Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2017, 16:43   #21021
Walter Mitty
Senior Member

L'Avatar di Walter Mitty

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
In effetti si tratta di una coincidenza molto azzeccata, fortunatamente non hai aperto. Se vuoi puoi caricare lo zip su virustotal..
Bisogna poi vedere come abbiano fatto a usare l'email di quel sito, se compromesso, se hanno fatto una copia o se semplicemente non è il vero indirizzo del mittente (bisognerebbe verificare l'header).

Hai fatto bene ad avvisarci comunque
Ho caricato il file su virustotal.

2 engines detected this file 2/49
NANO-Antivirus - Trojan.Script.Heuristic-js.iacgm
Symantec - JS.Downloader!gen40

Quindi se l'email l'avesse aperta qualche altro mio familiare,sorella,padre-madre,di sicuro avrebbero insozzato tutto

Quello che non mi convince è il tempismo di questa email.
L'hanno inviata proprio quando (questione di ore) dovrebbe partire un vero pacco dall'inghilterra.
Old 07-09-2017, 17:11   #21022
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Se a qualcuno interessasse e si fidasse di LightInTheBox, 190e per uno Xiaomi Mi A1 non sembra mica male come prezzo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 17:11   #21023
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
Questa mattina apro gearbest,controllo lo stato della spedizione e..bene,il pacco è arrivato a Londra.

Passa 1 oretta e ...........

"
VS SPEDIZIONE DHL proveniente dalla GRAN BRETAGNA **
Carо cliente,
In аllеgаto trovera unа сomunicaziоne imроrtаntе a lei rivolta di cui аttenderemо riscоntrо
еntro е non oltrе 24 ore. Рer motivi di рrivaсу dovrа scаricarе il dосumеntо allegаto аlla рresente.

Cordiali Saluti
DHL Italy
Тelefоno: 3479631082 ЕХТ 995817 | Е-mаil: Jessie [email protected]оm | Оrariо рersоnale: 10:00-16:30|
Jessie Peterson | Custоmer Service Аdvisor | Еxpress (Itаlу) srl |
"

Con allegato un bel file .zip

Immagino si tratti di un bel trojone

Sarà,ma guarda la coincidenza di questa email
cestina immediatamente tutte queste mail contenenti zip con questo tipo di testi.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 17:45   #21024
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessasse e si fidasse di LightInTheBox, 190e per uno Xiaomi Mi A1 non sembra mica male come prezzo.
vero, qualcuno ha già acquistato da questo shop ? sono tentato di fare il passo, mi preoccupa solo la prevendita e i tempi. Salvo aumenti di prezzo iniziali, di solito è sempre meglio aspettare recensioni e che sia completamente "on the road"..

(banda 20 presente)

Ultima modifica di Giux-900 : 07-09-2017 alle 17:49.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 18:04   #21025
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
vero, qualcuno ha già acquistato da questo shop ? sono tentato di fare il passo, mi preoccupa solo la prevendita e i tempi. Salvo aumenti di prezzo iniziali, di solito è sempre meglio aspettare recensioni e che sia completamente "on the road"..

(banda 20 presente)
vai di gearbest con la italy che è collaudata....viene anche meno 185.
Old 07-09-2017, 18:30   #21026
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Città: Cervia (RA)
Non comprate nulla prima delle prime recensioni, anche se di Xiaomi possiamo fidarci e di fatto è il Mi5X stock. Poi magari scopriamo che non ha banda 20, anche se scritta sul sito
Tanto il prezzo del prodotto è 199 euro ufficiale, che cala sicuramente col passare delle settimane . Meglio spenderci tra 2 settimane 190 sapendo bene che prodotto è piuttosto che 185 oggi col dubbio di qualche caratteristica mancante
Tanto prima di fine mese neppure lo hanno i venditori, stanno vendendo qualcosa che non hanno e di cui anche loro non sono sicuri di tutte le caratteristiche.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 21:35   #21027
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
io ormai mi sono deciso a prendere il wiko wim lite alla mia compagna, lo hawei p9 lite mi intriga piu come marca ma non ci vedo molta differenza
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 06:18   #21028
brunocor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Offerta xiaomi Mi a1 Global version oro a 179euro e rosa-oro a 176 su gb con coupon.

