|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non te lo so proprio dire zdnko però sono fiducioso su quello che sta facendo OF.. non è facile ribaltare una situazione come quella italiana e mi auguro che ci riescano nei tempi stabiliti per la felicità di tutti.
|
|
|
|
|
|
#7103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7104 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Se poi tutto andrà allo sfascio (nel senso di promesse non mantenute ) allora sarò il primo a parlare di itaglietta. |
|
|
|
|
|
|
#7105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Non c'è modo che si faccia prima, i tempi sono quelli. Devono iniziare a parlarne, chiamare tutti gli operatori, chiedere i soldi (e già qui...), preparare i bandi, fare le gare, aggiudicarle...
|
|
|
|
|
|
#7106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ancora idee parecchio confuse. ripassati la definizione di UI per favore.
|
|
|
|
|
|
#7107 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ehm, unità abitativa = singola casa/singolo appartamento, non condominio
|
|
|
|
|
|
#7108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Una o due ? PS Non sempre più ingressi sono tutti dotati di civico separato (o almeno indicato estern.). Quote:
Magari allo Stato (e non solo a lui) scoccerà se aree dichiarate come coperte diverranno nuove aree bianche e dualmente scoccerà anche se aree dichiarate bianche vengono coperte (dopo che è stata fatto un nuovo bando Statale, se fatto prima invece gli fa piacere Dopotutto tu eri un fautore della follia che con i voucher OF avrebbe fatto l'attacco massiccio delle aree nere. La tua idea sarebbe impossibile a priori (prima del 2020 almeno) se OF fosse costretta a mantenere fino al 2020 solo l'elenco di città dato al 2017. PS Rimane però probabilissima che sia stata detta solo una ca...ta da OF via Twit Ultima modifica di Yrbaf : 20-08-2017 alle 19:10. |
||
|
|
|
|
|
#7109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
|
|
|
|
|
|
#7110 |
|
Senior Member
|
Beh ci sono altre recensioni che non sono favorevoli (anche forse erano più post per il thread OF che per quello Infratel): http://www.corrierecomunicazioni.it/...-rischiare.htm
|
|
|
|
|
|
#7111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quindi chi è 30n non avrà mai la fibra?
Morirò con una adsl a 2mb |
|
|
|
|
|
#7112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#7113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Innanzitutto grazie mille a tutti per le risposte esaustive. Certo è assurdo che siti di privati come ovus ti diano la distanza esatta mentre loro non siano in grado di ottenerla... Ora ho scritto un tweet ad infratel perché sembra l'unico modo possibile di contattarli ma per ora non ho avuto risposta. |
|
|
|
|
|
|
#7114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sembra alquanto improbabile che una copertura nuova, ancora segreta, possa essere rivelata su fb da un social manager, molto più probabile che quel dipendente alla domanda dell'utente abbia semplicemente spulciato il database degli interventi via infratel e abbia dato la risposta corretta ma assolutamente non pertinente. Fine della discussione. |
||
|
|
|
|
|
#7116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
in pratica nei file del 2° bando (il sito col certificato scaduto) c'è scritto che non sarebbe stato raggiunto da nessuno, e quindi possibilità di accedere ai fondi infratel. nella consultazione 2017 viene dato 30n (infatti ci sono dei lavori in corso), e quindi la copertura con OF salta? in pratica x anni c'è solo tim, poi quando sta per arrivare una rete alternativa tim mette i bastoni fra le ruote x rimanere solo lei... è un DOPPIO fallimento di mercato: non c'era prima e viene impedito di crearlo dopo! però scusa, questa nuova consultazione vale anche per i bandi già aggiudicati? cioè se è stata fatta una gara sulla base dei dati precedenti e vinta, non è che ora si può cambiare la faccenda... cioè, dove ancora il bando/gara non è stata fatta ci sta, ma se è già aggiudicata in un certo modo (bandi 1 e 2...)... che ne pensi?
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 21-08-2017 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#7119 |
|
Senior Member
|
se il tuo numero civico è presente nel file delle consultazioni 2017, allora NON facevi parte delle zone a fallimento di mercato oggetto dei tre bandi Infratel. infatti le consultazioni 2017 sono state fatte SOLO sui civici in zone nere o grigie, quindi NON ha fallimento di mercato come il tuo caso.
|
|
|
|
|
|
#7120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E da me ce ne sono un po' di case indipendenti così, e poi ci sono i condomini con più ingressi. Ecco sarei curioso come categorizzi un gruppo di condomini con 20 UI e 3 ingressi (di cui uno principale, uno secondario pedonale e uno magari solo garage), 20UI su uno e 0 sugli altri 2, 18 UI su uno e poi 1 e 1 (così tieni la tua legge di 1 Minimo In matematica si dice che se c'è il contro esempio la legge (enunciata in un certo modo) NON è più valida, ma ovviamente per te troppo difficile dire che hai detto una cosa imprecisa (non dico sbagliata), meglio continuare a fare il professorino. Poi per quanto io non volessi fare polemica sulla risposta dell'utente, dicevo solo che per tenere una speranza non si può escludere al 100% che magari sono arrivate nuove info dopo la dichiarazione città di mesi fa ed anche se poco probabile (l'avevo detto) è possibile che siano state svelate internamente nuove città che ora il supporto social può dichiarare. Comunque al professorino vorrei fare notare che "risposta corretta ma non pertinente alla domanda" è un italiano un po' contorto per dire "una risposta sbagliata". "Una verità ma non pertinente al caso" è una cosa, ma una risposta se è corretta deve essere una risposta alla domanda/contesto. Altrimenti se mi chiedi il mio nome ed io ti rispondo "il Sole è una stella" è difficile poi dire che ti ho dato una risposta corretta Ultima modifica di Yrbaf : 21-08-2017 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up