|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
la garzia per privati si divide in produttore+rivenditore
in certi casi entrambi sono la stessa cosa dipende da come hai fatto l'acquisto ma dopo il primo anno decade sempre quella del rivenditore mentre quella del produttore la decide lui a priori: puo' anche essere illimitata... quindi puo' fartela ripartire da zero e durare un altro anno, o due o sempre nel caso o puo' riagganciarsi a quella del pezzo sostituito e continuare, e cosi' via nell' rma della netgear che feci (per niente) ad aprile 2017 la garanzia rimase sempre dal novembre 2016 (data del primo acquisto) quindi ha continuato ma potrebbe non essere sempre cosi'
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho provato a chiedere a Corsair informazioni sulla garanzia e mi han risposto con
"The warranty from the original PSU will continue with the replacement we sent you." Siccome di inglese capisco poco, intendono dire che prende il tempo residuo del vecchio alimentatore giusto?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
quella del produttore si'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.