|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Ragazzi scusatemi, il led "I" è diventato rosso, ma funziona tutto lo stesso, che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quindi nel mio caso specifico, sono arrivato ad escludere che sia il modem. Tra l'altro avevo provato anche il primo technicolor in adsl e andava bene. Fatto il passaggio alla fibra è cambiato di nuovo in peggio. Quindi il mio dubbio è che ci sia qualcosa che cambia con la fibra, ma non ho capito ancora cosa possa essere, visto che escludo il routing. Nel mio caso restano in piedi due sole ipotesi: - gestione diversa dei pacchetti con la fibra o qualcosa che ha a che vedere con il voip; - "colpa" dei programmatori del gioco che penalizzano i ping più bassi ai server, visto che con adsl non in fast avevo ping alti (100/200 ms ai server, 30/50 ms con fibra), anche se questa cosa è stata espressamente negata dalla parte interessata. Ultima modifica di collet : 03-07-2017 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
riassumendo mi sembra di aver capito che per il reset basta premere per un 5 secondi circa e si riavvia giusto?
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Anche se la seconda linea che ho testato era di una seconda casa, di un paesino con pochissimi residenti. Nel mio armadio c'erano 3 fibre attivate e di sicuro non stavano saturando la banda.... Cmq per rimanere in topic, se secondo qualcuno può c'entrare qualcosa il modem fibra o la fibra, lo dica , in caso contrario cercherò altrove le cause dei miei problemi nel gioco online ...... |
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Intendeva dire che se hai il wifi spento il led "i" resta rosso, anche se tutto funziona, ma è solo un bug della gestione del led.
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Probabilmente è successo questo: inizialmente hai avviato il modem con il wifi acceso, quindi, quando si è connesso ad internet, il led "i" è diventato verde; hai spento il wifi ed il led "i" è rimasto comunque verde; il modem si è disconnesso e riconnesso automaticamente ma, essendoci il wifi spento, il led "i" è rimasto rosso.
Vedrai che se ora accendi il wifi, diventa verde, e se poi spegni il wifi, resta verde.
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Finalmente l' AG EVO è comparso su ebay , a breve entro nel club
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Gorizia
|
Quote:
Comunque non sei l'unico che si è lamentato per lo stesso problema, ma nessuno ha trovato spiegazioni, se non erro uno è tornato in adsl. Io sono passato da adsl a fibra e l'unica differenza, positiva, l'ho notata per il migliore upload. Invece la seconda ipotesi, pure io l'ho sentita, avrebbe una giustificazione come bilanciamento fra giocatori, soprattutto in pvp. Tieni presente che in alcuni giochi di squadra l' host non è il server del gioco ma un giocatore. Ultima modifica di pdegenh : 03-07-2017 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Città: Eboli
|
Quote:
|
|
|
|
#677 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Comacchio
|
Col server dlna non è possibile monitorare solo alcune cartelle dei dischi collegati al modem?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=639 Ultima modifica di Sl4pb0t : 03-07-2017 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
|
Ma perche il primo led di sinistra quando disattivo la wireless me lo da rosso? Sono costretto a attivarla e successivamente a ridisattivarla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

, in caso contrario cercherò altrove le cause dei miei problemi nel gioco online ......