Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2018, 22:03   #25121
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17363
Ormai son tutti padelloni, visto che 5 pollici quasi non se ne trova in giro. Inutile girarci intorno, se passi da un top di gamma ad un medio base gamma la differenza la senti, soprattutto per le foto, e anche x i materiali. Tocca accontentarsi e punto. Guarda in prima pagina cosa c'è di buono, oppure alza il budget. Huawei fa ottimi terminali, probabilmente la parte telefonica e il top del top, però se lo sta facendo pagare troppo ultimamente, convengono solo i vecchi a prezzo di saldo, come i vari Honor8, honor 9, p9, magari Honor 6x se si trova sotto i150, lasciando stare i 18.9 oppure salendo di budget, e non di poco...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 23:34   #25122
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Guarda qui che confronta i device da 300-400 euro
http://andreagaleazzi.com/confronto-...awei-p20-lite/
vince nettamente A8, il P20 lite è uguale al Honor 9 Lite che costa 150 euro meno ahh no però il 20 ha quella cosa abominevole davanti che lo fa costare così tanto
Non so davvero cosa sia questo innamoramento per Huawei/Honor sarà la pubblicità oppure hanno inventato una sostanza che ci rende drogati e ci da dipendenza bohhhh. Sono tutti uguali con un processore vecchio e modesto, un'autonomia appena sufficiente e un look del retro sempre discutibile con le cam in rilievo e dulcis in fundo vetri che si rompono facilmente e si rigano solo a guardarli non essendo gorilla.
Una alternativa valida è Moto X4 a 242 euro ma è 5,2" e ti vieni da un edge che è più grande.
2 anni fa hanno fatto uscire il P9Lite che è diventato il re della fascia media, quello che consigliavi perché comunque andasse cadevi in piedi. Poi però hanno vissuto di rendita e adesso il P20Lite costa più di 350€ ma di fatto è un P9Lite con un design che vorrebbe assomigliare all'iPhone X.

