|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
Quote:
Come fai a dire che il modem è brikkato se funziona? L'operazione di upgrade va a buon fine ma al riavvio del modem viene appunto mostrato l'errore postato. |
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ragazzi mi è appena arrivato, sto aspettando l'attivazione, quindi credo a giorni.
ovviamente il firmware è quello vecchio, cosa mi consigliate di fare, visto che parto con tutto a zero? recuperare la pass voip, e poi farlo aggiornare con reset?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#843 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Il downgrade funziona, non ci riesci? per quanto mi riguarda, dopo "Eccolo qua... me lo sono preso in cxxx!" puoi anche arrangiarti ![]() Quote:
Però puoi provare magari ad accenderlo senza collegarlo con il cavo telefonico e vedi da telnet se eseguendo lo showrunningconfigscript vedi o meno la password (magari sono precaricate )
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 13-03-2018 alle 08:56. |
||
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Dubito davvero che siano precaricate
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
|
@redsky
no infatti, non sono precaricate, ti spiego perchè ho fatto queste domande. in un altra linea mi è stato dato lo zyxel. dopo aver fatto il primo accesso, la registrazione e tutto il voip non funzionava. addirittura dopo che facevo il reset di fabbrica non si registrava. ho chiamato il 155 e mi hanno fatto loro un reset, ed il router si è resettato di fabbrica, a quel punto c'era il voip. per questo chiedevo qui come muovermi. ma dimmi una cosa, questo aggiornamento hai detto più volte che lo fa se resetti di fabbrica. adesso mi dici "in seguito si tirerà dentro anche l'aggiornamento" . ho capito male io qualcosa?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caso 1 chi aveva già il router, già installato e funzionante per forzare l'aggiornamento deve per forza resettarlo per far intervenire tramite il tr069 la richiesta della configurazione iniziale ed è durante questa richiesta che dopo aver installato i dati di connessione, voip, etc.. si scarica anche l'aggiornamento, lo installa e si riavvia il tr069 interviene solo in seguito a una richiesta di configurazione, sia essa mancante (modem appena arrivato) sia in seguito a un reset di fabbrica caso 2 (il tuo) ti è appena arrivato il router, mai collegato alla rete, appena lo accendi ed è collegato alla rete tramite il tr069 >>> chiede la configurazione iniziale >>> e dopo aver installato la configurazione iniziale >>> si scarica anche l'aggiornamento e si riavvia
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho modo di avere le pass voip insomma.....perchè vista la delicatezza dell'aggeggio meglio lasciarlo lavorare e vedere che succede..... grazie ancora.....ho il terrore della luce verde prima ancora di poter navigare
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
|
Client TR069
e' da qualche giorno che mi sta balenando quest'idea, magari inutile e non funzionante
e se usassimo un client cpe tr069 > acs con le credenziali prese dallo showrunningconfigscript? stavo provando a configurare easycwmp su linux mint, ma ho degli errori di configurazione subito dopo aver dato i permessi alla cartella l'obbiettivo sarebbe configurarlo con i dati che già abbiamo (e li abbiamo veramente tutti, server acs di wind, porta, url, user, pass, etc..etc..) ed emulare una richiesta di configurazione, oltre vabbè ad avere la configurazione ... sarebbe interessante vedere e capire se abbiamo la possibilità di scaricare il file dell'aggiornamento è na cagata eh? si che puoi, dopo che ha fatto tutto, fai li downgrade alla prima release, fai quello che devi da telnet e poi lo resetti di fabbrica nuovamente
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi avrei anche un'altra strada, meno rischiosa del led verde....cosi lascio in pace il dlink prendo lo zyxel e lo porto in questa linea, ovviamente mi salvo la configurazione che ripristino dopo. in questa linea del dlink gli faccio il reset di fabbrica e lui dovrebbe prendersi i dati del voip su questa linea. dallo zyxel so come tirarli fuori e sono a posto. e dopo ritorna a casa sua con la configurazione salvata......
|
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
Vi farò sapere appena si spegne l adsl......luce verde permettendo
Per ora non lo ho toccato......ma sulla scatola è riportato il firmware di novembre
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Member
|
Quote:
Cerco se sono completamente svampita e poi vi dico! Detto tra noi, ma ci serve un client o un server? Ultima modifica di liladude : 13-03-2018 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: mentre scrivevo stavo però pensando a una cosa ehm ... ma come facciamo a far credere al server ACS che noi siamo il 5592 per vedere se pusha il firmware e da dove
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 13-03-2018 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti mi chiedevo se volevi far finta di essere il client per il server WIND o il server per il tuo router |
|
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco, una piccola storia di progetto e fallimento in 2 righe ![]() non possiamo neanche spoofare il traffico perchè sull'rj11 e che cavolo T_T ok torno nel mio angolino
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Member
|
Francamente spero che sia molto difficile "fingere" di essere WIND, o un router, visto che se fosse troppo semplice potremmo trovarci come in Germania tutti hackerati in blocco, e forse e meglio di no, che dite?
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
cwmp
ehm, stavo provando anch'io...
ho trovato un ambaradan fatto in python che forse si può usare (prima devo capire bene dove andare a mettere le mani). però, tanto per provare ho messo nel browser la url dell'acs, ma dà picche. devo provare a mandare una request con l'header settato con l'auth. |
|
|
|
|
|
#859 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Se togli i gommini trovi le asole, ma puoi appenderlo solo in verticale.
A me serviva orizzontale, ho fatto passare un filo telefonico e l'ho appeso.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

)
ecco, una piccola storia di progetto e fallimento in 2 righe