|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Qui abbastanza bene, non arriviamo all'opulenza leccese-pitontiana, ma i laboratori sono buoni, quello informatico è stato appena rinnovato ed ampliato, la biblioteca ora funziona decentemente ed usabile pure come spazio studio, stanno, seppur lentamente, imbiancando dopo anni...
Stanno studiando un sistema wireless per mettere in rete il videoproiettore portatile con pc, l'aula magna, ecc. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ue raga, eccomi qua appena tornato da un matrimonio. Postate le foto se volete . Se ci riesco poi io vi posto le mie .I buchi che ci stanno ad ogni porta li dovete vedere
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
quasi quasi vengo nella tua scuola |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
la scuola dove andavo io è bellissima [liceo scientifico da vinci a pescara], con infermeria, museo, bar, e strutture nuovissime... Da questo punto di vista un vero paradiso
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Raga qualcuno ha delle foto?
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Capitolo coglionaggine prof
Che ne dite?Io non l'abbozzo più. Si chiama Luisa Ranaldi e prima che finisce l'anno gli pianto un coltello in petto
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
scuola pubblica, liceo scientifico |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Il nostro edificio è un ex albergo costruito ai primi del secolo e ospita + di 1000 studenti: il prof addetto alla sicurezza ci ha tirato fuori un documento degli anni 70 per dimostrarci che l'edificio è a regola (ci pigliano pure per il culo). Le elezioni per i rappresentanti d'istituto son state palesemente truccate: alcuni hanno avuto qualche difficoltà per candidarsi e alla fine solo una lista si è presentata (palesemente filo-professori) Domani è stato organizzato come consiglio d'istituto un incontro con i candidati sindaco della città (fortuna che andiamo nel Teatro Ariston almeno stiam comodi) e si vocifera che le domande siano state preparate dai rappresentanti senza interpellare gli studenti e che non potremo far nient'altro che ascoltare. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
argh... Non so perchè ma non mi è nuova come scuola.... P.S. ti sei dimenticato un paio di cosette che ci sarebbero da dire |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ciao ragazzi.
Attualmente sono al primo anno di informatica a Bologna, ma fino all'anno scorso frequentavo il liceo scientifico "L. Da Penne" di Penne (PE). Premetto che due anni fa sono stato bocciato ALL'ESAME DI STATO. I professori, secondo me, non è che sono una razza aliena atta a rompere le pa_le agli studenti, bensì sono una razza completamente terresetre! la mia prof. di italiano non la guardavo più in faccia, tanto era il disprezzo; quella di inglese la seconda settimana mi (insieme ad altri elementi sovversivi della classe) mandò una lettera a casa (anche se dopo le minacce di querele non lo ha più fatto); quella di storia dell'arte nemmeno mi vedeva più alle lezioni. Come sempre ci sono delle eccezioni come il mio prof. di filosofia (ma anche lui tendeva qualche volta), unica materia di cui io abbia mai aperto un libro...Comunque il primo anno di 5°, la mitica, leggendaria e zeppelineggiante V A, abbiamo occupato la scuola. Motivo: apparte la solita voglia di evadere dalla realtà scolastica, la nostra struttura cadeva (e cade) a pezzi (piccolo esempio: una volta, tirando un pugno al soffito è venuto giù e come mi sono potuto comportare ... una sessantina di assenze, alla fine dell'anno zero interrogazioni di matematica, fisica, italiano, latino, st. dell'atrte; iscrizioni calate del 15%. Dimenticavo la cosa più importante: l'occupazione. Per la seconda volta ho occupato la scuola, ed è stato meglio che la prima volta (forse grazie anche alla mia fama di semidio arrivata con il secondo anno di 5°, insieme a ) o quasi .Scusate per il mio lunghissimo , voglio dirvi un'ultima cosa. Io penso che la realtà delle svarie cuole superiori italiane sia molto simile: fregatevene di queste caz_ate, pensate solo che alla fine ve ne andrete da quella me_da e comincerete a vivere davvero .P.S. La cosa peggiore è che se dovessi tornare indietro rifarei tutto, tutto, tutto.
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 11-05-2004 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
carro sgarbo sopratutto dopo oggi ti do quasi ragione. La scuola non è una cosa seria:anche da parte dei prof c' è all'ottanta per cento solo illecito, favoritismi, lassismo, poca voglia di lavoraree si ottiene come risultato di far avvelenare chi cerca di comportarsi in maniera linda , pulita ed onesta
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

la mia prof. di italiano non la guardavo più in faccia, tanto era il disprezzo; quella di inglese la seconda settimana mi (insieme ad altri elementi sovversivi della classe) mandò una lettera a casa (anche se dopo le minacce di querele non lo ha più fatto); quella di storia dell'arte nemmeno mi vedeva più alle lezioni. Come sempre ci sono delle eccezioni come il mio prof. di filosofia (ma anche lui tendeva qualche volta), unica materia di cui io abbia mai aperto un libro...
e come mi sono potuto comportare
... una sessantina di assenze, alla fine dell'anno zero interrogazioni di matematica, fisica, italiano, latino, st. dell'atrte; iscrizioni calate del 15%. Dimenticavo la cosa più importante: l'occupazione. Per la seconda volta ho occupato la scuola, ed è stato meglio che la prima volta (forse grazie anche alla mia fama di semidio arrivata con il secondo anno di 5°, insieme a
) o quasi
.
.
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~