|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#27402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Arrivato anche a me il dodocool, sinceramente non mi ha fatto impazzire, suono buono senza dubbio però la rotella per navigare la trovo davvero scomoda inoltre è molto sensibile, farò il reso.
Ma nessuno qua che ha un clip+ da vendermi? ![]() Altrimenti prendo il ruizu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27406 |
Senior Member
|
se non scherzi hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27407 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
Ha venduto molto pure il Benjie K3 (player da battaglia) Concorrente dell'Hidiz AP60 II? @ Sharpex A saperlo prima lo acquistavo pure io... Mi è sfuggita l'occasione ![]() Come ti è sembrato come lettore (ai livello del Ruizu A50)? Per me sarebbe il primo e poi gli abbinerò magari un bel Hidizs come preferito
![]() |
![]() |
#27408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Purtroppo non ho mai usato l'Hidizs AP60MKII tanto a lungo da constatare le durata della batteria.
Quote:
I controlli tramite wheel risultano imprecisi, anche a causa dell'eccessiva risposta all'azionamento che ti porta oltre la funzione che volevi selezionare. Comode le varie possibilità di blocco tasti selezionabili e, per chi ne fa uso, l'equalizzatore, con presets abbastanza validi. Buona costruzione, presenza di line-out dedicato e radio da dimenticare. Inoltre il lettore non costruisce un suo database ma permette una riproduziona shuffle dei brani della memoria selezionata: per accedere ai brani nella microsd bisogna prima selezionare un qualsiasi brano per poi "vedere" tutti gli altri. Se come me non si mette nulla nella memoria interna del lettore non è un problema e si può tranquillamente passare da un lettore all'altro la stessa microsd senza problemi: ho tranquillamentepassato la stessa microsd dal mio Xuelin iHiFi780 al Dodocool senza problemi. Anche l'aggiornamento non costituisce un problema: dimenticatevi del programma da installare sul pc e limitatevi a copiare il flie del firmware nella memoria del lettore, scollegare e spegnere il lettore per poi riaccenderlo per far partire l'aggiornamento. In definitiva il lettore non è male, ma per dieci euro in più prenderei decisamente il Ruizu A50 su Amazon Italia a 49 euro!
![]() |
![]() |
#27409 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Dopo averci riflettuto un po ed aver letto svariate recensioni alla fine mi sono deciso ed ho acquistato il Cayin N3, appena mi arriva vi darò le mie impressioni (posso confrontarlo con dei vecchi lettori che possiedo: Samsung YP-K3 ed un SanDisk Sansa Clip, oltre che un iPhone 5s per quanto possa valere il confronto)
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#27410 |
Senior Member
|
@ miriddin
Peccato perché mi piaceva molto la rotellina stile vinyl del Dodocool. Che dire, lo Xuelin anche è bello! Il Ruizu forse fa al caso mio... intanto faccio qualche altra ricerca e vedo se si trovano buone proposte/offerte. @ Sharpex Posso spendere di più. Voglio portare a casa un buon lettore per i Flac/Ape. Devo comprare pure la sd; invece come AgpTek volendo potrei prenderne uno che fa sempre comodo Cosa consigli nella fascia dei 30-50eur? E in quella dei 60-90eur? ps Se avete suggerimenti su shop/offerte potete mandare anche pm ![]()
![]() |
#27411 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27412 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Salve, i primi di aprile la figlia di amici miei fa la comunione e come regalo da parte mia le piacerebbe un lettore mp3.
Vorrei stare tra le 50 e le 100 euro , sto guardando in giro ma oltre a qualche sony e philips non vedo granchè. Ecco vorrei magari evitare lettori un po' " esotici" diciamo , e restare su marche molto conosciute. Avete consigli da darmi ? Grassie Cknsòdkbslkbdsòlbdòdd
![]() |
#27413 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Visti i presupposti e considerando che a parte Sony l'utilizzo a tutto campo degli smartphone ha fatto abbandonare il settore MP3 Player da praticamente tutti i produttori di elettronica di massa, io ti consiglierei di seguite su Amazon l'andamento dei prezzi del Sony NWZ-A35: nella sua versione senza auricolari NC in dotazione si é trovato ripetutamente sui 99 euro. Devi considerare poi che ormai la quasi totalità dei lettori di qualità viene fornita senza auricolari in dotazione e, se devi regalare un lettore pronto all'uso, devi aggiungere il prezzo degli auricolari e rivedere necessariamente verso il basso la cifra stanziata per il solo lettore...
![]() |
#27414 |
Senior Member
|
Allora il best buy sui 50eur è il Ruizu A50!?
Urge acquisto... ![]() Non fatemi cadere il doodocool dal cuore... Ce ne stanno di SD a buon prezzo?! Chi ha avuto modo di gestire il tag PRE-FLAGS nel file .CUE in alcuni album? Sarebbe il pre-emphasys che fa suonare l'audio con alti ben marcati ed aggiungendo il filtro si ottiene un file audio de-emph. L'ho notato presente il alcun album anni '80... A tale scopo vengono usati programmi come SoX o WaveEmph Generalmente nell'ascolto da PC - a differenza di un CD masterizzato che viene riprodotto con un suono corretto - si sente questo filtro pre-emph che lo rende fastidioso ma nello stesso Foobar ha pure un plugin "dsp deemph" correggendo la wave form e dando in output un suono de-emph; ma i lettori DAP come gestiscono la fonte audio? Ne soffrono come i PC o lo correggono durante la riproduzione?
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 09-03-2018 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27415 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
![]() ![]() Tradotto in parole poverissime? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27416 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
È un estratto di qualche monologo dal film Amici miei?
![]()
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07. KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan, LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27417 |
Senior Member
|
Alla follia non c'è limite
![]() Qualche link utile: EAC Rip Guide - Pre-emphasis hydrogenaudio Pre-emphasis
![]() |
#27418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() È il best buy in assoluto!? Posso metterlo nel carrello! Equivale a uno dei tanti Benjie from AliEx.
![]() |
![]() |
#27419 |
Senior Member
|
Ho ancora molti dubbi... Ricapitolando tra quelli che ritengo più interessanti (in ordine sparso, no price, nomi differenti et similia) ci sono questi:
ONN X6 Benjie T1 Benjie K3 XDuo Nano D3 Ruizu X02 (AGPtek A02?) Ruizu A50 Dodocool AP106 Xuelin iHifi780 Hidizs AP60II Requisiti: ottima autonomia, cover+lyrics, leggerezza e compattezza, tasti fisici, DAC/DAP (opzionale), bluetooth (opzionale), slot SD 64GB+, supporto e aggiornamenti firmware (opzionale), FLAC/APE 16/44 etc FAQ Quale il migliore economico per spostamenti, daily, sport etc.? Migliore HI-Res con funzioni "extra"? Shop d'acquisto: Amaz, Aliex, Peno"n"... Aggiungere SD capiente (a buon prezzo) ps non vorrei essere ripetitivo/ciclico ma se rimando sempre più in là... non acquisto più
![]() |
#27420 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmsknskndknd
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.