Ultima modifica di brunocor : 08-09-2017 alle 06:21.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 11:29   #21029
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
Offerta xiaomi Mi a1 Global version oro a 179euro e rosa-oro a 176 su gb con coupon.
Tempi di consegna?
È un pre ordine?
O lo spediscono subito?

Ultima modifica di dandst : 08-09-2017 alle 11:31.
dandst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 11:56   #21030
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
Tempi di consegna?
È un pre ordine?
O lo spediscono subito?
Non è ancora in vendita in India (dove li fanno) quindi come ho scritto nella pagina prima stanno vedendo qualcosa che ancora non hanno, arriverà a chi lo compra tra più di un mese
Old 08-09-2017, 12:42   #21031
brunocor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Quote:
Tempi di consegna?
È un pre ordine?
O lo spediscono subito?
http://www.miui.it/forum/index.php?t...11849/page-156
Dicono che spediscono da 11 sett. al 23
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 17:21   #21032
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Tempi di consegna?
È un pre ordine?
O lo spediscono subito?
non credo sia un preorder.....perchè per i preorder c'è scritto bella chiaro...qui c'è la data come per gli ordini normali, e cmq su youtube oramai ci sono già molti unbox.
Old 08-09-2017, 18:29   #21033
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Ciao a tutti

Il Galaxy S5 di mio padre sta tirando le cuoia. Gli ho proposto di prendersi il mio P9 e così io prendo un nuovo telefono.

Diciamo che per adesso ha detto che continua col suo finché non schiatta, ma siccome sta iniziando a dare i numeri e al centro assistenza gli hanno paventato un problema al circuito di alimentazione, credo avrà vita relativamente breve.

In ogni caso, a breve o per me o per lui servirà un nuovo terminale.

Io intanto inizio ad informarmi per me, tanto poi lo convinco del P9

E qui entrate in gioco voi.

Il budget sarebbe quello oggetto del thread, ovvero 200-250€ max.

A me interessa fluidità, foto, autonomia. RAM non vorrei andare sotto gli attuali 3GB del mio.

Cosa potrei puntare, magari anche in ottica futura? Intanto (ri)guardo (per l'ennesima volta) la prima pagina, ma siccome non sono molto aggiornato sulle future uscite e/o sui "crolli" di quelli che oggi magari si trovano intorno ai 300€, attendo dritte anche da voi grazie.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 19:12   #21034
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Il Galaxy S5 di mio padre sta tirando le cuoia. Gli ho proposto di prendersi il mio P9 e così io prendo un nuovo telefono.

Diciamo che per adesso ha detto che continua col suo finché non schiatta, ma siccome sta iniziando a dare i numeri e al centro assistenza gli hanno paventato un problema al circuito di alimentazione, credo avrà vita relativamente breve.

In ogni caso, a breve o per me o per lui servirà un nuovo terminale.

Io intanto inizio ad informarmi per me, tanto poi lo convinco del P9

E qui entrate in gioco voi.

Il budget sarebbe quello oggetto del thread, ovvero 200-250€ max.

A me interessa fluidità, foto, autonomia. RAM non vorrei andare sotto gli attuali 3GB del mio.

Cosa potrei puntare, magari anche in ottica futura? Intanto (ri)guardo (per l'ennesima volta) la prima pagina, ma siccome non sono molto aggiornato sulle future uscite e/o sui "crolli" di quelli che oggi magari si trovano intorno ai 300€, attendo dritte anche da voi grazie.
Sicuramente lo Xiaomi A1 che sta arrivando se il Samsung riesce a fare ancora un paio di settimane è da prendere in grande considerazione, 4/64 GB Snap 625 una batteria da 3080 mAh che non è come sui Note (da 4000) ma garantisce di arrivare a sera anche con tutto attivo e 10 mail in push, cam che se lette le caratteristiche non sembrano nulla di che ma che tutte le recensioni (del Mi5X che è lo stesso modello ma con la MIUI) dicono discrete tendenti al buono, banda 20 che al 99% c'è. Tra qualche settimana sicuramente le recensioni fioccheranno e ne sapremo di più ma se uno può aspettare qualche settimana è sicuramente il possibile best buy stock con aggiornamenti garantiti futuri a meno di 200 euro.
Se S5 moure prima allora il molto simile BQ (che offre meno e costa di più) ma è meno padelloso essendo 5,2" come il tuo attuale P8 o un Nova 5" (non young o smart ma quello solo Nova con snap625) per qualcosa di piccolo o un Redmi Note 4 Global per un 5,5" dall'autonomia infinita (ma cam solo discrete)

