Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2017, 00:41   #401
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
ma sono già disponibili le nuove cuffie, anche se poi cambia solo la custodia
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 22:32   #402
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Finalmente ho le AirPods

Ma sbaglio oppure con le gesture direttamente dalle AirPods non si può alzare il volume?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 22:41   #403
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Non sbagli
Old 24-09-2017, 23:36   #404
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Non sbagli
Grazie... bella cagata comunque -.-

Alla fine potrebbero fare qualche gesture in più... anche con 3 tap... ma sicuro saranno per la seconda versione
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
Old 25-09-2017, 09:25   #405
willy_revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Grazie... bella cagata comunque -.-

Alla fine potrebbero fare qualche gesture in più... anche con 3 tap... ma sicuro saranno per la seconda versione
già da iOs11 hanno ampliato le gesture prima non si poteva nemmeno cambiare traccia.

il volume alla fine non lo vedo come un problema avendo anche il watch, ora appena parte la musica sull'orologio compare la maschera dei comandi, e il volume lo regoli anche senza guardare con la corona, al limite metti una mano in tasca e operi dal telefono anche li senza il bisogno di guardare.
Old 25-09-2017, 09:31   #406
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
già da iOs11 hanno ampliato le gesture prima non si poteva nemmeno cambiare traccia.

il volume alla fine non lo vedo come un problema avendo anche il watch, ora appena parte la musica sull'orologio compare la maschera dei comandi, e il volume lo regoli anche senza guardare con la corona, al limite metti una mano in tasca e operi dal telefono anche li senza il bisogno di guardare.
eh si immagino ma per il watch devo aspettare novembre

Il fatto è che quando fai palestra, con l'iphone e airpods... magari abbassare o alzare il volume non è cosi semplice
Old 25-09-2017, 09:41   #407
willy_revenge
Senior Member

Quote:
eh si immagino ma per il watch devo aspettare novembre

Il fatto è che quando fai palestra, con l'iphone e airpods... magari abbassare o alzare il volume non è cosi semplice
Il watch ti aiuterà molto, infatti la mia novità preferita di Watch OS 4 è stata l'introduzione dei comandi musicali direttamente all'interno dell'app allenamento.
Old 25-09-2017, 09:56   #408
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Il watch ti aiuterà molto, infatti la mia novità preferita di Watch OS 4 è stata l'introduzione dei comandi musicali direttamente all'interno dell'app allenamento.
eh si... immagino infatti non vedo l'ora... anche se credo che me lo dovrò studiare parecchio.

ma visto che lo prendo in giappone, si trova la guida in italiano da qualche parte?
Old 25-09-2017, 13:48   #409
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
eh si... immagino infatti non vedo l'ora... anche se credo che me lo dovrò studiare parecchio.

ma visto che lo prendo in giappone, si trova la guida in italiano da qualche parte?
su ibboks c'è quella ufficiale Apple, probabilmente c'è anche sul loro sito
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:27   #410
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
su ibboks c'è quella ufficiale Apple, probabilmente c'è anche sul loro sito
si si trovato online grazie
Old 24-10-2017, 17:39   #411
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

comprate oggi come regalo per mia sorella

per me credo che aspetterò quelle con nuova custodia
Old 24-10-2017, 18:46   #412
Kehlstein
Bannato

Iscritto dal: Sep 2017
Me le ha regalate oggi mia moglie come regalo di Natale anticipato.
Pagate 130€ (non in Italia).
Che dire...le ho avvicinate al telefono, hanno fatto il pairing senza che toccassi nulla e dopo 3 secondi le ho indossate.
Gran bel prodotto...l'unica pecca è che con iPhone gestisci praticamente tutto solo con Siri.
Non sono un patito del suono ma, rispetto alle EarPods che ho sempre usato, queste mi sembra che abbiano dei bassi migliori.
Ripeto, non sono un patito e non me ne frega nulla della qualità audio in generale, mi servono sopratutto per ascoltare musica mentre faccio sport slegandomi da quelli che sono i fili che penzolano e che spesso, ti strappano dalle orecchie gli auricolari.
Conto di provarle quanto prima per andare a correre, ma dalle prime sensazioni che ricevo, sono leggerissime e una volta messe alle orecchie, non danno assolutamente la sensazione di cadere da un momento all'altro.
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 14:36   #413
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
comprate oggi come regalo per mia sorella

per me credo che aspetterò quelle con nuova custodia
la nuova custodia comunque sarà un accessorio venduto a parte.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 19:46   #414
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
la nuova custodia comunque sarà un accessorio venduto a parte.

come a parte?
Old 27-10-2017, 12:13   #415
Spun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Scusate per la domanda banale ma visto che le possedete potete drmi conferma,ho contattato anche il supporto apple ma non hanno saputo darmi ulteriori info,ma non si possono collegare ad altri dispositivi?
Le vorrei usare con ipod nano 7th che ha il bluetooth,per fare palestra l'iphone è troppo scomodo tenerlo in tasca.
Old 27-10-2017, 13:56   #416
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Scusate per la domanda banale ma visto che le possedete potete drmi conferma,ho contattato anche il supporto apple ma non hanno saputo darmi ulteriori info,ma non si possono collegare ad altri dispositivi?
Le vorrei usare con ipod nano 7th che ha il bluetooth,per fare palestra l'iphone è troppo scomodo tenerlo in tasca.
in genere "altri" dispositivi li vedono come auricolari BT.
Ma scusa, tenere li vicino l'ipod o l'iphone che differenza fa, basta che stiano nel raggio d'azione del BT?
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 13:57   #417
willy_revenge
Senior Member

Quote:
Ma scusa, tenere li vicino l'ipod o l'iphone che differenza fa, basta che stiano nel raggio d'azione del BT?
e le AirPods hanno un raggio clamoroso, io in palestra lascio il telefono nell'armadietto e mi funzionano in tutta la sala pesi.
Old 27-10-2017, 14:08   #418
Spun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Proprio perché supererei il raggio di azione del BT lo dovrei portare dietro,la palestra é abbastanza ampia suddivisa in due sale,l’ipod nano ha un peso e dimensioni insignificanti rispetto l’iphone...quindi mi garantite che l’ipod nano le vedrà le AirPods e le potrò utilizzare?
L’assistente della Apple mi ha detto di no perché non ha ios installato e lo stesso vale per Android
Old 27-10-2017, 14:09   #419
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi

come a parte?
il case con ricarica wireless da come hanno detto sarà venduto come accessorio e non come prima scelta insieme alle cuffie.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:16   #420
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
il case con ricarica wireless da come hanno detto sarà venduto come accessorio e non come prima scelta insieme alle cuffie.

Scommetto che nel giro di qualche mese diventerà di serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian