|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Posta un' immagine di CrystalDiskInfo con tutti i dati Smart visibili, sullo stato di salute dell' hd in questione, che ha problemi .
Le immagini le puoi postare tramite Postimage - Anteprima per forum o ImageBam
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2017
|
secondo me non riesce a vederlo perchè è formattato per il mac. e il cell che usa non è un iphone, oppure il dispositivo wifi, non riconosce quel fs.
se non dice come è formattato hd non riusciremo a dargli una mano
60 transazione positive.... work in progress.... Ultima modifica di hornet00 : 12-01-2018 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Giusto anche quello detto da hornet00, che quoto
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao
è formattato per il mac. come faccio a sapere esattamente la formattazione? non basta sapere che il pc lo legge ma non lo scrive? appena riesco faccio la prova con crystal disk info |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
L' hd formattato in ex fat, è in buono stato di salute .
Hai salvato i dati ? Gli altri hd che vengono riconosciuti, in che formato sono stati formattati ?
|
|
|
#27 |
|
Member
|
fat 32
e analizzato con crystal disk me lo dice a rischio. ma forse è perchè è pieno? ![]() non ho salvato. ora che ho preso il filehub anzitutto mi interessa capire se riesco a scaricare i dati direttamente dallo smartphone all hard disk non letto dal pc poi comunque appena posso voglio comprare un nuovo hard disk che però sia utilizzabile col filehub...non riesco a capire se con il filehub ci sono limitazioni a particolari tipi di hard disk esterno. voi ne sapete qualcosa? per esempio sipossono magari usare solo hd come il mio trekstor, che credo sia un 2.5? Ultima modifica di barletta 78 : 14-01-2018 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
devi vedere che fs supporta hub. da qui poi procedi.
hd che non riesci a scrivere hai 2 strade. o recuperi un mac. o scarichi un driver per windows per leggere exfat ti salvi i dati e formatti quell'hd. mettitela via che se hub o il pc o lo smartphone, non supporta quel fs, puoi chiedere anche hai santi ma non risolverai mai!! per altro hd che ha problemi, anche qui. salva i dati su un nuovo hd e quello lo direzioni all'ecocentro. Ps: ma questo file hub non ha un file pdf delle istruzioni, un manuale ecc?? non ti sei informato prima di fare l'acquisto??
60 transazione positive.... work in progress.... Ultima modifica di hornet00 : 14-01-2018 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
filehub della raw power non si capisce cosa supporti. l'ho chiesto anche al produttore ma tutto tace. come faccio a scoprirlo?
ps cos'è "fs"? ma l'hd che legge e su cui scrive perchè cristal mi dice che ha problemi? si capisce qualcosa dal report? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
|
perchè crystaldiskinfo fà il suo lavoro, perchè hd è stato usato con poca precauzione, o ha la sua età....
fs= file system (wikipedia, google, bing, sezione del forum stesso che stai leggendo/scrivendo) se cerchi con san google c'è un manuale in pdf su come si usa e come si connette il filehub e anche che fs supporta. (ti posso già dire che exfat non funziona) come volevasi dimostrare... io (google...) ci ho messo 2" a trovare il file pdf e recensione... 5 min per leggere il pdf
60 transazione positive.... work in progress.... Ultima modifica di hornet00 : 14-01-2018 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
non trovando il manuale nella confezione del raw power non mi aveva nemmeno sfiorato l'idea che ci fosse soltanto online!
grazie! mi informerò su google su come trattare con precauzione gli hd esterni |
|
|
|
|
|
#32 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un Seagate-Samsung, quello di prima era un Seagate . E' questo l' hd che ti non viene riconosciuto ? Male....è la prima cosa da fare . Quote:
E Metterli su un altro hd ......... Prima di copiarli su un altro hd, vedi se viene riconosciuto da filehub e poi li copi . Quote:
Quote:
Quote:
http://www.spazioandroid.com/2015/01...teria-esterna/ >>> Con lo slot micro SD (con supporto anche per SDHC e SDXC) e la porta USB 2.0 di cui è dotato, è possibile collegare qualsiasi tipo di pendrive/flashdrive e Hard Disk esterni (sia da 2.5″ che da 3.5″), formattati con file system FAT32 ed NTFS (N.B.: non supporta quelli formattati dal Mac). In più, la guida in inglese, in pdf > supported format: NTFS/FAT16/FAT32, up to 4TB E' un acronimo inglese che sta per > file system Quote:
- Errori lettura, che sono errori che escono se ci sono problemi alla superficie del disco e/o alle testine, che leggono e scrivono - Un errore alla voce Errori G-Sense, dovuto a strattoni, colpi, urt....ricevuti dall' hd - Settori scrittura pendente, che è il numero di settori "instabili" in attesa di essere rimappati - Un errore alla voce Errori CRC ultra-DMA, che è il numero di errori, durante il trasferimento dati via cavo - Errori scrittura, che derivano dagli errori lettura........................ L' hd è da cambiare, quanto prima . Più lo utilizzi, più aumenta la probabilità, che gli errori aumentino..........
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie gentilissimo |
||||
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come detto sopra > non supporta quelli formattati dal Mac Di niente
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-01-2018 alle 16:03. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.