|
|
|
|
Strumenti |
20-03-2018, 11:28 | #36481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
C'è troppo hype a vanvera...vedi in passato le leggendarie meraviglie che prometteva l'arrivo delle dx12
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
20-03-2018, 11:53 | #36482 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11675
|
Quote:
il fatto che sia integrato nel pacchetto gameworks e quindi nell'Unreal Engine e Unity semplifichera molto le cose. Quote:
e molto probabilmente, visto che per avere un'immagine pulita dal noise servono molti samples per il calcolo dell'illuiminazione, per limitare la quantita di punti questo ray tracing andra a braccetto con il nuovo denoiser Optix Ai
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 Ultima modifica di AceGranger : 20-03-2018 alle 12:03. |
||
20-03-2018, 12:11 | #36483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
20-03-2018, 12:41 | #36484 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11675
|
in ambito gaming credo che ne passera tanta di acqua sotto i ponti prima di vederla in azione.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 |
20-03-2018, 16:16 | #36485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
|
Quote:
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
20-03-2018, 19:46 | #36486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37687
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q le vga che ho avuto |
|
20-03-2018, 20:19 | #36487 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
|
Quote:
Quote:
di carne al fuoco ce nè già troppa è la potenza che manca. |
||
20-03-2018, 21:40 | #36488 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
|
Comunque la Titan V a livello gaming è abbastanza deludente:
http://www.pcgameshardware.de/Kingdo...eplay-1249935/ Daccordo che non dovrebbe essere per i giocatori, però.....
__________________
VENDO: Creative Sound Blaster AE-7 - clikka! | Mouse Razer Deathadder V2- clikka! | Tastiera Razer Blackwidow Chroma Stealth- clikka! | |
21-03-2018, 09:00 | #36489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
|
Quote:
Io l'ho sempre detto che se quelle sono le migliorie di Volta anche questa architettura sarà fondamentalmente Maxwell riciclato. |
|
21-03-2018, 09:38 | #36490 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11675
|
Quote:
se prendi la Quadro GP100 ( aka Tesla GP100 con chip GP100 ) va MENO della Quadro P6000 ( Aka GP 102 ) come forza bruta neil'FP32 ( e quindi anche giochi ). quando uscira la Quadro V6000 con il GV 102 ( se uscira ) andra di piu della GV100 e della P6000.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 Ultima modifica di AceGranger : 21-03-2018 alle 09:40. |
|
21-03-2018, 09:42 | #36491 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
|
Finchè non esce una GeForce è inutile valutare Volta in game....
Il bench che ho postato imho è solo l'esempio che la Titan V non è fatta per i giochi.
__________________
VENDO: Creative Sound Blaster AE-7 - clikka! | Mouse Razer Deathadder V2- clikka! | Tastiera Razer Blackwidow Chroma Stealth- clikka! | |
21-03-2018, 11:24 | #36492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13156
|
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W |
21-03-2018, 11:37 | #36493 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
|
personalmente ho visto lavori migliori senza bisogno di raytracing
|
21-03-2018, 13:59 | #36494 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
|
boh.... quasi quasi preferisco il ray racing off. Hanno scelto degli esempi pessimi
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
21-03-2018, 14:48 | #36495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20879
|
Quote:
Molti giochi non scalano, ed anche le medie ne risentono, già lanciata a 1700/1800 con le memorie più spinte alcuni giochi volano. Offre prestazioni serie in alcuni ambiti come Unigine superposition, SSRTGI (Screen-Space Ray-Traced Global Illumination) , + 50% sulla 1080ti con meno clock, nel time spy, quasi il 40% a 1500 e ram default. Inoltre Vulkan + 70% a 1700/1800mhz. Alcuni numeri sono di tutto rispetto, ed in prospettiva, in DX11, o scala bene, chiaro che i clock sono troppo bassi per valutare. Se boosta a 2ghz circa la versione gaming, già a 1800 circa, si può ottenere un 30% oltre la TI, a cui va aggiunta la compressione. Attualmente a livello hardware non so come vada, speriamo di saperne al più presto, però il primo gioco a sfruttarlo sarà Metro 2018
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps. |
|
21-03-2018, 14:53 | #36496 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
|
We mike.... tu come la vedi sta storia del Ray Tracing? Rivoluzione in arrivo per la grafica 3d?
__________________
VENDO: Creative Sound Blaster AE-7 - clikka! | Mouse Razer Deathadder V2- clikka! | Tastiera Razer Blackwidow Chroma Stealth- clikka! | |
21-03-2018, 14:53 | #36497 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
|
non se già postato
https://www.tweaktown.com/news/61262...gdc/index.html
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ) |
21-03-2018, 15:01 | #36498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
|
Quote:
E' ovvio che puoi fare un bake dell'illuminazione e metterla staticamente in una scena in modo che questa risulti estremamente realistica, è una cosa che si fa da oltre un decennio. Si mettono le luci nella scena si fa un ray tracing completo, si applicano le light map derivanti da questo ray tracing sulle texture e hai scene molto ma molto realistiche. Il problema nasce dal limite di quest'illuminazione: è statica, non può interagire correttamente con l'ambiente. Il vantaggio del ray tracing dinamico non si vede certo in un illuminazione "più bella" o più realistica in se e per se, ma si vede nell'illuminazione più realistica di oggetti traslucenti, oggetti in movimento e luci dinamiche. |
|
21-03-2018, 15:08 | #36499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20879
|
Bisogna vederla sul campo, attualmente è un modo per abbattere i limiti di rasterizzazione, che già con Volta, a livello hardware comincia a peccare.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps. |
21-03-2018, 15:46 | #36500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
|
Quote:
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.