportello con il turno informatizzato si può prenotare un appuntamento ad orario prestabilito
lo uso sempre per ritiro spedizione amazon ed in 5 minuti arrivo, ritiro e vado via
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
La vera domanda è quante volte triangolate all'anno e quanto spendete tra costo della nuova sim ed eventuali penali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Se magari domani esce un offerta per 40 gb può essere un altra triangolazione, non è quindi un numero definibile. Di norma ci va circa un cinquantone e una settimana di tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Spero vivamente che vi rendiate conto che con le triangolazioni e le penali stanno sempre guadagnando loro a fronte spesso di rimodulazioni e contentini in gigabyte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Spero bene che tutti facciano il calcolo costidisdetta/risparmiomensile=tempo di ritorno dell'invesimento e che quest'ultimo non sia superiore al tempo medio di permanenza nei vari operatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Io spero che inizino a darci un taglio nel favorire sempre i "nuovi" clienti, quanti piani tariffari avranno fatto in 10 anni? Quante personalizzazioni disparate? Quante rimodulazioni per mutate condizioni del mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
un affare! visto che non hai la fibra o adsl che passa, hai provato a vedere se hai copertura con Linkem o simili?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.