|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#20323 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
l'imponibile si calcola dividendo il lordo (195 euro) per 1.22: 195/1.22=159.84 e l'iva è il 22% dell'imponibile: 159.84*22/100=35.16 verifica: 159.84+35.16=195 |
|
|
|
|
|
|
#20324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#20325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Mi sembra che questa funzionalità non ci sia su queste ROM, ma solo su alcune di qualche produttore cinese (tipo la MIUI).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#20326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
borsello - epilogo
ragazzi, so che alcuni di voi non stanno dormendo bene chiedendosi cosa abbia fatto alla fine per il borsello...
quindi, eccovi la versione (breve) della storia: sabato mi sono recato da solo al negozio indicatomi dalla moglie (moglie che alla fine si è sfilata dal venire, avendo già dato il suo benestare). nell'arrivare, incrocio una di quelle bancarelle tipo mercato (ma senza il mercato) che vende prodotti di valigeria. mi fiondo e alla modifica cifra di 12 euro trovo quello che cerco (trattativa per 10 euro sfumata, o 12 o nulla). telaccia marrone ma sembre rifininto abbastanza bene e vedremo come reggerà nel corso del tempo. altra chicca, tante tasche/scomparti che per me è un plus! comprato, fatte togliere le etichette, lo utilizzo fin da subito... però, a quel punto, vista la strada fatta non andare a vedere quello da 80 euro sarebbe un peccato e mi ci reco! beh ragazzi che dire: bello è bello! la pelle sembra di buona qualità, il colore mi piace e ha qualche scomparto. cosa negativa, oltre al prezzo ovviamente, è un pò più grande del previsto anche se sembra più piccolo! insomma, non lo prendo e vado a casa e ne parlo con lei la quale approva il mio acquisto, temevo lo bocciasse, però aggiunge che quello preso non è molto presentabile per una serata con gli amici... quello che ho preso è un pò da battaglia sebbene vada già bene per andare in ufficio... detto questto, me lo regalerà lei, visto che io sono rimasto con qualche dubbio su questo tipo di spesa (ovviamente, fosse stato un prodotto tecnologico saremmo stati a parte invertite come è successo settimana scorsa, dannata amazon!).
|
|
|
#20327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
si diffonde anche in oriente
|
|
|
#20328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ah kimovil mostra prodotti per lo piu' asiatici?
io è un po di tempo che avevo piazzato dei parametri... (3gb di ram, processore qualcomm, batteria 3000+, antutu 60k+ e banda 20 + prezzo da 0 a 300) mostrandomi un tot di telefoni...controllavo sempre qualche calo di prezzo interessante... ma se non mostrano quelli europei allora mi potrei perdere qualcosa ufffff |
|
|
|
|
|
#20329 | |
|
Senior Member
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#20330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me è capitato di vedere prezzi addirittura di amazon.it su kimovil! prova a cercare moto z, nella versione da 32 gb compare solo amazon.it oltre al fatto che si può scegliere da quale continente si vuole che parta la spedizione... dire per lo più asiatici mi sembra eccessivo anche se il caro vecchio trovaprezzi val la pena ancora utilizzarlo!
|
|
|
|
#20331 |
|
Senior Member
|
grazie ma il lieto fine non è assicurato!
mia moglie passerà domani ma secondo la commessa, e non poteva non essere così, come piace a me ne aveva solo uno... vedremo!
|
|
|
#20332 |
|
Senior Member
|
nessuno ha il motorola e plus con batteria da 5000 ??
volevo sapere come andava ..
|
|
|
#20333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
cioè quindi alla fine della fiera, come hai fatto, hai fatto male.