Secondo me con questo Xiaomi fa il record di vendite suo peccato solo sia un po' troppo grande considerato che non ha neppure la scusa del lettore frontale che ingombra, fosse stato un 5,2 era davvero perfetto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-09-2017 alle 19:21.
Old 08-09-2017, 19:33   #21035
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Sapete se ci sono novità sulla banda 20 e Wind?
Cioè, prendendo uno Xiaomi senza B20 vale sempre il suggerimento NO Wind?

@Romagnolo1973
L'A1 non solo è grande ma è anche mal ottimizzato, guardando la comparativa a dimensioni naturali su hdblog il mio m2 note sempre da 5.5" è più piccolo.

Ultima modifica di superlex : 08-09-2017 alle 19:37.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 19:51   #21036
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
La banda 20 la usano quasi tutti quindi è sempre meglio prendere un banda 20.
Di Xiaomi si trovano quasi tutti i modelli con banda 20, quindi perchè prenderlo senza?
Tu a cosa eri interessato?
Era più che altro per curiosità, comunque Mi5 / Mi5s ma anche Mi6 mi sa che non ci sono con la banda 20..
Old 08-09-2017, 19:58   #21037
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Sapete se ci sono novità sulla banda 20 e Wind?
Cioè, prendendo uno Xiaomi senza B20 vale sempre il suggerimento NO Wind?

@Romagnolo1973
L'A1 non solo è grande ma è anche mal ottimizzato, guardando la comparativa a dimensioni naturali su hdblog il mio m2 note sempre da 5.5" è più piccolo.
Per i clienti Wind non è cambiato nulla con la fusione (a parte i rincari) quindi se prendi un telefono come i Mi5 o Mi5S che la banda non ce l'anno non andrai mai in 4G con Wind e per gli altri operatori non avrai 4G fuori città. La banda 20 è quella che copre l'area maggiore quindi meno antenne sul territorio e va da se che è quella che gli operatori cercano di usare maggiormente dove non ci sono moti utenti.
Old 08-09-2017, 20:13   #21038
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per i clienti Wind non è cambiato nulla con la fusione (a parte i rincari) quindi se prendi un telefono come i Mi5 o Mi5S che la banda non ce l'anno non andrai mai in 4G con Wind e per gli altri operatori non avrai 4G fuori città. La banda 20 è quella che copre l'area maggiore quindi meno antenne sul territorio e va da se che è quella che gli operatori cercano di usare maggiormente dove non ci sono moti utenti.
È un peccato perché mi paiono praticamente dei top di gamma sui 200€ e sui 5.1" di display che mi fanno gola e ho visto che ci sono anche le LineageOS ufficiali, peccato per questa banda 20. Attualmente non ho Wind ma mi sta sempre mandando sms per rientrare, comunque se mi dici così allora mi precluderei la possibilità di scegliere loro. Certo come suggerisci tu rimangono BQ X e A1 ma meglio avere più alternativa.
Old 08-09-2017, 20:46   #21039
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Fa niente tanto sono OT quelli
Mi 5 e 5s sono suggeriti qui quindi non sono OT Il Mi 6 sì ma sta scendendo, si trova spesso sui 300€ e in qualche occasione superlimitata anche sotto i 200 (vedi sta sera)
Old 08-09-2017, 20:53   #21040
Walter Mitty
Senior Member

L'Avatar di Walter Mitty

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Mi 5 e 5s sono suggeriti qui quindi non sono OT Il Mi 6 sì ma sta scendendo, si trova spesso sui 300€ e in qualche occasione superlimitata anche sotto i 200 (vedi sta sera)
Ma se il mi 6 si ritrova a 170 sarebbe un buon acquisto ?
Un best buy per quella fascia di prezzo ?

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian