|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
fonte? no perché quasi tutte le App (tranneWA) le ho anche su Surface3 e su Chuwi Hi12 e su HpTM2 Win10 che devo fare, buttare pure quelli?
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
"Niente più smartphone Lumia su Microsoft Store: fine della corsa?"
ehhh n'do sta' a fine delle Appp
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
@marcoesse
E chi ha mai parlato di scomparsa delle App? Credo dovresti rileggere bene il passaggio che hai citato (a parte il piccolo errore di battitura conseguenze -> conseguente). @Neverlost Piuttosto che fare l'eco a marcoesse (ormai sembrate cip e ciop), credo dovresti provare anche tu a rileggere quanto ho scritto sopra. Ultima modifica di calabar : 02-01-2017 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Mortegliano(UD)
|
Windows phone e' a prova di tonto... l'interfaccia e' la piu' user friendly...ma le app non ci sono e quelle che ci sono sono di qualita' infima...
Dopo la curiosita' di provare win10 mobile... il mio lumia 640xl lte prende polvere... e non consiglieri a nessuno un lumia. i primi a non credere in wp sono stati proprio quelli di Microsoft... Surface phone? sono in ritardo mostruoso e sperano di recuperare con qualcosa che non esiste ancora... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Fiero possessore di un 650. Un gioiello. Foto spettacolari per un 8 Mpx
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
le ciofeche di apps ci sono in tutti gli OS, anche su iOS o Android si trovano apps che fanno ca...re e non funzionano.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"e la conseguenze scomparsa dallo store" io "ho letto" "e la conseguenze scomparsa dello store" sorry p.s. sono le conseguenze che siamo (WPUser) sempre sotto attacco!!! chissà perché poi boh
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Perche' uno sviulppatore sviluppa piu' semplicemente per WP che per gli altri dispositivi, e chi sa utilzzare Xamarin ti puo' confermare cio'. Detto cio', io attendo questo surface phone, e spero che riescano a farsi avanti perche' un po' di sana concorrenza non fa male.. Se poi uno vuole che schiattino tutte le aziende tranne quella del telefono del proprio cuore questa a' una cosa che esula dal contesto e si va nel solito fanboysmo...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
@marcoesse
Probabilmente perchè a volte pur di difendere il sistema che usate vi lanciate in arrampicate sugli specchi e negazione dell'evidenza. WP ha pregi e difetti, a volte far finta di non vedere i difetti vi rende oggetto di critiche, oltre che farvi apparire ben poco obiettivi. PS: e non mi dispiacerebbe ricevere le scuse di Neverlost che mi ha dato dell'analfabeta che purtroppo scrive nei forum. Quote:
Ultima modifica di calabar : 02-01-2017 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed anche il piccolo errore di battitura mi ha fuorviato.. non mi butto mai in battibecchi strani sterili e improduttivi ho il 5 davanti ai miei anni... non sono un bimbominkya non devo/voglio difendere niente e nessuno telefoni SO e quant'altro uso quello che mi piace e che mi serve stop!!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Quindi imporsi in un mercato dove gia' ci sono aziende affermate non e' impossibile e non significa che le aziende siano onnipotenti (Blackberry? Nokia?)... Bisogna capire l'andamento del mercato, e trovare il modo giusto di presentare il prodotto.. Come non so dato che non e' il mio campo, ma c'e' riuscita Apple prima e Google poi, non vedo perche' Microsoft non possa riuscirci.. Il mondo gira e le cose cambiano dopotutto, e negli ultimi anni di roba simile ne abbiamo vista parecchia. Poi lo ammetto, a me piace Windows phone quindi un po' tifo per loro, mi ci sono trovato benissimo e lo trovo molto piu' moderno di un Android e di un iPhone, quindi il fatto che riacquistino market share, e quindi di conseguenza migliorare lo store a me puo' fare solo piacere... Dura e' dura, ma lato hardware Microsoft ha fatto notevoli passi in avanti ultimamente, fra surface pro, book e studio, e la gente sembra apprezzare. Si stanno facendo un nome anche da questo punto di vista quindi non mi stupirebbe se all'uscita del surface phone molta gente sia propensa ad acquistarlo forte della conoscenza degli altri prodotti, e contando su eventuali sinergie... Probabilmente chi avra' un surface book potra' sfruttare alcune caratteristiche del surface phone, ma questo si vedra' solo piu' avanti...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Il sistema operativo in se è FANTASTICO, non posso far paragoni con ios che ho provato al massimo per qualche minuto, ma è mille volte meglio di android come interfaccia intuitività e (a parità di specifiche) fluidità... È un vero peccato che non abbiano saputo mai cosa avevano in mano.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chi scrive di solito non ha la più pallida idea di ciò a cui si stia riferendo, e non immagina nemmeno il livello a cui è arrivata MS in tante cose, perchè non le conosce e le denigra solo perchè legge la scritta "Microsoft". ormai è chiaro che il mondo è diviso in due fazioni religiose: Appleology e Androidology. poi ci sono e ci sono sempre stati gli appartenenti a "linuxology", ma sono una piccola minoranza (molto attiva però sui forum che parlano di tecnologia), e li riconosci perchè scrivono sempre in ogni dove "Winzozz" quando parlano di Windows.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 02-01-2017 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece al contrario quando si parla di effettive nuove tecnologie nel mondo Microsoft, le discussioni si riempiono di interventi negativi delle varie fazioni di cui dicevo prima. Tanto che alla fine quello che traspare ad un lettore occasionale è che Microsoft=Schifo. a parte gli scherzi, quello che dico io è che oggi il marketing lo fanno gli utenti, e gli utenti sono ormai divisi in due fazioni, non c'è più spazio per altri, saranno sempre presi di mira e otterranno solo cattiva pubblicità ovunque.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 02-01-2017 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.