|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vittorio130881 : 17-09-2017 alle 20:32. |
|
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Dovresti usare gli spoiler però.
|
|
|
#5463 |
|
|
|
|
|
|
#5464 |
|
Senior Member
|
Lol bastava mettere il tag spoiler, non c'era bisogno di eliminare il messaggio.
|
|
|
#5465 | |||
|
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|||
|
|
|
#5466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Scusate, ma mi potete dire per favore come si possono resuscitare i personaggi morti a fine battaglia? Pensavo si alzassero a battaglia conclusa.
Grazie!
|
|
|
#5467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Ci sono delle pergamene viola per quella funzione! Il nome esatto non me lo ricordo... ma ne hai un paio da inizio partita, mi pare.
|
|
|
#5468 |
|
Senior Member
|
Sono le pergamene di resurrezione. Ne trovi in giro a frotte.
|
|
|
#5469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Certo che si trovano ma ogni volta devi star li a comprarle.
Ricordo che non si poteva nemmeno creare il libro per imparare l'abilità. Ho potuto farlo solo dopo aver aggiunto epic encounters. La cosa mi è parsa strana perchè l'abilità resurrect le vedo nel wiki quindi magari da libro si può pure imparare ma non riusivo a crearlo sto libro,e in giro non l'avevo trovato |
|
|
|
|
|
#5470 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi cosa devo fare esattamente per evitare di dovere sempre avere con me queste benedette pergamene?
|
|
|
|
#5471 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non morire
Più avanti diventa più raro, almeno per me è stato così. Poi ci sono delle gonnelle con l'abilità per resuscitare integrata, ti ressano anche con mezza vita e non hanno limiti di utilizzo, ma penso le troverai più avanti.
|
||
|
|
|
|
|
#5472 |
|
Senior Member
|
Evitare che ti muoia qualcuno per 3/4 del gioco
Poi se ti specializzi nella magia dell'occulto puoi imparare l'incantesimo di resurrezione ma ci vuole il livello 4 perchè è un'abilità da maestro nel gioco base. |
|
|
|
|
|
#5473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non mi sembra che le pergamene manchino, in più poi anche usarle durante lo scontro
|
|
|
|
|
|
#5474 |
|
|
Ragazzi talenti veramente ottimi? Esempio prendero quello che avete consigliato sull uomo darme 5 che ti da resistenza agli elementi. Ma altri? Esempio ne ho buttato uno che mi dava 2 punti abilita e un altro che mi dava un parametro in piu da scegliere tipo forza. C'è di meglio? Livello 15
|
|
|
#5475 |
|
Senior Member
|
Col mod che ho io li ho cambiati.
Cmq dipende da che tipo di personaggio stai facendo La resistenza elementale è ottima. Se hai un guerrieri con spada e scudo aggiungi resistenze all'armatura che le essenze che trovi e poi usi la tartaruga elementale. Le resistenze andranno al massimo e sei praticamente immortale contro i maghi. Magari non fai un danno enorme ma è solo questione di tempo,prima o poi gli avversari li tiri giu Se poi stai affrontanto nemici che fanno danno fisico invece usi l'abilità che riflette il 50% del danno subìto Se hai un mago di supporto con la cura non pui veramente morire. Se hai speso punti in costituzione,anche ritratto della salute non è male. aggiunge HP in percentuale quindi se ne hai un po' ne aggiunge di piu. Diciamo che se te ne aggiunge un centinaio è da prendere. Pelle dura aumenta l'armatura ma di poco,non vale la pena. Opportunista è buono Ultima modifica di TheInvoker : 21-09-2017 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#5476 | |
|
|
Quote:
Per i maghi c'è qualche talento utile? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#5477 |
|
Senior Member
|
i talenti sono fatti apposta per personalizzare le build anche se non c'è troppa scelta.
I maghi sono quelli che ne hanno meno,perchè hanno più scelta nelle abilità Quello che aumenta di 2m il range degli incantesimi è da prendere Proprio perchè devono spendere piu punti nelle abilità,quella che diceva che aggiunge 2 punti è utile. Poi anche Figliol Prodigo non è male,avendo pochi HP,è decisamente possibile che si attivi al momento giusto (ovvero assorbendo parecchio danno). |
|
|
|
|
|
#5478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fighter: All Skilled up Bigger The Better Bully Opportunist Iron Hide Leech (soprattutto se usi lo scudo) ma perde efficacia nella seconda parte del gioco. Utile soprattutto all'inizio per free heal. Stand your Ground Wizard: All Skilled up Bigger The Better Far out man Glass cannon Elemental affinity Know it all Weatherproof Per il ladro oltre ad alcuni di quelli già alencati ( all skilled up, bully, leech) direi: Backstabber Guerilla Headstrong Per il ranger: Arrow Recovery Elemental Ranger Fai una scelta, non puoi prenderli tutti.
|
|
|
|
#5479 |
|
|
Grazie a tutti edue. Fantastico!
|
|
|
#5480 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.