Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2017, 22:48   #21021
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
quella sk audio è fin troppo vecchia, non capisco come faccia a supportarla... controlla bene i driver se sono da aggiornare
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 11:02   #21022
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Quando dovrebbe essere rilasciato Redstone 1?
Redstone 1 è l'Anniversary Update, Redstone 2 è il "Creators Update" (non ho ancora capito bene cosa avrebbe di "creators" questo update) che esce ad Aprile.
Poi c'è Redstone 3 che dovrebbe arrivare nell'ultimo trimestre di quest'anno.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 12:17   #21023
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Sapete se è possibile impedire che si connetta alle reti aperte all'avvio del sistema operativo?

Nonostante ho salvato la mia rete, non lo fa mai in automatico, anzi si connette sempre a reti aperte sconosciute (nonostante nessauna di queste siapresenti fra le reti note)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 14:05   #21024
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
Redstone 1 è l'Anniversary Update, Redstone 2 è il "Creators Update" (non ho ancora capito bene cosa avrebbe di "creators" questo update) che esce ad Aprile.
Poi c'è Redstone 3 che dovrebbe arrivare nell'ultimo trimestre di quest'anno.

si scusa intendevo il secondo. Ho un formattone in previsioni e volevo se riesco ad aspettare la sua uscita...
Old 18-02-2017, 15:50   #21025
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Giusto per essere precisi, con EDGE funziona. Guardate il video che ho fatto: VIDEO !!

CiauzzzzZZ !!!
Suuuper Tony, sei il video maker ufficiale di W10

Allora se faccio come fai vedere nel video, facendo click o f5, la pagina salta e torna quella di default .

Per visualizzare la pagina per scaricare l' Iso diretta di W10, metto solo in "Stringa Agente Utente > Apple Safari (iPad) e la visualizzo.........per un secondo......e poi salta e torna la pagina di default

Mi è piaciuto quando all' inizio del video hai detto : scusate ragazzi........

Comunque grazie, io non ci riesco con Edge, amen.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 15:54   #21026
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
(Problema DTS)

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
quella sk audio è fin troppo vecchia, non capisco come faccia a supportarla... controlla bene i driver se sono da aggiornare
Già, non lo capisco neanche io ma lo apprezzo
Lato driver ho provato a reinstallare gli unici disponibili ma non ho ottenuto risultati: Il dts funziona solo con l'app Film e TV.
Problemi con il segnale dts erano stati segnalati nei primi mesi di w10... possibile che da allora non sia cambiato nulla?
Old 18-02-2017, 18:59   #21027
menegio
Member

L'Avatar di menegio

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

Allora se faccio come fai vedere nel video, facendo click o f5, la pagina salta e torna quella di default .

Per visualizzare la pagina per scaricare l' Iso diretta di W10, metto solo in "Stringa Agente Utente > Apple Safari (iPad) e la visualizzo.........per un secondo......e poi salta e torna la pagina di default

Non vorrei essere "off topic" ma hai provato in questo modo?

EDGE Microsoft
screenshot1
screenshot2
screenshot3
menegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 20:41   #21028
Chad Kroeger
Senior Member

L'Avatar di Chad Kroeger

Iscritto dal: Apr 2010
Oggi ho scaricato sul mio PC con Windows 10 una app e ho fatto il login con le credenziali che utilizzo per la mia posta elettronica Outlook (@live.it), ora si è automaticamente connesso l'account anche a Windows. Quando metto il PC in sospensione e vado per riaccenderlo mi chiede la password (che è la stessa vabbè dell'account Outlook). Qualcuno saprebbe dirmi come disconnettere l'account Microsoft? Ovviamente ho provato a fare la cosa più scontata, cioè disconnetti, ma niente, resta loggato.
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 21:14   #21029
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da menegio Guarda i messaggi
Non vorrei essere "off topic" ma hai provato in questo modo?

EDGE Microsoft
screenshot1
screenshot2
screenshot3
Grazie del suggerimento, riesco a scrivere solo Internet Ex e poi salta la finestra.........

Il download diretto a me funziona solo cosi >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21180
Old 18-02-2017, 22:34   #21030
menegio
Member

L'Avatar di menegio

@tallines scusami per l'intromissione...
Old 19-02-2017, 11:01   #21031
Averell
Bannato

Iscritto dal: Jun 2015
premesso che si vive benissimo anche con l'errore che a breve vado a descrivere (visto che impatta apparentemente solo sul pannello 'visualizzazione eventi'), da quando ho disposto che un'app dovesse essere salvata su un HD diverso da quello di sistema non riesco più a liberarmi dell'evento che segue:

Se siete a conoscenza di un modo per liberarsene fatemi sapere visto che mi semplifichereste la ricerca sulla rete []...

L'app di cui parlo: demo di Forza Horizon 3 che, come dicevo, ho scelto di installare sull'HD riservato ai dati

Txs assai
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 12:08   #21032
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
@tallines scusami per l'intromissione...
Mahhhh menegio...........guardando il tuo avatar , la mattina prendi il caffè corretto ?

Perchè devi scusarti....di cosa......?

Anzi a me a fatto piacere, che hai dato un' idea in più magari poteva funzionare

Solo che Edge a me non funziona, non capisco il perchè.......

Hai fatto bene a intervenire

Che poi, io di solito, quando esce la nuova Iso di W10, la scarico con il Media Creation Tool .

Ma il download diretto, con Edge non parte, ossia visualizzo la pagina del download, per un secondo e poi......salta........

Misteri di windows o di Edge.....

Ultima modifica di tallines : 19-02-2017 alle 12:11.
Old 19-02-2017, 12:39   #21033
menegio
Member

L'Avatar di menegio

Quote:
Mahhhh menegio...........guardando il tuo avatar , la mattina prendi il caffè corretto ?
... /CUT
Old 19-02-2017, 12:59   #21034
Tony1485
Senior Member

L'Avatar di Tony1485

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Grazie del complimento. Comunque, non premo F5 bensì clicco una volta nella pagina e poi di nuovo nel riquadro sviluppatore. Al secondo click, la pagina viene ricaricata e da me risulta stabile, tant'è che ho fatto apposta il video per dimostrare che riesco a selezionare tutte le opzioni ed arrivo a scaricare l'ISO.
Per quanto riguarda il video è stato fatto di fretta, col cellulare, e caricato così com'era, dunque anche la qualità è quella che è, però penso sia utile.
Mi dispiace che non riesci con Edge ma, chissene.... l'importante è trovare una soluzione. E tu l'avevi proposta un'altra alternativa.
Insomma, in un modo o nell'altro cambiando lo User Agent si inganna il sito e si scarica la ISO. Poi ognuno 'l'imbroglio' lo facesse come vuole
Old 19-02-2017, 13:57   #21035
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Grazie del complimento. Comunque, non premo F5 bensì clicco una volta nella pagina e poi di nuovo nel riquadro sviluppatore. Al secondo click, la pagina viene ricaricata e da me risulta stabile, tant'è che ho fatto apposta il video per dimostrare che riesco a selezionare tutte le opzioni ed arrivo a scaricare l'ISO.
Per quanto riguarda il video è stato fatto di fretta, col cellulare, e caricato così com'era, dunque anche la qualità è quella che è, però penso sia utile.
Mi dispiace che non riesci con Edge ma, chissene.... l'importante è trovare una soluzione. E tu l'avevi proposta un'altra alternativa.
Insomma, in un modo o nell'altro cambiando lo User Agent si inganna il sito e si scarica la ISO. Poi ognuno 'l'imbroglio' lo facesse come vuole
Sia che faccia F5 o se clicco, la pagina salta.........comunque quoto in toto l' intervento di Tony
Old 22-02-2017, 09:00   #21036
vittorio130881

Ragazzi domanda. Ma su windows 10 cloud come si installeranno i driver? Mi spiego.... ad oggi molti driver tipo delle stampanti sono degli exe.... ma se su 10 cloud sono previste le sole app uwp come si installeranno i driver? Curiosita spicciola

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 09:03   #21037
vittorio130881

Ok risposta trovata credo https://msdn.microsoft.com/it-it/win...versal-drivers

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 13:47   #21038
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Città: Lecce
Se non ricordo male dovrebbe esistere un programma che disinstalla tutte quelle app o programmi di Windows che ci sono di default e che windows non permette di disinstallare... Questo programma esiste davvero o ricordo male io? Se esiste come si chiama? ma soprattutto se lo uso per disinstallare alcune cose c'è il rischio che il sistema ne risente?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 13:55   #21039
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
avrei un problemino ad ogni avvio di windows 10, appena entro nel desktop il sistema manda per 2 o 3 volte il classico suono di "periferica USB" aggiunta.. non capisco che cavolo è e come risolvere! c'è un debug tool di windows dove vedere gli eventi per trovare eventuali problemi?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 14:26   #21040
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Avevo scritto in un'altra sezione ma neanche una visualizzazione, ripropongo qui, magari qualciuno sa qulcosa.

Ciao a tutti,

mi trovo tra le mani un asus p550c di un amico che si è preso un bel virusaccio.
Inutile dire che non esiste disco di backup.....ma non sarebbe neanche un problema perche tanto non c'è niente da recuperare, quindi volevo ripristinargli la macchina ma non riesco ad accedere alla partizione tramite il classico F9, niente...qualsiasi F schiaccio non fa nulla se non entrare nel bios! ;-)

Ora...questa macchina originariamente montava W8 o 8.1, non ricordo, poi aggiornato a W10 googlando velocemente ho intuito che dopo aver aggiornato non si puo più ripristinare...o sbaglio?

Nel caso avessi ragione che faccio? Spiano tutto, anche la partizione di recovery asus e rimetto su win10 pulito? Win10 il seriale poi se lo riprende da solo? Su un'altra macchina me lo aveva fatto ma era nata win10....vorrei essere sicuro di non dover andar a comprare un'altra licenza....

Che dite?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian