Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2017, 13:09   #28541
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no mediaworld avevo un buono, vabeh fa nulla lo tengo, tanto non ne hanno altri (è andata la mia ragazza) e il commesso è stato già scortese di suo

ne devo ancora prendere uno questo lo userò poi con la pstv per giocare le vecchie glorie
Si guarda mediaworld vado e cerco di non aver bisogno di nessuno ... capisco che li pagano poco e sono a rischio di licenziamenti ma un minimo di cortesia ci vuole

Volevo farti una domanda su psvita/tv ho entrambe ma ho visto che le schede di memoria costano una fucilitata , sulla vita ho 4 gb e sono pochi , sulla tv ho solo la memoria interna sarebbe ideale almeno un 16 gb sulla vita e mettere quella da 4 sulla pstv il costo è dovuto al fatto che sono proprietarie penso , certo che spendere 50 euro mi da un po fastidio per una schedina .....

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 08-07-2017, 13:42   #28542
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Si guarda mediaworld vado e cerco di non aver bisogno di nessuno ... capisco che li pagano poco e sono a rischio di licenziamenti ma un minimo di cortesia ci vuole

Volevo farti una domanda su psvita/tv ho entrambe ma ho visto che le schede di memoria costano una fucilitata , sulla vita ho 4 gb e sono pochi , sulla tv ho solo la memoria interna sarebbe ideale almeno un 16 gb sulla vita e mettere quella da 4 sulla pstv il costo è dovuto al fatto che sono proprietarie penso , certo che spendere 50 euro mi da un po fastidio per una schedina .....
Allora io ho risolto così, c'è la mod per usare le pendrive e gli hdd, però io uso un altro account per comprare i giochi non vorrei mai mi facessero casini... Le memory costano troppo care... ovviamente vale solo su pstv, su psvita non hai alternativa ste merde le hanno fatte proprietarie e senza licenza per le terze parti, per altro ora ci lucrano sopra tantissimo...
Old 08-07-2017, 13:52   #28543
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
raga ho in arrivo un apro,e quindi non so un azz o quasi del mondo ps plus ecc.

Chiedo a voi...un account plus fatto sul un 1° account e usabile anche un un ipotetico 2° account ?Giochi,multyplayer ecc? Grazie
alenter è offline  
Old 08-07-2017, 16:43   #28544
ced
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
raga ho in arrivo un apro,e quindi non so un azz o quasi del mondo ps plus ecc.

Chiedo a voi...un account plus fatto sul un 1° account e usabile anche un un ipotetico 2° account ?Giochi,multyplayer ecc? Grazie
se l'account con il psnplus è messo come account principale sulla console.

in quel caso tutti gli altri account che fai utilizzeranno plus e giochi digitali comprati da quell'account
ced è offline  
Old 08-07-2017, 18:19   #28545
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Allora io ho risolto così, c'è la mod per usare le pendrive e gli hdd, però io uso un altro account per comprare i giochi non vorrei mai mi facessero casini... Le memory costano troppo care... ovviamente vale solo su pstv, su psvita non hai alternativa ste merde le hanno fatte proprietarie e senza licenza per le terze parti, per altro ora ci lucrano sopra tantissimo...
Si ho visto la mod per pstv , ma ho su l ultimo firmware e ho letto che sony blocca gli account se ti becca quindi passo....

Ne prendo una da 16 e via piu in la

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 08-07-2017, 18:28   #28546
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Si ho visto la mod per pstv , ma ho su l ultimo firmware e ho letto che sony blocca gli account se ti becca quindi passo....

Ne prendo una da 16 e via piu in la
allora ti conviene la 32... in rapporto costa meno. Comunque sono degli infami...
Old 08-07-2017, 20:02   #28547
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
se l'account con il psnplus è messo come account principale sulla console.

in quel caso tutti gli altri account che fai utilizzeranno plus e giochi digitali comprati da quell'account
Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
alenter è offline  
Old 08-07-2017, 21:46   #28548
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Ragazzi scusate la domanda, probabilmente avrete già dato una risposta mail 3d è lunghissimo: ha appena ordinato su Amaz@@ questo HD interno da 2,5'' della Seagate ST1000LM048.

L'attuale HD, quello originale, è da 500GB ed ormai è pieno: volevo fare l'upgrade ma senza dover scaricare di nuovo tutti i giochi e gli aggiornamenti (ho una connessione internet lenta), per cui volevo sapere se è possibile installare sul nuovo HD il sistema operativo e tutti i giochi ed aggiornamenti senza riscaricarli e dove posso trovare una guida passo passo su come fare.

Grazie.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 09-07-2017, 08:31   #28549
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda, probabilmente avrete già dato una risposta mail 3d è lunghissimo: ha appena ordinato su Amaz@@ questo HD interno da 2,5'' della Seagate ST1000LM048.

L'attuale HD, quello originale, è da 500GB ed ormai è pieno: volevo fare l'upgrade ma senza dover scaricare di nuovo tutti i giochi e gli aggiornamenti (ho una connessione internet lenta), per cui volevo sapere se è possibile installare sul nuovo HD il sistema operativo e tutti i giochi ed aggiornamenti senza riscaricarli e dove posso trovare una guida passo passo su come fare.