|
|
|
|
#20334 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per fortuna con la Flyme 6 hanno introdotto le patch di sicurezza, anche se attualmente di aprile 2017 e non so se le aggiorneranno in futuro. Con la Flyme 5 invece non c'erano e Stagefright Detector mi trovava un paio di vulnerabilità. La cosa che più mi preoccupa attualmente (a parte tutti i bug) sono le parole dello sviluppatore della LineageOS: Quote:
Infatti Malwarebytes mi segnala l'app della lockscreen come infetta, e caricando su virustotal qualunque app preinstallata (video, browser, etc.) un paio di antivirus la segnalano come infetta. Per esempio il browser: https://www.virustotal.com/it/file/8...186b/analysis/ Ultima modifica di superlex : 24-07-2017 alle 20:19. |
||
|
|
|
|
|
#20335 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io ti consiglierei da Unieuro il Samsung A3 2017 (esiste anche versioni di anni passati più modeste) che è in offerta (oggi ci son passato) a 239 in sottocosto e non so fin quando dura ed è un bel oggettino, a prova di acqua e sabbia, schermo amoled e 4,7". Anche così lo trovo un po' caro per i soli 2 GB di ram ma per il resto è davvero bello e portabile, quasi quasi lo compravo poi mi son ricordato che io senza root non vivo e l'ho lasciato lì Software più aggiornato e dimensioni per me perfette ed è anche bellino a vedersi Il BQ ha la stessa cam del samsung S7 quindi a foto e video non è affatto male Occhio a dire che puoi aggiornarlo perchè se è brandizzato rischi che non vedi MM e men che meno Nougat, i no brand hanno meno problemi invece Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Almeno Xiaomi deve fare un monumento a quelli di Xiaomi.eu cge la depurano dalle schifezze cinesi, Meizu questi appassionati non li ha e arriva qua con le schifezze sopra. Da unieuro hanno prezzi ottimi e tutto sommato anche se HW datato se confrontato con i samsung da 150 euro vanno bene, ma poi c'è il rovescio della medaglia lato sw
|
|
|
|
#20336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Però probabilmente a mia discolpa posso dire che mi ero fatto questa idea in quanto nel 90% dei casi i device costano meno in Asia che da noi quindi mostrava principalmente quei prezzi
|
|
|
|
|
#20337 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Qualche consiglio per me? bisogna flashare parte di codice di bootloader e se va storto qualcosa bye bye ![]() PS: Ho trovato un gruppo telegram sui BQ Aquaris X/X Pro: t.me/bqaquarisitalia La fotocamera è ok ma ha bisogno di qualche ritocco, c'è qualche bug qua e là in generale, la batteria potrebbe dare di più e come sospettato le patch di sicurezza sono ferme a maggio, considerando che siamo a fine luglio. Ultima modifica di superlex : 25-07-2017 alle 03:15. |
||
|
|
|
|
|
#20338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
5" gli Xiaomi A o X con banda 20 oppure il Lenovo K6 o Huawei Nova a 195-210 sull'Amazzone (lo vende anche Amazon diretto a 198) da 5,2 a 5,5" c'è il mondo dai Redmi fino ad Arrivare al BQ che è notevole. Quelli di BQ sul sito spagnolo HTCMania dicono che hanno l'obbligo di avere patch al massimo di 90 giorni prima, quindi comunque entro agosto qualcosa aggiornano e al massimo saranno indietro di 90 giorni non di più per tot tempo fino a quando sarà aggiornabile senza problemi. Avesse avuto tasti illuminati e lettore frontale per me era il device perfetto ma anche così lo è al 95% per i miei canoni
|
|
|
|
#20339 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
oggi mia moglie passava, incrociamo le dita! Quote:
io che alle volte ho tempo da perdere, ho clikkato tutto il clikkabile!
|
|
|
|
#20340 |
|
Senior Member
|
aptoide: affidabilità e suo utilizzo
a causa di un pessimo aggiornamento di un app, ho dovuto cercare l'apk della versione precedente.
stranamente, non ho trovato il file nè su apkpure nè su apkmirror sebbene sia un'app comunissima (mysi di cartasi). cercando store alternativi che l'avessero, mi sono imbattuto appunto in aptoide. prima di scaricarlo, ho letto ovviamente un pò in rete e ho capito che c'è una ricca discussione in atto. vi anticipo che l'ho installato (nel dubbio non gli ho dato i permessi di root anche se sembra che serva solo per permettere l'autoinstallazione delle app scaricate) e successivamente ho scarito l'app nella versione precedente di cui sopra e sembra tutto normale. ora però mi segnala che ci sono una decina di app che posso aggiornare, tra cui la stessa aptoide, sebbene sul play store non vi sia traccia di questi aggiornamenti per il mio device. prima, quindi, di addentrarmi ulteriolmente nel suo utilizzo, fidandomi di voi vi chiedo: è affidabile e posso continuare ad utilizzarla magari con più attenzione rispetto al play store? o disinstallo e pace? tanto mysi non dovrebbe darmi problemi finchè non l'aggiorno... grazie mille a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

quindi mostrava principalmente quei prezzi