Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2017, 12:34   #20981
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
staremo a vedere come si evolve (in molti mi sa)

mi faresti sapere come va che sono molto interessato anch'io per favore? ..anche pm no problem

io lo userei per qualche gioco easy come CoC e puzzle game vari e browsing, forum, social e simili solo wifi a casa, anch'io cerco autonomia e almeno decenza di uso e visione (fotocamera mi interessa poco niente qui) grazie
Entro stasera effettuo l'ordine (sto cercando di infilarci anche una tastiera bluetooth...) e se non mi faccio distrarre dall'offerta sul Cube t8 plus ti farò sapere le mie impressioni a proposito del p8.
Old 06-09-2017, 13:52   #20982
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
che tegola! :(

era quasi troppo bello per essere vero ed, infatti,:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_70945.html
c'è da dire che altri riportavano la presenza della banda...
magari è solo una questione di chiarezza!
Old 06-09-2017, 14:00   #20983
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
era quasi troppo bello per essere vero ed, infatti,:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_70945.html
c'è da dire che altri riportavano la presenza della banda...
magari è solo una questione di chiarezza!
Dal sito ufficiale :FDD-LTE B1, B3, B5, B7, B8, B20.
http://www.mi.com/en/mi-a1/specs/
Attenderei le prime recensioni,e rivenditori più affidabili,anche perchè ancora non è in vendita
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 14:04   #20984
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Ciao a tutti, complimenti per l'ottima discussione.

Ho bisogno di un telefono per genitori abbastanza urgentemente, però forse vale la pena far aspettare qualche giorno in più per un Redmi.

Come molti altri sono un po' disorientato a causa delle innumerevoli versioni. Io sarei orientato su un 4X Global per averlo pronto out of the box.

Il 4X Note mi sembra un po' troppo grande, però ha dalla sua lo schermo FullHD. Che versione bisogna considerare di questo?

Ad oggi il 4X Global si ottiene a 106€, vorrei capire la differenza con la versione Note.

EDIT
Che poi, per il 4X ci sono un sacco di pagine doppie con modelli apparentemente uguali con prezzi diversi e non si capisce con quale procedere
allora il note 4 global (snap 625) ha lo stesso hw del note 4x ma con l'aggiunta della B20, quindi preferisci quello, tra l'altro la versione global è già pronta out of box con rom global playstore e italiano.

il redmi 4x (snap 435) è ovviamente meno potente e più piccolo del note 4 global, anche per il redmi 4x esiste la versione global con B20.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 14:24   #20985
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Dal sito ufficiale :FDD-LTE B1, B3, B5, B7, B8, B20.
http://www.mi.com/en/mi-a1/specs/
Attenderei le prime recensioni,e rivenditori più affidabili,anche perchè ancora non è in vendita
Direi che le specifiche ufficiali del sito Xiaomi tolgono qualunque dubbio... poi non mi sarei aspettato diversamente visto che fanno la stessa cosa per i telefoni in vendita in India: questo MiA1 è indirizzato ad una serie di mercati dove la banda 20 è usata e tanto quindi non possono fare altrimenti che metterla.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 14:34   #20986
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Alex_99 Guarda i messaggi
seguendo i consigli in pagina 1 sarei in procinto di acquistare un honor 6x attorno ai 200 euro

Leggendovi però scopro di questo honor 7x, secondo voi vale la pena aspettare un pochino e puntare su questo (se sarà sempre attorno ai 200 euro) o ci vorrà molto prima di essere lanciato qui in italia?
Prendi il 6X se ti serve subito, perchè il 7X è tutto da vedere quando esce (per ora è stato solo certificato dall'ente cinese per poter poi essere venduto), Huawei/Honor a volte fa cose strane come usare nomi diversi per lo stesso modello o stesso nome per modelli diversi, e anche i tempi di commercializzazione sono sfalsati tra Cina e resto del mondo.
Se puoi aspettare allora è diverso, ma ci vorranno mesi penso per vederlo qua e sempre che abbia quelle caratteristiche del modello venduto in Cina.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 14:46   #20987
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Prendi il 6X se ti serve subito, perchè il 7X è tutto da vedere quando esce (per ora è stato solo certificato dall'ente cinese per poter poi essere venduto), Huawei/Honor a volte fa cose strane come usare nomi diversi per lo stesso modello o stesso nome per modelli diversi, e anche i tempi di commercializzazione sono sfalsati tra Cina e resto del mondo.
Se puoi aspettare allora è diverso, ma ci vorranno mesi penso per vederlo qua e sempre che abbia quelle caratteristiche del modello venduto in Cina.
Ehm, posso fare una proposta/suggerimento ?

