|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei favorevole all'adozione del link anzichè l'immagine diretta di foto cruenti? | |||
| Si |
|
46 | 65.71% |
| No |
|
24 | 34.29% |
| Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Assolutamente contrario alla visualizzazione di immagini forti nel Forum
Assolutamente favorevole ai link. Ciao.
|
|
|
#42 | |
|
Member
|
Quote:
L'ho fatto per arrivare a questo: ma alla fine lo staff terrà conto del sondaggio o lo stiamo facendo per passatempo ? La domanda non è casuale dato che mi è capitato proprio ieri di segnalare delle immagini chiedendo ai mod, qualora fossero dell'idea che non cozzavano con il regolamento del Forum, che mi spiegassero il loro punto di vista, ma nessuno mi ha risposto.... Cito ancora te, Cristina, perchè in un post successivo ipotizzavi un momento di indecisione decisionale (scusate il gioco di parole). Può darsi che sia come dici tu, ma i regolamenti servono proprio ad evitare le indecisioni: basta attenervisi. Ciao.
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
NOn vorrei vedere nè le foto nè i link. In fondo, con Google si trovano comunque per chi proprio le vuole vedere. La scusa che tanto si vedono ovunque non regge. Quante volte all'ora di cena fanno vedere le immagini di un lenzuolo da cui spunta una mano. Ma essere dinanzi a questo lenzuolo è tutt'altra cosa, peccato che i commenti che vi si sentano attorno siano raccapriccianti in quanto morbosi e conditi di una curiosità che sfiora il cinismo. Non c'è nulla nè di affascinante nè di istruttivo nei cadaveri. Lasciamo a queste persone che più non sono l'ultimo atto di rispetto alla loro dignità di uomini, l'ultimo pietoso atto di rispetto in quanto uomini e simili a noi, malgrado tutto quello che possano aver fatto in vita.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ciao Ovviamente quella del momento di indecisione è una mia ipotesi, derivante da una serie di episodi che ho visto qua su OT, e come tale potrebbe benissimo essere sbagliata. I regolamenti e le leggi in generale sono una cosa, l'interpretazione e l'applicazione dei medesimi è ben altro...quindi una serie di dubbi possono anche essere comprensibili, in fondo la linea di "governo" è cambiata, la giurisprudenza è ancora in fieri. Quanto al thread in sè, certo non si può avere la certezza di ottenere che lo staff scatti come una molla al comando e crei una nuova regola...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
l'importante non è tanto la celerità della risposta dello staff, ma il fatto che ci sia una risposta (per ora mi sembra che i mod latitino un po' sull'argomento). Ciao.
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Sono per i link alle foto, e per il buon senso di chi decide che è proprio necessario mettere dei link a certo materiale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.