|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 |
|
|
Che tajo i bordelli..... alLa mia comprimaria donna ho fatto chiedere quanto prendevano.....ahahja.....paga se vuoi qualcosa di memorabile donna!
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#5422 |
|
|
Ragazzi ma un mago puo evocare un mostro alla volta vero? Cioe la mia maga non puo avere contemporaneamente sul campo due suoi scagnozzi vero?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vittorio130881 : 09-09-2017 alle 10:36. |
|
|
|
#5423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Mi pare il limite sia una. Non ricordo però se lo zombie rientri nel conteggio.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 10-09-2017 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#5424 |
|
|
Sono passato alle armi a due mani con il tank per fare un po piu di danno. Continuo a non capire perché con 11 di forza ogni tanto misso. Con 10 di destrezza il ladro con due pugnali non missa mai. Boh
|
|
|
#5425 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Doppia bacchetta
Un dubbio ... per un mago che usa le doppie bacchette è utile scegliere come abilità doppia arma?
|
|
|
|
|
|
#5426 |
|
Senior Member
|
Assolutamente. Dual wield a 2 fisso per poter attaccare con 4 AP.
|
|
|
#5427 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vittorio130881 : 11-09-2017 alle 08:07. |
|
|
|
|
#5428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Boh io le ho usate solo in early game, ora le equipaggio giusto per le stats che forniscono, ignorando il resto.
|
|
|
|
|
|
#5429 |
|
|
|
|
|
|
#5430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ad occhio e croce) la maggior parte del danno nel mio party lo fa Braidor, con i buff giusti e le frecce speciali non c'è resistenza che tenga. Il primo pg va di armi a due mani, offtank, utilità con le granate e nuke su bersaglio singolo Il mio è mago, danno ne fa, una grandinata nel punto giusto vince la battaglia da sola, ma io preferisco giocarlo sui cc, inizio cercando di bloccare un paio di nemici, o magari evocando qualcosa o ammaliando qualcuno, poi passo ai danni. Jatan come sopra, solo che è complementare al mio |
|
|
|
|
|
|
#5431 |
|
|
Cavolo le granate non le uso. Forse dovrei. Nuke cosa é? Scusa la niubbagine.
Piu o meno i miei maghi fanno lo stesso. In piu gli faccio sparare qualche dardo perche non ho ranger. Mi sto accorgendo però che pecco nel danno puro. Ora il guerriero va meglio con limpalatore a due mani. il ladro brigante con doppio coltello mena ma le prende assai e si espone tanto. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vittorio130881 : 11-09-2017 alle 12:13. |
|
|
|
#5432 |
|
Senior Member
|
Nel senso che fa danni alti su singolo target.
Nemico incapacitato (per avere il 100% di hitchance)+ armor ridotta + eventuali buff -> raffica -> danni esagerati, soprattutto se partono un paio di critici |
|
|
|
|
|
#5433 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
|
|
|
|
|
#5434 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Doppio attacco elementale cheap come AP con danno doppio (fra l'altro volendo se avanza qualche skill point dual wield e wand si stackano a differenza delle altre armi) e buone chance di effetti collaterali con 20-25% di mute/stun/curse/petrify etc. etc. che con doppi attacchi e doppi effetti a bacchetta hanno discrete probabilità di successo.
|
|
|
|
#5435 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Però è chiaro che se ti metti a spendere punti anche nell'abilità Bacchetta allora è meglio se li spendi in doppia arma. Il danno che guadagni è un po' meno ma punti al livello 5. Non fare il contrario (livello 2 per doppia arma e livello alto per Bacchetta) Quote:
avere 25% di <effetto a caso> su una bacchetta non vuol dire che ad ogni attacco hai il 25% (quindi anche con l'altra). Solo con quella bacchetta puoi farlo O magari intendevi che puoi scegliere 2 bacchette che hanno entrambe un effetto extra? Ultima modifica di TheInvoker : 11-09-2017 alle 16:51. |
||
|
|
|
|
|
#5436 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#5437 |
|
Senior Member
|
ma te l'ho scritto,devi arrivare a 5 per poter attaccare con 3PA
che bastano e avanzano 2 lo dici tu. La differenza tra attaccare con 4 PA o 3 PA è bella grande. con 12 PA in un turno vuol dire avere un attacco in piu Ultima modifica di TheInvoker : 11-09-2017 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#5438 |
|
Senior Member
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#5439 |
|
|
Chiaro ma quello che dico è che per i maghi bastano e avanzano 4 pa soprattutto in ottica di una specializzazione a 5 di due scuole di magia. Sono niubbo magari mi sbaglio. Ma non credo si possa arrivare facilmente a 5 per tutte e tre senza poi aumentare altro tipo concentrazione che è utile e magari bodybuilding
|
|
|
#5440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avere 2 scuole di magia lo puoi fare anche con DW a 5 e bacchetta a 2 Considera che al livello 20 mi pare che sia abbiano 49 punti da spendere nelle competenze quindi puoi a vere DW a 5,Bacchetta a 2 e 2 scuole di magia a 5 Avere più scuole di magia quando si sceglie anche di auto attaccare non ha proprio senso. Non ha ha senso nemmeno spendere 3 punti,per quanto siano pochi,se vuoi solo usare incantesimi. Per il livello 5 servono 12 punti in piu. Potresti portare un'altra scuola a livello 4 ma a che serve? Cioè non dico sia inutile ma allora è come giocare un mago normale,ovvero un mago che controlla il campo di battaglia coi suol incantesimi e non auto attacca praticamente mai |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.