@mcgiak
Vero che l'S6edge ha le stesse dimensioni dell'S6 (hanno cambiato dall'S7), sui 5.1" non trovi quasi più nulla, dei Samsung lato autonomia come ti ha detto Romagnolo va bene l'A8, che però è più alto di mezzo cm pur essendo largo uguale, altrimenti c'è l'S7 che è la naturale evoluzione dell'S6, costa poco più di 300€ e migliora un po' in tutto batteria compresa, ma tra un anno il supporto scade se sei una persona che ci tiene agli aggiornamenti. Io mi fermerei qua, ma se non ti soddisfano allora di Huawei come dice unnilennium potresti andare di Honor 9 (non Lite), che è un 5.2", o P10, sui o sotto i 300€ ma mi raccomando no brand, diversamente Xperia XA2 ma costa 300€ e sinceramente è caro (e gli manca il gyro), o Moto X4 come ti ha già detto Romagnolo, ma non più di 250€ (occhio che manca il led di notifica).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 06:09   #25123
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da mcgiak Guarda i messaggi
Ciao.
Sono possessore di un Galaxy s6 edge da ottobre 2016. Ne sono più che contento sotto tutti i punti di vista, tranne che la batteria, che purtroppo sta già tirando le ultime.
Non è mai stato un fulmine di guerra, sempre caricato quotidianamente e anche a cena molto spesso, ma adesso sta diventando insostenibile. Non arrivo a cena, anche solo telefonando per lavoro e facendo un'ora di schermo. Tanto per darvi un'idea, la mattina se mentre faccio colazione controllo la mail, guardo due minuti whatsapp e facebook, insomma 10 minuti di schermo, sono già al 90%.
Ora vi chiedo, con un budget di 250 circa, cosa potrei trovare di "simile" (capisco benissimo che come qualità generale un s6 anche oggi è difficile da imitare restando in quel budget)?
Mi interesserebbero più che altro:
dimensioni e peso simili
display che non sia molto inferiore come pixellaggio
durata batteria assolutamente migliore
fotocamera quantomeno decente diciamo (per non sentire troppo il salto in giù di qualità).
Cosa mi consigliate?
molto gentili come sempre e buona domenica
Ciao
anche io cercavo un raro 5'' e mi sono trovato senza problemi con uno Xiaomi Redmi 4a global, oggi prenderei sicuramente la versione potenziata 4x.
La risoluzione del display è solo 1280x720 ma personalmente mi ci trovo lo stesso benissimo e se dovessi cambiare non mi preoccuperei di avere una risoluzione maggiore. La sensazione a tenere il mano il 4a non è certo quella di un iPhone ma non è plasticoso e credo che il 4x sia in alluminio.
Per il resto trovi tutto nella prima pagina del thread.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 06:54   #25124
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
Di quelli che mi avete menzionato sicuramente l'xperia XA2 è quello che mi ispira di più. Forse anche lato foto non dovrebbe essere male. Avete notizie sull'autonomia?
Eventualmente avete qualche shop da consigliarmi?
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 08:13   #25125
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Quote:
Originariamente inviato da mcgiak Guarda i messaggi
Di quelli che mi avete menzionato sicuramente l'xperia XA2 è quello che mi ispira di più. Forse anche lato foto non dovrebbe essere male. Avete notizie sull'autonomia?
Eventualmente avete qualche shop da consigliarmi?
a batteria è leggermente inferiore ad A8 ma siamo lì, la giornata la fa sempre, la seconda giornata no.
Vallo però a vedere (lo hanno da Unieuro e anche da Mediaworld, non in tanti altri posti visto che sony vende molto poco) perchè visto nei video a me era piaciuto ma provato realmente mi ha deluso, è davvero un fascia medio bassa e se provi un Moto X4 che hanno in mostra il confronto è imbarazzante, la differenza in materiali è molta ma a prezzo costa addirittura 60 euro in più.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 10:15   #25126
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4268
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ormai son tutti padelloni, visto che 5 pollici quasi non se ne trova in giro. Inutile girarci intorno, se passi da un top di gamma ad un medio base gamma la differenza la senti, soprattutto per le foto, e anche x i materiali. Tocca accontentarsi e punto. Guarda in prima pagina cosa c'è di buono, oppure alza il budget. Huawei fa ottimi terminali, probabilmente la parte telefonica e il top del top, però se lo sta facendo pagare troppo ultimamente, convengono solo i vecchi a prezzo di saldo, come i vari Honor8, honor 9, p9, magari Honor 6x se si trova sotto i150, lasciando stare i 18.9 oppure salendo di budget, e non di poco...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Huawei penso abbia voluto prima farsi strada nel nostro mercato come marchio relativamente economico, poi una volta che si è affermata (anche in parte con Honor) comincia ora a capitalizzare la reputazione, aumentando i margini...
Gli smartphone recenti di gamma medio bassa che vedo in mano alle persone mi sembrano quasi tutti Huawei, da un po. Con la serie Lite mi pare si siano presi tutta la fascia 200€ di chi compra nella grande distribuzione.
Cellulari dalle buone caratteristiche sui 200€, che vendono un sacco...l'uovo di Colombo ciao ciao alle cacate Samsung di fascia bassa, che è ciò che si comprava prima in quella fascia
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 10:22   #25127
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Io sono ancora indeciso se prendere il mi a1 o il moto x4. Il mi a2 tarderà molto?
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 10:32   #25128
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10989
Parliamo di presentazione ufficiale, rilascio con banda 20, dispo Italia... 2 mesi come minimo.

Io sto ancora aspettando il 5 Pro
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 10:59   #25129
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Io sono ancora indeciso se prendere il mi a1 o il moto x4. Il mi a2 tarderà molto?
Considerato che il gemello con miui Mi6X è appena stato presentato, che il Note 5 è stato presentato da settimane e ancora non si è visto, che agosto è per le spedizioni un mese perso .... prima di settembre un Mi A2 non lo si vede in europa, sempre che lo si faccia perchè non è neppure sicura sta cosa, per ora lo lanceranno in India tra qualche settimana ma lì le bande sono molto diverse dalle nostre, una global per ora non è stata annunciata
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 15:41   #25130
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
a batteria è leggermente inferiore ad A8 ma siamo lì, la giornata la fa sempre, la seconda giornata no.
Vallo però a vedere (lo hanno da Unieuro e anche da Mediaworld, non in tanti altri posti visto che sony vende molto poco) perchè visto nei video a me era piaciuto ma provato realmente mi ha deluso, è davvero un fascia medio bassa e se provi un Moto X4 che hanno in mostra il confronto è imbarazzante, la differenza in materiali è molta ma a prezzo costa addirittura 60 euro in più.
Addirittura? Dalle recensioni non sembrava.. per 349€ ci si sarebbe aspettato di più, nonostante la plastica sul retro.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 15:57   #25131
SeThCoHeN
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Messaggi: 2478
Ci stavo facendo un pensierino a questo p20 Lite, non a prezzo pieno, ma perchè tim lo propone a 5€ mese per 30 mesi senza anticipo, 150€ in tutto, mi sembrava buono a quelle condizioni. Me lo avete stroncato
__________________
zalman Z9 - gs600 - h81m - i5 4690 - nh-u12p se2 - xfx hd 5750 - crucial 2x8gb ddr3 @1600 - crucial mx500 - wd blue 1tb - maxtor m3 1tb usb 3.0 - ihas124-14 - lg 29WL500 - win 10 pro x64
Huawei P20 Lite + moto g 2015 (3rd generation) 2gb/16gb (twrp, root, exposed)
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 16:05   #25132
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
Quote:
Originariamente inviato da SeThCoHeN Guarda i messaggi
Ci stavo facendo un pensierino a questo p20 Lite, non a prezzo pieno, ma perchè tim lo propone a 5€ mese per 30 mesi senza anticipo, 150€ in tutto, mi sembrava buono a quelle condizioni. Me lo avete stroncato
Honor 9 Lite, P Smart, Mate 10 Lite, P20 Lite.. sono tutte fotocopie, con diverse combinazioni di sensori mancanti/presenti , memoria RAM/archiviazione e design, quindi il prezzo corretto è quello più basso tra tutti. Il P20 Lite a 150€ ci sta chiaramente, ma 30€ mesi sono molti, sta per arrivare Free Mobile che potrebbe portare a una rivoluzione delle offerte con gli altri operatori che potrebbero adeguarsi, per cui ci che risparmi ora potresti perderlo dopo. Ma è tutto un se
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 18:05   #25133
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Addirittura? Dalle recensioni non sembrava.. per 349€ ci si sarebbe aspettato di più, nonostante la plastica sul retro.
E' una sensazione del tutto personale ma rispetto ai video dal vero mi è sembrato comunque cornicioso (anche se è piccolo rispetto agli altri) e con angoli in alto e in basso che non mi sono proprio piaciuti, mi ha dato una idea di posticcio il modo in cui sono uniti il davanti col retro. Dal vivo non mi è piaciuto.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 19:12   #25134
fasteagle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
perchè il mio telefono ha un gps scarso e necessito di triangolare anche con le antenne dati per avere una navigazione decente
romagnolo perdonami se insisto ma potresti farmi presente di che telefono parli, così lo evito?

riguardo la geolocalizzazione satellitare ho visto che in certi telefoni, oltre al gps (americano), ci sono altri sistemi come il glonass (russo) e il BeiDou (cinese), che lavorano assieme. quasi tutti ormai hanno la compresenza di a-gps e glonass ma in fascia sotto i 150eur ho visto solo xiaomi avere anche il BeiDou. io dovrò usare il telefono che prenderò principalmente per la navigazione offline in auto (con here) e volevo chiedere quindi ai possessori di xiaomi se hanno rilevato miglioramenti col BeiDou riguardo precisione e rapidità nella geolocalizzazione offline rispetto ai telefoni in cui non è presente.
fasteagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 19:26   #25135
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16883
Quote:
Originariamente inviato da fasteagle Guarda i messaggi
romagnolo perdonami se insisto ma potresti farmi presente di che telefono parli, così lo evito?

riguardo la geolocalizzazione satellitare ho visto che in certi telefoni, oltre al gps (americano), ci sono altri sistemi come il glonass (russo) e il BeiDou (cinese), che lavorano assieme. quasi tutti ormai hanno la compresenza di a-gps e glonass ma in fascia sotto i 150eur ho visto solo xiaomi avere anche il BeiDou. io dovrò usare il telefono che prenderò principalmente per la navigazione offline in auto (con here) e volevo chiedere quindi ai possessori di xiaomi se hanno rilevato miglioramenti col BeiDou riguardo precisione e rapidità nella geolocalizzazione offline rispetto ai telefoni in cui non è presente.
Il mio telefono è un Lg G2 e in tantissimi hanno problemi per le antenne che sono poco ricettive, io compreso.
Il Beidu qua in europa non penso transitino satelliti cinesi, i russi sì ma quelli asiatici no quindi che ci sia o no non fa differenza. In genere gli Xiaomi prendono bene e hanno tutti i sensori che altri come motorola o sony (XA2) a volte si dimenticano di mettere
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 20:26   #25136
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4926
L'app "GPS Test" mi mostra anche dei sateliti Beidou, e apparentemente li aggancia anche... poi che faccia qualche differenza all'atto pratico, boh.
Galileo invece niente, non si vede.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 20:47   #25137
miguelx74
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 344
ciao a tutti!

ho letto la prima pagina in particolare la parte qui sotto. Chiedo se anche per il xiaomi Mi A1 valgono queste puntualizzazioni...... grazie