Come avrai notato, per forza si arriva a parlare anche di modelli superiori ai 200 euro, come del resto e' naturale che sia non essendoci un thread per quella fascia specifica.
Aggiungere un paragrafo per quelli tra i 200 e i 250/300 euro in prima pagina ? A me personalmente sarebbe molto utile, e credo a molti altri.
Che ne pensi ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 14:48   #20988
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Direi che le specifiche ufficiali del sito Xiaomi tolgono qualunque dubbio... poi non mi sarei aspettato diversamente visto che fanno la stessa cosa per i telefoni in vendita in India: questo MiA1 è indirizzato ad una serie di mercati dove la banda 20 è usata e tanto quindi non possono fare altrimenti che metterla.
sono assolutamente d'accordo con te ma possibile che anche per questo modello facciano due versioni?
con e senza banda intendo ovviamente...
però si, come dice giustamente anche antimo, attendiamo le prime recensioni!
Old 06-09-2017, 14:50   #20989
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ehm, posso fare una proposta/suggerimento ?

Come avrai notato, per forza si arriva a parlare anche di modelli superiori ai 200 euro, come del resto e' naturale che sia non essendoci un thread per quella fascia specifica.
Aggiungere un paragrafo per quelli tra i 200 e i 250/300 euro in prima pagina ? A me personalmente sarebbe molto utile, e credo a molti altri.
Che ne pensi ?
a suo tempo chiesi anche io!

ovviamente, mi unisco alla richiesta ma temo che la risposta sarà la stessa, naturalmente molto sensata, di allora!
Old 06-09-2017, 14:53   #20990
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
sono assolutamente d'accordo con te ma possibile che anche per questo modello facciano due versioni?
con e senza banda intendo ovviamente...
però si, come dice giustamente anche antimo, attendiamo le prime recensioni!
Possibile, è venduto in Europa ma anche in altre zone dove magari la B20 non è usata, meglio guardare nelle specifiche indicate dal venditore.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 15:24   #20991
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

lenovo k8 plus è ufficiale!
sarà affiancato presto anche dal lenovo k8 non plus...
potrebbero essere interessanti in rapporto al prezzo!
Old 06-09-2017, 15:39   #20992
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Possibile, è venduto in Europa ma anche in altre zone dove magari la B20 non è usata, meglio guardare nelle specifiche indicate dal venditore.
Beh mi chiedo cosa ci sia di più ufficiale del sito del produttore...
Io mi fido più del produttore che del venditore francamente.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 06-09-2017, 15:57   #20993
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Quanti promoter GB ci sono qui dentro?
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 16:03   #20994
Alex_99
Member

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
ok, grazie per la risposta, mi hai tolto il dubbio in un attimo
Alex_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 16:17   #20995
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Beh mi chiedo cosa ci sia di più ufficiale del sito del produttore...
Io mi fido più del produttore che del venditore francamente.
Il venditore deve necessariamente indicare le specifiche del dispositivo che ti vende. Il produttore dice:
Quote:
*Bands vary by region. Please check band availability for your specific device.
Per esempio, su g*kbuying le specifiche sono

Quote:
2G:GSM B2/B3/B5/B8;
3G:WCDMA B1/B2/B5/B8;
4G:FDD-LTE B1/B3/B5; TDD-LTE B40/B41

Ultima modifica di superlex : 06-09-2017 alle 16:24.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 16:45   #20996
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
...
Ci sono tanti terminali in pagina 1, per esempio Honor 6X, Moto G5 plus che è brutto assai ma comunque valido, quelli del post 4 sono tutti consigliatissimi ... insomma c'è anche nel mercato non cinese qualcosa di buono, comunque i Xiaomi li trovi anche da importatori italiani con 2 anni di garanzia e pronti all'uso appena accesi
Qualche esempio di importatore italiano affidabile e con prezzi onesti per i telefoni Xiaomi?
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 16:57   #20997
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Qualche esempio di importatore italiano affidabile e con prezzi onesti per i telefoni Xiaomi?
i vari Honorbuy.it, Topresellerstore, Smartylife
Old 06-09-2017, 17:08   #20998
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Il venditore deve necessariamente indicare le specifiche del dispositivo che ti vende. Il produttore dice:

Per esempio, su g*kbuying le specifiche sono
Vero, ma il solo fatto che sia citata tra le specifiche ufficiali vuol dire che sicuramente esisterà almeno una versione con banda 20. Quindi in definitiva bisognerà comprare da chi venderà questa versione a questo punto.
Old 06-09-2017, 18:32   #20999
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
E se anzivhè un Redmi 4X prendessi moto G4 Play a 20€ in più? Ha dalla sua l'assitenza Amazon e Android liscio.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 18:37   #21000
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
E se anzivhè un Redmi 4X prendessi moto G4 Play a 20€ in più? Ha dalla sua l'assitenza Amazon e Android liscio.
Per quanto valido,è nettamente inferiore al 4x.Meno ram e memoria interna,processore vecchio,assenza di sensore d'impronte,batteria molto meno capiente.Inoltre il g4 play,non ha uno speaker dedicato,lo condivide con la capsula auricolare.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian