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07-10-2017, 19:17 | #2801 | |
Bannato
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Quote:
in linea di massima è sempre meglio conoscere quanta gente ha le chiavi di casa tua |
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07-10-2017, 19:24 | #2802 |
Senior Member
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Ma come altre persone in questo modo posso accedere anche al mio pc?
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CM690PureWindow - Intel i5 750 - Dissi CoolerMaster ML120L RGB - Asus P7P55D - Kingston HyperX blu DDR3 1600MHz CL9 2x4GB - Corsair HX650w Modular - Sapphire Radeon HD7870 2GB GHz Edition OC - SSD Samsung 250GB 840 Evo + HDD WesternDigital CaviarBlue 500GB Sata2 - Asus DRW1814BL LightScribe Pata - LG 27MP67VQ IPS - Win 10 Pro 64bit. |
07-10-2017, 19:46 | #2803 |
Bannato
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07-10-2017, 20:10 | #2804 | |
Senior Member
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Quote:
Ma questi utenti accedendo al modem, possono controllare la cronologia di navigazione, le password di accesso per esempio al conto online?
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07-10-2017, 20:41 | #2805 | |
Bannato
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Quote:
Password di accesso ni perché generalmente ci si collega in https (protocollo sicuro web) e per "sniffare" i dati digitati bisogna che sul modem ci sia questa funzione. Oppure, fattibile come lo è per chi ti entra nella rete wifi, con la cattura remota sniffi i pacchetti diretti ad un host definito sul quale però devi aprire una porta ecc..., ma devi essere dentro la LAN/WIFI per farlo... poi andiamo un po' troppo OT |
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07-10-2017, 20:42 | #2806 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
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07-10-2017, 20:49 | #2807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
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Quote:
Comunque è incredibile che wind permetta una cosa del genere con i suoi modem! Se non sbaglio, questo non avviene con quelli della vodafone, giusto? Hai ragione scusate per l'OT.
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07-10-2017, 21:25 | #2808 |
Member
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Messaggi: 31
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entrato con AdminGPON dicono che per il 12 ott anno programmato attivazione sto ancora aspettando che il tecnico mi chiami per l'appuntamento |
07-10-2017, 21:53 | #2809 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
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Messaggi: 10551
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Quote:
sempre che sia vera sta cosa è un po' come se io per far levare degli spuntoni vicino ad una scala verso dell'olio sopra gli scalini così la gente cade e si infilza e poi dico: "avete visto che era pericoloso?" un bel mabbaff.... non me lo leva nessuno poi Se questa cosa del brickerbot porterà ad avere i modem personali allora potrebbe persino essere stata una cosa positiva, altrimenti resta una pirlata a danno di migliaia di utenti, alcuni dei quali devono lavorare. Quote:
ma questo non è uno dei modem scampati al brick perché mai collegato? Te lo hanno cambiato? |
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07-10-2017, 23:37 | #2810 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 31
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Quote:
deve ancora venire il tecnico a portarmi la fibra in casa |
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07-10-2017, 23:42 | #2811 | |
Member
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Messaggi: 151
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Quote:
Non ho ricevuto nessun messaggio di sostituzione modem, forse perché sanno già che quello a me inviato non può aver subito danni.
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Fritz!Box in cascata al Nokia G-240W-B? Ecco come ho fatto io! Il maggior problema dei computer è chi sta davanti alla tastiera |
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08-10-2017, 02:54 | #2812 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 272
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A me hanno programmato l'intervento per giorno 10, ma ancora il tecnico non si è fatto sentire... Mi hanno detto che per quella data il problema sarà rientrato. O hanno bloccato l'aggiornamento killer oppure vogliono lasciarmi isolato per poi mandarmi il modem sostitutivo . Sta cosa del giunto fino al pianerottolo non mi piace. L'intervento non dovrebbe durare 2-3ore? Come mai non hanno fatto tutto in un giorno? Dove hanno messo il ROE?
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08-10-2017, 09:41 | #2813 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2017
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Quote:
No, con Vodafone non avviene, per il semplice motivo che Vodafone fornisce un router con un firmware sviluppato da loro a cui chiudono falle di sicurezza. Telent è sempre stato chiuso nelle Vodafone Station e non sono mai successi casini del genere. |
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08-10-2017, 10:08 | #2814 |
Member
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Stamattina è venuto il tecnico Sirti a portarmi il modem "nuovo". Si tratta dello stesso identico di prima con il logo alcatel-lucent, con firmware apparentemente aggiornato
Hardware Version 3FE56756AABB Boot Version U-Boot Nov-24-2016--18:02:03 Software Version 3FE56773AFFA73 Purtroppo da telnet si entra ancora con admin/admin, ho cambiato tutte le password, in teoria ora dovrei essere a posto o c'è qualcosa che mi consigliate di fare?
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08-10-2017, 10:15 | #2815 | |
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08-10-2017, 10:18 | #2816 |
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La voglia ci sarebbe in effetti...
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08-10-2017, 10:22 | #2817 |
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08-10-2017, 10:38 | #2818 | |
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Assicurati che tutti gli accessi lato WAN siano chiusi, poi mandami il tuo indirizzo IP in privato e provo se si può accedere al tuo router da rete Wind. |
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08-10-2017, 10:44 | #2819 | |
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08-10-2017, 10:51 | #2820 |
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Ah questo è diverso dal mio, io avevo provato a cambiarla anche da telnet e anche se il comando era stato accettato si entrava ancora con admin/admin e non con la nuova password.
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