Perchè non compriamo tutti cinafonini allora? Ci sono delle cose da chiarire, un cinafonino ad oggi rispetto a un brand conosciuto (che li produce comunque sempre lì) ha delle mancanze in alcuni campi che sono principalmente:
- marchio CE che corrisponde in realtà alla dicitura China Export e non alla conformità alle norme europee (basta controllare la spaziatura come qui indicato per accorgersene)
- emissioni elettromagnetiche spesso sconosciute o con dati poco attendibili, e sulla salute non si scherza
- materiali esterni più economici, ci sono modelli che sembrano avere cornici di metallo ma è solo plastica colorata, i finger print vanno poco o niente, scivola in mano più di quel che ci si aspetti e altri esempi simili;
- la cam principale e frontale se si è fortunati fa scatti decenti in piena luce ma orribili all'imbrunire e oltre;
- la batteria ha spesso autonomia scarsa o comunque inferiore a quanto ci si aspetterebbe dai valori in essa scritti, questo dipende da alcuni fattori, l'ottimizzazione software a volte è approssimativa, kernel mal fatti, la qualità delle batterie è rivedibile, i valori dichiarati e scritti non corrispondono alla realtà.
Ecco alcune caratteristiche decantate sui siti dei produttori cinesi sono sempre da prendere con le molle, i vetri gorilla glass 3 che si rovinano con un centesimo in tasca, la batteria da 3300 mAh che non arriva a fine pomeriggio, 13 mega pixel delle cam Sony che poi si scopre sono di altra ditta e 5 mpx interpolati. Alcune ditte come Xiaomi, Meizu, THL, ZTE, Oppo, Zopo ... sono serie e la componentistica corrisponde a quanto dicono, altre decisamente meno. Anche il fatto che la garanzia è per soli 12 mesi e da farsi in Cina come ho già spiegato è meno costosa di quella prevista per legge in Europa e incide sul prezzo. Sono tutti fattori da considerare nell'acquisto e non sempre si è disposti a rinunciarvi in favore del prezzo basso a tutti i costi.
[/size]
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 23:21   #25138
fasteagle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
L'app "GPS Test" mi mostra anche dei sateliti Beidou, e apparentemente li aggancia anche... poi che faccia qualche differenza all'atto pratico, boh.
Galileo invece niente, non si vede.
ha ragione Romagnolo1973: per ora niente satelliti cinesi sui cieli europei ma solo asiatici e australiani, per la copertura globale di Beidou se ne parlerà nel 2020... oppure forse già da ora 2018 ce ne sarà qualcuno in orbita sulle nostre teste ma non è operativo?... oppure mi sto facendo un sacco di menate? ahahah

ho comunque trovato questa lista ufficiale di terminali abilitati ad agganciare i satelliti galileo: niente xiaomi e, a occhio, sembra tutta roba di fascia media e alta. invece se, nella stessa pagina, si clicca su "chipset", ne spunta una lista tra cui qualcuno montato anche su qualche terminale in prima pagina (es. snap 435 su XIAOMI REDMI 4X GLOBAL 5"); questo vuol dire che smanettando è possibile fargli agganciare i satelliti galileo o non si può fare?

sempre in tema di geolocalizzazione, sembra che la novità più importante arriverà col chip broadcom BCM47755 che avrà uno scarto di 30cm, peccato che sarà montato "a bordo di alcuni smartphone ancora non rivelati."... qualcosa mi induce a ritenere che saranno tutti top di gamma

Ultima modifica di fasteagle : 30-04-2018 alle 10:27.
fasteagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 23:26   #25139
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
E' una sensazione del tutto personale ma rispetto ai video dal vero mi è sembrato comunque cornicioso (anche se è piccolo rispetto agli altri) e con angoli in alto e in basso che non mi sono proprio piaciuti, mi ha dato una idea di posticcio il modo in cui sono uniti il davanti col retro. Dal vivo non mi è piaciuto.
Mi hai incuriosito, capisco che è personale ma non può esser stata solo una tua sensazione, mi dovesse capitare tra le mani ti dirò. Purtroppo quando vado nei centri hanno il banchetto di Samsung e quello di Huawei per provarli, altre marche è molto difficile, a volte quelli di fascia abbastanza bassa come Xiaomi 4A (che mi era piaciuto molto), GM 6 e qualche Meizu.

L'Honor 7A potrebbe stare in prima pagina
https://www.youtube.com/watch?v=L9cPEiQ-6y0

Ultima modifica di superlex : 30-04-2018 alle 18:19.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 23:33   #25140
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
beh un fermacarte può sempre tornare utile ... scherzi a parte invece il fratello 7c dovrebbe essere interessante
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v