|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per flashare senza saldare puoi usare il metodo descritto qui: https://openwrt.org/toh/tp-link/td-w...interface_hack |
|
|
|
|
|
|
#4842 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://git.openwrt.org/?p=openwrt/o....git;a=summary ma quello indicato da te funziona lo stesso perchè è stato lasciato come link. |
|
|
|
|
|
|
#4843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Prima di cambiare modem volevo smanettarci. Ho il cavo USB seriale e saldato il tutto. Accendo il modem e campiono solo caratteri senza senso. Premendo t è come se non lo prendesse. Ho saldato anche il GND da un'altra parte, ma il risultato non cambia. Chi mi può dare una dritta?
nota: ho un w8980 modificato in W9980 per la VDSL Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Proxmox J4205 16GB RAM PopOS AsusPro 8GB RAM I5 7200U Ultima modifica di HomerJS : 12-03-2018 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#4844 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Quindi: https://git.openwrt.org/?p=openwrt/o....git;a=summary https://git.openwrt.org/?p=openwrt/o...git;a=shortlog https://git.openwrt.org/openwrt/openwrt.git e' lo stesso, cambia la visualizzazione per per fare il git e' la stessa cosa. Ed alla fine ho trovato anche il link da cui si arriva anche alla stabile: https://git.openwrt.org/openwrt/openwrt.git/heads |
|
|
|
|
|
|
#4845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4846 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
ciao a tutti.
Sono passato anche io a openwrt. Funziona abbastanza bene, poi voi siete una ottima comunita'! Volevo chiedervi, dopo aver aggiornato non ho piu' spazio e quindi non posso installare altri pacchetti,uso luci,e' normale sia cosi? |
|
|
|
|
|
#4847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
rom da 8 mb, e c'è la parte che gestisce la dsl, ovvio che non ci sia molto spazio. nel thread è stato postato come compilare o rinunciare a qualche modulo o metterne di meno "pesanti" per recuperare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#4848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://wiki.openwrt.org/doc/howto/extroot |
|
|
|
|
|
|
#4849 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Grazie per le risposte,
non so se provare extroot, mi pare che se dovessi aggiornare poi dovrei rifare la procedura. Forse e' meglio che io attenda qualche vostra nuova build gia compilata magari con lingua ita , e server samba. Io non me la sento ancora di compilare, sono ancora troppo inesperto,prima devo ancora studiarlo. |
|
|
|
|
|
#4850 |
|
Senior Member
|
allora l'adattatore era guasto.... ne ho preso un'altro e tutto è andato come da programma.
C'è qualcuno che usa Lede con Fastweb in VDSL2 17a? il modem prende l'IP pubblico (non sono sotto NAT) per una 30ina di secondi e si disallinea. i parametri impostati sono DHCP client/8/36/LLC in ptm0.836 Grazie mille
|
|
|
#4851 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao. Mi sono deciso di fare anche io da seriale. Vado a collegare il tutto, il pc Win10 me lo riconosce come COM5 (varia per tutte le volte che l'ho riavviato e ricollegato) inserisco tutto in Putty e quando vado a cliccare su Open in Putty non succede nulla, non apre il terminale ma solo un suono di "errore?"
Cosa potrebbe essere? Grazie |
|
|
|
|
|
#4852 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4853 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il router dietro la scatola è una v.1.2 |
|
|
|
|
|
|
#4854 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vabbè, avrò sbagliato a saldare. |
|
|
|
|
|
|
#4855 |
|
Senior Member
|
sicuramente hai invertito RX e TX
|
|
|
#4856 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ciao a tutti
Ho un router TP-L W8970 con Lede installato; è connesso in cascata ad un modem TIM-HUB. Il modem TIM si trova nell'appartamento del piano superiore, a casa di mio fratello (...siamo poveri e dobbiamo risparmiare Sul mio TP-Link ho attivato una connessione PPPoE, o banda larga come la chiama telecom, per avere un IP pubblico tutto mio. Ora ho configurato un mini server connesso a valle del TP-Link e a questo server vorrei assegnare un altro IP pubblico, sempre tramite una "banda larga". So per certo che con TIM è possibile avere fino a 4-5 IP pubblici bridged. Ma così com'è configurato il mio router TP-Link non posso; secondo voi c'è una soluzione al mio problema e fare in modo di avere un IP pubblico sul mio server e un altro diverso sul router?? Ultima modifica di kenciro : 24-03-2018 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#4857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
fino a 3 sono riuscito a farli rilasciare, il problema è che ogni tanto va tutto a trallalero (in caso di riconnessioni)....
|
|
|
#4858 | |
|
Member
|
Quote:
Qualche giorno fa, con VirtualBox, ho configurato una macchina virtuale e ho impostato la scheda di rete della vm in modalità bridged. Quindi, sul mio pc connesso con un solo cavo ethernet al router, son riuscito ad ottenere due IP privati diversi... Secondo me posso fare la stessa cosa sul router TP-Link; far apparire cioé due schede di rete connesse trqamite un solo cavo, come se stessi usando uno switch, e poi attivare una connessione a banda larga a valle di ciascuna scheda di rete... bo'.. magari sto dicendo solo cavolate... è solo che son stuffo di andare sempre per tentativi.. mi piacerebbe essere un po' più esperto e risolvere questo tipo di problemi con metodo |
|
|
|
|
|
|
#4859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4860 | |
|
Member
|
Quote:
Ricapitolando: ho un router TP-Link connesso in cascata ad un modem TIM tramite cavo. Sul router tp-link ho attivato una connessione bridged o a banda larga, quindi ha un ip pubblico. Ho connesso un miniserver al router TP-Link via cavo; su questo mini-server vorrei avere un altro ip pubblico, attivando un'altra connessione a banda larga; ma così com'è configurato il mio router TP-Link non è possibile. Se configuro due connessioni bridged sul router ho problemi di riconnessioni, come quelle che diceva Khael; in ogni caso il mio obiettivo è attivare la connessione bridged direttamente nel server. Ultima modifica di kenciro : 29-03-2018 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.