|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quindi per una triangolazione servirebbero 10€ verso un operatore virtuale ad occhio più altri 16€ per rientrare.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
chiamato anche vodafone store, stessa storia. ti pareva che non c'era la fregatura...
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
io sono 3 quindi non dovrei triangolare, però 16€ mi sembrano un'esagerazione. avrei voluto dare di nuovo fiducia a vodafone, ma evidentemente non la meritano
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Anche a me chiesero 30 € per l'attivazione... anche se non mi precisarono cosa fosse incluso: ipotizzando che ci fosse anche il primo canone, sarebbero stati 23 € effettivi.
Per chi parte da una tariffa da 10/11 € al mese, ci vorrebbero al massimo 7 mesi, per ammortizzare questo costo una tantum. Gli altri svantaggi, sarebbero legati alla scarsissima trasparenza di Vodafone ed ai suoi cavilli. Io sono in Fastweb da un paio d'anni e mi sono abituato ad un servizio con pochissime zone d'ombra (l'unica che mi viene in mente è la gestione del traffico dati extra-soglia, facilmente risolvibile... per chi lo sa).
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Uau che offertone...
Io con 10€ ho 15GB e min illimitati, posso cambiare soltanto se a parità di gb e min spendo meno, altrimenti ciccia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
intanto ho inviato un messaggio via twitter a vodafone con le cifre richieste chiedendo se è normale, vediamo se rispondono
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Costo attivazione per offerta a 7 €
35€
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io comunque ho appena lasciato Voda per Fw dopo anni. Non mi è arrivata nessuna offerta winback, però O_o |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
e poi tim costa una fucilata, tanto vale fare fastweb che viaggia sulla stessa rete
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Io li ho contattati proprio ora e minacciati di passare ad altro gestore visto che sta per arrivare Illiad. Io pago per 20 giga, 1000 min e 1000 mess 20€+1.90 di aumento. Domani mi richiama la sezione commerciale perchè vedrebbero di attivare qualcosa di simile anche a me. A questo punto 22€ mensili sono veramente troppi...
Minacciateli anche voi di passare ad altro gestore. Magari riusciamo ad ottenere qualcosa! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Poi quando li ho postato l'articolo preso da qua "ahhhh..."
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Io questi comportamenti non riesco a tollerarli: perché se arrivo da Wind ho una tariffa e se arrivo da PincoPallino un'altra, e se sono loro cliente quella meno vantaggiosa di tutte?
Per ora resto fedele a TIM, visto che l'offerta migliore è disponibile indistintamente e senza costi di attivazione sia per i nuovi clienti che per i già TIM...
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io davvero non capisco tutti sti problemi che vi fate....È meglio TIM....È meglio Vodafone, È più bella la Wind....Oh SVEGLIA!!!! Ma lo volete capire che sono tutti UGUALI??? Chi dice che l'operatore X è meglio dell'operatore Y significa, scusatemi, che fino a questo momento avete avuto le fette di salame negli occhi, o non sapete di cosa state parlando!!! Per vostra informazione, le rimodulazioni ci sono ovunque! I nuovi clienti sono trattati meglio ovunque! Come lo so? Perchè siccome io non sono un fesso che fa il fanboy di nessuna compagnia, ma voglio solo pagare di meno e avere sempre di più me le sono girate tutte!! Appena scatta l'inculata....vai di triangolazione!!! Ma menomale che c'è e si puó fare! E c'è pure chi la critica! Poi per i costi dell'attivazione...ma scusate, non per spezzare una lancia a favore dei centri telefonici....ma come cazzarola volete che campino questi? Ma voi per caso lavorate aggratis per la gente? Ok, capisco che quando chiedono 50€ esagerano, ma chiedere 30€ o 35€ di cui 20€ sono di ricarica e quindi ti rimangono per pagarti la promo nei mesi successivi dove non pagherai un tubo, mi sembra una cosa sacrosanta!! O voi pensavate di andare li, pagare 6€ di costo di attivazione e tornarvene con una sim nuova e il primo mese (7€) già pagato? Dai su... In questo campo (ma come in ogni campo) chi si informa ed è disposto a muovere il culo, risparmia e anche bene, chi invece rimane piantato su dogmi del tipo "Rimango fedele a Tizio perchè è più Bello" allora ai voglia di stare a lamentarsi! Se solo vi informaste un po di piú capireste che non solo potete evitare di farvi prendere per il culo dalle compagnie telefoniche che vi spillano soldi con modi del tutto scandalosi (pubblicizzano "per sempre" e dopo 3 mesi rimodulano e l'AGCOM, ormai si è capito è collusa con loro, li multa con delle noccioline) ma che addirittura potreste fregarli voi! La Vodafone che tanto chiamate ladra, a me ha regalato un bel computer da 1200€! Grazie alle sue "porta un amico" e alle tante criticate triangolazioni! Meditate...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
|
![]() IN TEORIA, stando a quanto ho letto su altri siti, il costo per l'attivazione è corretto mentre la sim costa si 10€ ma con 5€ di traffico quindi il totale per il passaggio sarebbe di 11€ e non 16, e se la si potrebbe cavare con 20€ al posto di 30
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.