Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2017, 23:41   #21101
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Il 20% te lo scala nel carrello
Comunque puoi fare una prova, vai avanti a "indirizzo", indica la carta con cui pagare, e al passo appena prima di "acquista" vedi il totale scontato
si alla cassa lo aggiunge... ma non c'è nulla che mi piaccia! =)
Old 12-09-2017, 00:15   #21102
_MegadetH
Senior Member

L'Avatar di _MegadetH

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Quote:
Nel Warehouse Deals c'è il 20% di sconto fino alle ore 23:59 del 17/09/17.

Quindi a tutti i prodotti inclusi devi togliere il 20%
Da quanto ho capito sono smartphone usati e ricondizionati. Personalmente non mi fiderei di un prodotto che è già stato portato in assistenza, anche se messo a posto come nuovo.

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 00:16   #21103
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Anch'io non mi fido più di tanto degli smartphone in warehouse.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 01:47   #21104
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Vedi su "usato" e metti "warehouse deals", lo porti a casa a 220€ ed è un best buy, guardati qualche recensione nel web
Io 220€ per un telefono usato non li spenderei, per dire.
Old 12-09-2017, 06:49   #21105
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Io ci ho preso 2 Lenovo P2 ed erano immacolati nuovi altro che tornati dall'assistenza.
Old 12-09-2017, 07:09   #21106
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Io 220€ per un telefono usato non li spenderei, per dire.
Diciamo che la maggior parte sono praticamente nuovi, e comunque hai la garanzia Amazon come sul nuovo, e questa la maggiore attrattiva..

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 07:17   #21107
providolo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Da quanto ho capito sono smartphone usati e ricondizionati. Personalmente non mi fiderei di un prodotto che è già stato portato in assistenza, anche se messo a posto come nuovo.
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Anch'io non mi fido più di tanto degli smartphone in warehouse.
Evidentemente voi non siete nel 2017 come me

Apparte che avete sempre la garanzia Amazon, come sul nuovo, quindi per due anni siete in una botte di ferro. Se anche vi arrivasse con un graffietto che non volete, avete sempre la posizione di fare il reso gratuito, come sul nuovo. Infine non si tratta quasi mai di prodotti "mandati in assistenza", ma quasi sempre di resi del primo mese.

Morale: se la differenza è di 20€ anch'io prenderei il nuovo.
Ma se un X Compact lo pago 210 anziché 290, ecco..
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 10:30   #21108
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Come non detto

Nexus 5X

Ma Amazon che razza di sconti sta facendo?
Notare che il bianco si porta via a 133€ grazie al 20% di sconto da applicare, sono tentatissimo di comprarlo come muletto di riserva
Grazie della segnalazione, ci faccio un serio pensierino sopra perché sarà anche "vetusto" ma è pure Google e so che ha una buona fotocamera

Avrà Android O? Come sarà il supporto? Finirà tra poco, essendo un modello di due anni fa, vero? Ma verrà poi comunque aggiornato nelle patch di sicurezza?

Illuminatemi perché entro pranzo potrei fare la cazzata
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 11:01   #21109
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Falla tranquillo al limite ci metti lineage e compagnia bella.
Old 12-09-2017, 11:09   #21110
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Falla tranquillo al limite ci metti lineage e compagnia bella.
Ci sto seriamente pensando.

Anche se ho visto che il supporto è cessato proprio in questo mese (ecco perché Amazon sconta forte anche questo prodotto). Però posso aggiornarlo ad O e stare tranquillo con patch di sicurezza per un altro anno, dico bene? Poi sì casomai si modda con Lineage.

Ma quasi quasi ne prendo due, uno per me e uno per mio padre

Però il bianco dalla descrizione mi sembra un po' più rovinato. Il nero si prende con due spicci in più, lo preferisco come colore e ce ne sono diversi alcuni credo anche in condizioni reali ottime.
Old 12-09-2017, 11:46   #21111
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Diciamo che la maggior parte sono praticamente nuovi, e comunque hai la garanzia Amazon come sul nuovo, e questa la maggiore attrattiva..
Sarà praticamente nuovo, ma stiamo sempre parlando di un usato. Assurdo paragonare i prezzi con quelli del nuovo, ovvio che usato costa meno.
Old 12-09-2017, 11:57   #21112
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Alcuni sono pari al nuovo.

Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Old 12-09-2017, 12:21   #21113
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Affrettati a dare un occhiata su Amazon Warehouse Deals! C'è il 20%, su prezzi già più bassi del prezzo iniziale

Per esempio se cerchi qualcosa di piccolo e maneggevole:
Sony X Compact

Vedi su "usato" e metti "warehouse deals", lo porti a casa a 220€ ed è un best buy, guardati qualche recensione nel web
non danno il 20%. non su questo sony.prova e dicci
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 12:30   #21114
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ci sto seriamente pensando.

Anche se ho visto che il supporto è cessato proprio in questo mese (ecco perché Amazon sconta forte anche questo prodotto). Però posso aggiornarlo ad O e stare tranquillo con patch di sicurezza per un altro anno, dico bene? Poi sì casomai si modda con Lineage.

Ma quasi quasi ne prendo due, uno per me e uno per mio padre

Però il bianco dalla descrizione mi sembra un po' più rovinato. Il nero si prende con due spicci in più, lo preferisco come colore e ce ne sono diversi alcuni credo anche in condizioni reali ottime.
Un altro anno minimo, tra l'altro da quanto dicono avendo avuto 8.0 riceverà anche 8.1 e compagnia, fino all'android 9 dell'anno prossimo (escluso, in teoria). Però ho letto di autonomia non al top, eventuali bootloop e se non sbaglio è la versione da 16GB, che non sono espandibili. Se sei interessato puoi chiedere qui riscontri dai possessori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2728739
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 12:52   #21115
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi scusate mi ricordate quali sono gli svantaggi a comprare su un amazon straniero (tipo amazon.es, amazon.de ecc)
in particolare, per un prodotto nuovo venduto e spedito da loro ma non presente sulla versione italiana
in passato sono certo che ne abbiamo parlato e, forse, fu lo stesso romagnolo ad indicarli...
grazie
Old 12-09-2017, 13:10   #21116
providolo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
non danno il 20%. non su questo sony.prova e dicci
Tu là vedi il nuovo a 299€.
Dal link vai sull'usato a 273€, che scontato viene 218. Attualmente ce l'ho nel carrello, mi sto trattenendo xD

Honor 8 ce l'ho dal black friday di novembre 2016
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 13:15   #21117
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
si .quello dico.non da 20 %. usato deal,non sconta nulla
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 13:35   #21118
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ragazzi scusate mi ricordate quali sono gli svantaggi a comprare su un amazon straniero (tipo amazon.es, amazon.de ecc)
in particolare, per un prodotto nuovo venduto e spedito da loro ma non presente sulla versione italiana
in passato sono certo che ne abbiamo parlato e, forse, fu lo stesso romagnolo ad indicarli...
grazie
Sicuro non vale l'abbonamento Prime italiano se ce l'hai e poi credo che per i resi della garanzia ne risponda comunque la sezione Amazon dello stato dove hai comprato e non Amazon Italia. Devi essere iscritto ad Amazon dello stato dove compri e guarda bene se spediscono in Italia per per alcune come potrebbe non essere così (es. un mio amico cercava delle batterie per la sua automobile radiocomandata e le aveva trovate su Amazon UK, ma poi all'atto della spedizione si è accorto che non venivano spedite in Italia, forse perché batterie viste le nuove regole su questo tipo di prodotti).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 13:39   #21119
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Un altro anno minimo, tra l'altro da quanto dicono avendo avuto 8.0 riceverà anche 8.1 e compagnia, fino all'android 9 dell'anno prossimo (escluso, in teoria). Però ho letto di autonomia non al top, eventuali bootloop e se non sbaglio è la versione da 16GB, che non sono espandibili. Se sei interessato puoi chiedere qui riscontri dai possessori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2728739
Quel thread già lo seguo da tempo e ogni tanto do una sbirciatina pare che Oreo vada bene.

Non avevo considerato il limite dei 16GB per me sono davvero pochi, non per altro ma sono abituato ad avere smartphone da 32GB dal glorioso iPhone 3GS. Dovrei anche starci, ma il pensiero di convivere con "l'ansia da spazio quasi finito" mi consuma.

Comunque continuo a pensarci, ovviamente per eventuali difetti come scarsa batteria o bootloop avrei 30gg per il reso, quindi no problem.
Old 12-09-2017, 15:11   #21120
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Ma il p8lite 2017 è meglio del p9 lite?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian