|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie infinite per l'aiuto, ad entrambi! Direi che per ora resterò così, a meno che col tempo non dovessi riscontrare anomalie nel funzionamento, nel qual caso provvederò ad aggiornare alle ultime versioni. Adesso che ho trovato (pare) la configurazione ottimale, me la tengo stretta!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
cpu-z e piu affidabile, se poi cmq hai impostato il profilo x i 3000Mhz effettivamente dovrebbe esser quella la frequenza 2933Mhz x la precisione)
ma manualmetne mi sembra strano che nn si potesse fare, i parametri principali ci sono sempre |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prima di fare l'aggiornamento del BIOS c'ero riuscito, infatti in qualche post precedente ti ringraziavo per il suggerimento, nonostante non avessi cambiato il voltaggio funzionava ugualmente. Dopo l'aggiornamento, invece, mi sono comparse tantissime impostazioni in più rispetto a prima che probabilmente andavano in conflitto con i parametri impostati manualmente. Ad ogni modo, l'importante è aver risolto, i timings sono quelli che mi avevi inizialmente suggerito tu, ma funzionano perché richiamati nel profilo DOCP, che evidentemente imposta anche altri valori compatibili, non saprei.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Magari qualcosa di default aveva dei parametri strani e cambiando i setting principali cmq nn tornavano i conti
Cpn un profilo ad hoc ovviamente ce gis tutto preimpostato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.