|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
si! il sistema funziona cosi, all'inizio e' facile minare con hardware come il mio, poi all'aumentare della difficolta' resto a guardare perche' non conto una cippa. ma non per questo e' speculazione.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
www.treccani.it cmq per me puoi minare tutto quel che vuoi, basta che poi non chiedi sussidio di disoccupazione o chiedi l'esenzione ai ticket perchè sei diventato povero
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
É possibile fare speculazione con l'esito del cryptomining, ma il mining stesso non lo é. É cosí difficile?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Nikkei da 40000 punti del 1989/90 agli 8000 di inizi 2000 per non parlare di azioni USA poi finite a valore zero avevo tradato anche la Enron ai tempi state attenti perchè in ambito speculativo solo la disciplina può salvare il
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Con le ultime notizie sia da parte del Senato USA che di Draghi questa settimana dovrebbero esserci degli effetti positivi (molto probabilmente ritornano a 8k).
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il Bitcoin è completamente un fallimento, può al massimo gestire 4 transazioni al secondo ha un registro oramai astronomico che va verso i TB il costo per transazione è di 5 euro minimo e si aspettano delle ore, eppure tutti in fila come ebeti a far la coda per minarlo e comprarlo. Positivissimi infatti vogliono bannarlo. Già le banche inglesi e americane hanno vietato gli acquisti di cripto tramite carte di credito. Credi che il prezzo crolli per magia? Il prezzo crolla perché il castello di carte sta crollando e chi può scappa. Ultima modifica di MiKeLezZ : 06-02-2018 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sprecato 0,003 euro di corrente, ho speso 12 minuti del mio tempo, potremmo valutarlo e dire che mi "merito" 10 centesimi di "hardwarecoin", ma chi mi paga? Perché? Il mining è la stessa cosa, hai usato la tua macchinina per controllare dei blocchi crittografati di non si sa chi e per cosa e hai speso in totale 10 centesimi... bravo, vuoi una caramellina? Nessuno ha l'obbligo di pagarti e in realtà non hai guadagnato nulla. Una volta si regalava il tempo macchina per progetti come folding@home e seti. Col mining "guadagni" solo perché qualcuno ha deciso di comprare la "spazzatura digitale" che produci. Appena questo "qualcuno" si sveglia il giochino finisce. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.banking.senate.gov/publi...ing-commission Su Draghi ti lascio leggere i titoloni clickbait delle varie testate e nel frattempo in Italia (terra tanto amata) spunta questo http://www.dt.tesoro.it/export/sites..._virtuale_.pdf Se vogliono bannare le crypto basta che ogni paese dica "Le crypto non valgono nulla, sono spazzatura e sono bannate - nessun intermediario finanziario dovrebbe permettere l'entrata dei clienti negli exchange", e mi pare che stiamo ancora qua a parlarne... Ultima modifica di Ryddyck : 06-02-2018 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
il fatto è che non si "produce" qualcosa di "utile" al di fuori della autoreferenzialità del sistema, mi pare...
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Subito! edit. cacchio, sono a 5 cifre, ho dimenticato una X
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://cointelegraph.com/news/ban-c...inancial-risks In India pure: https://coingape.com/jaitley-puts-an...ions-in-india/ Sono inoltre illegali in Colombia, Nigeria, Taiwan, Ecuador, Bolivia, Vietnam, Russia, Tailandia. L'andamento previsto appare quello di stringere sempre più la morsa. Poi si può discutere se più (ban completo) o meno (controllo del traffico). Per quanto riguarda gli USA non serve fare grosse previsioni, fra 1 ora inizia il meeting. L'ordine del giorno è comunque "REGOLAMENTARE LE CRIPTOVALUTE", quindi puoi tranquillamente non aspettarti proclami del tipo "da domani i Bitcoin sono la nuova valuta di Stato", ma solo e soltanto ulteriori restrizioni. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
no, mikelezz ne ha molti di +
e cmq prima dobbiamo trovare i pesci che li comprano
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto di non fermarti al titolo e di evitare di arrivare a conclusioni affrettate, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
India è da inizio 2017 che si sta pronunciando, questa la traduzione dell'ultima affermazione: Il Governo non considera le criptomonete vera moneta né tantomeno avente corso legale e quindi si impegnerà a svolgere qualsiasi azione necessaria affinché si eradichi l'uso di questi "asset crittografici digitali" (nd. si noti non su usa più neppure il termine "moneta" per definirl) sia come metodo di scambio per transazioni aventi finalità illegali, SIA NEL CASO VOGLIANO ESSERE USATI COME SOSTITUTI DELL'ATTUALE SISTEMA DI PAGAMENTI. Mi sembra MOLTO chiaro il significato. Questi alcuni ritagli da altre dichiarazioni: La creazione, il commercio nonché l'uso di "monete virtuali", fra cui i Bitcoin" come metodi di pagamento NON SONO AUTORIZZATI. La Banca Centrale Indiana informa che non ha dato nessuna licenza né autorizzazione ad alcuna entità o compagnia a gestire Bitcoin né qualsiavoglia cosidetta "moneta virtuale". Come te lo devono dire? In cirillico? |
|
|
|
|
|
|
#179 | ||||
|
Senior Member
|
Sono io a non essere più capace di tradurre adesso?
Quote:
Quote:
**Su questo punto c'è molto da dire perché non ha specificato nulla, l'ha buttata lì e basta (la parte sarebbe un soggetto all'interno del sistema di pagamento). Mi sembra diverso rispetto alla tua traduzione ed assume anche carattere differente... e continuiamo sempre nello stesso articolo Quote:
Quote:
Cortesemente posta quelle altre affermazioni perché a non saper tradurre e capirne il significato ci vogliono 2 secondi. Ultima modifica di Ryddyck : 06-02-2018 alle 15:02. |
||||
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma in precendenza ha linkato articoli che probabilmente neanche aveva letto a prova di sue affermazioni...nell articolo non c era una virgola riguardo le sue affermazioni...poi gli chiedi lo specifico e cambia argomento....
È solo un trollettino infantile...non dategli peso.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

//\\ Vendo =>