Grazie.
Unica soluzione backup esterno su disco usb , sullo stesso disco del backup poi metti il firmware completo cambi hdd interno , accendi la ps4 aspetti che il sistema si installa e poi ripristini il tutto

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 09-07-2017, 09:28   #28550
vittorio130881

Quote:
Unica soluzione backup esterno su disco usb , sullo stesso disco del backup poi metti il firmware completo cambi hdd interno , accendi la ps4 aspetti che il sistema si installa e poi ripristini il tutto
Scarica il firmware dal sito sony su di un pc. Pesa circa 900 mb. Scrivi su google ps4 software di ripristino. Occhio che il file di solo aggiornamento firmware pesa 300 mb. A te serve quello da 900. Sempre sul sito sony ovviamente. La versione èla 4.70. Poi come dice vale prendi un hard disk esterno lo colleghi alla ps4. Vai in impostazioni della ps4 e fai sistema e poi backup. Glielo fai fare stacchi hard disk colleghi al pc e crei nellhard disk esterno una cartella PS4. In maiuscolo. Dentro crei un altra cartella UPDATE. Dentro ci metti il file di 900mb. Cambi hard disk interno alla ps4 metti il nuovo seguendo questo video se hai una slim
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...jtvfnGP_UlkifA

Una volta messo premi accensione ps4 per 8 secondi. Aspetti il beep. La ps4 entra in recovery. Colleghi hard disk esterno e fai ripristina software. Occhio che potrebbe dirti non trovo nulla tu insisiti ( sempre se hai creato le cartelle in modo giusto). Una volta reinstallato il software vai in impostazioni sistema e fai ripristina sempre da disco esterno. Se ho toppato qualche passo chiedi e cmq trovi scritto tutto sul sito sony.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Old 09-07-2017, 09:58   #28551
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Appena collegata la PS4 dopo 10 giorni dall'acquisto..che goduria! Sono ancora alla configurazione, ma ho già una domanda: per impostare il 4k nella mia tv, devo ogni volta attivare manualmente l'HDR dalle relative impostazioni (ho una Samsung 6400KU)?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 09-07-2017, 10:47   #28552
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Grazie a tutti per le informazioni, appena arriva il disco seguo la procedura!
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 09-07-2017, 10:51   #28553
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Appena collegata la PS4 dopo 10 giorni dall'acquisto..che goduria! Sono ancora alla configurazione, ma ho già una domanda: per impostare il 4k nella mia tv, devo ogni volta attivare manualmente l'HDR dalle relative impostazioni (ho una Samsung 6400KU)?

Altra cosa, quando il controller è sotto carica la luce dovrebbe lampeggiare o cambiare colore? Il mio led è sempre blu fisso, idem quando la console mi avvisava che il controller era quasi scarico.

Ryuzaki_Eru è offline  
Old 09-07-2017, 12:32   #28554
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Altra cosa, quando il controller è sotto carica la luce dovrebbe lampeggiare o cambiare colore? Il mio led è sempre blu fisso, idem quando la console mi avvisava che il controller era quasi scarico.

Se è spento lampeggia di arancione fino a quando è carico. Se è acceso rimane blu
Old 09-07-2017, 12:37   #28555
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Se è spento lampeggia di arancione fino a quando è carico. Se è acceso rimane blu
Grazie. Mi preme però capire come essere sicuro che il 4k e l'HDR siano effettivamente attivati.

Ryuzaki_Eru è offline  
Old 09-07-2017, 13:53   #28556
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Grazie. Mi preme però capire come essere sicuro che il 4k e l'HDR siano effettivamente attivati.

hai una pro?cmq basta che vai su impostazioni da os ps4 e seziono audio video...da li si vede tutto
Neverlost è offline  
Old 09-07-2017, 15:03   #28557
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Ho iniziato a giocare a hitman go , troppo divertente , vi consiglio di investire quei 7 euro

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 09-07-2017, 17:12   #28558
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
hai una pro?cmq basta che vai su impostazioni da os ps4 e seziono audio video...da li si vede tutto
Si ho una Pro, cosa dovrei guardare? Inoltre nella tv ho visto che si può attivare o disattivare l'HDR, quello dovrei attivarlo manualmente ogni volta?

Ryuzaki_Eru è offline  
Old 10-07-2017, 00:47   #28559
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosità: ma a voi il wifi della PS4 funziona ?

Io sono costretto a tenerla collegata con cavo LAN/Ethernet perché col wifi ho il seguente problema : se sto nel giro di max 1,5 metri va tutto ok, il test di connessione Sony mi dà in download 9.8 Mbps (ho come adsl Alice 10 Mega) ; se invece mi allontano a 3,4,5 metri ho un decadimento pauroso delle prestazioni, il test di download mi dà meno di 1 Mbps e di conseguenza navigare nel PS Store o giocare in multiplayer diventa impossibile...

E dire che le ho provate tutte : ho aperto le porte del router, impostato una DMZ, cambiato i DNS con quelli di Google etc...niente da fare ! Il wifi in altre stanze diverse da quella dove ho il router fa pena...sembrerebbe un problema legato al ricevitore che sta dentro alla console...dimenticavo di dire che ho provato anche a configurare un wifi repeater prestatomi da un amico ma non ho risolto il problema...

A voi capita la stessa cosa ?
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ma allora cosa può essere ? Modulo wifi della PS4 difettoso ? Ribadisco che il wifi entro un raggio di 1, max 2 metri funziona bene (quasi 10 Mbps in download dal test di connessione Sony...ed ho Alice 10 Mega come adsl)...
Ragazzi scusate se quoto alcuni miei messaggi precedenti, ma vi invito a leggerli per poi chiedervi ed avere conferma del fatto che il modulo wifi della PS4 funziona una cacca e se anche a voi capita la stessa cosa.
Grazie se mi risponderete.
frankdan è offline  
Old 10-07-2017, 01:32   #28560
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Mai avuto di questi problemi e ho sia una Pro che una chassis B

P.S.

Quando non trovi uno stand per la PS Camera e allora te lo stampi 3D da solo...

Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA

Ultima modifica di Johnny Ego : 10-07-2017 alle 01:35.
Johnny Ego è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian