Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2017, 14:57   #21
Neverlost
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
io fatto tutto a manina da zero

avevo 500 app sul 930 portate dal 920
ma erano troppe non mi ricordavo più nemmeno cosa fossero
ed allora viaaaaaa spazzato tutttoooo!!!

950XL partito da zero messa 1 ad 1 quelle che usavo
adesso sono un 50

950XL una favola... fatto capoDiAnno verona, sirmione, desenzano,
fatto foto spettacolari, le mandavo ai miei nipoti a Prato
(che non sanno che ho telefono nuovo)
mi hanno scritto più volte
ma che belle foto
(gooodevoooooo!!!!!)
si anche io farò passaggio senza ripristino per evitare pastrocchi
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 14:58   #22
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Voglio ben sperare che l'interruzione della produzione dei Lumia

e la conseguenze scomparsa dallo store
scusa e questo chi te lo avrebbe detto?
fonte?

no perché quasi tutte le App (tranneWA)
le ho anche su Surface3
e su Chuwi Hi12
e su HpTM2 Win10
che devo fare, buttare pure quelli?
Old 02-01-2017, 15:02   #23
Neverlost
Bannato

Quote:
fonte?

no perché quasi tutte le App (tranneWA)
le ho anche su Surface3
e su Chuwi Hi12
e su HpTM2 Win10
che devo fare, buttare pure quelli?
a quanto pare qua c'è parecchia gente che crede di essere al bar dello sport e non sanno manco di che parlano
Old 02-01-2017, 15:08   #24
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse;
fonte?
Il titolo della news in cui stai scrivendo, per esempio?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:10   #25
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Il titolo della news in cui stai scrivendo, per esempio?
"Niente più smartphone Lumia su Microsoft Store: fine della corsa?"

ehhh n'do sta' a fine delle Appp ??
Old 02-01-2017, 15:14   #26
Neverlost
Bannato

Quote:
"Niente più smartphone Lumia su Microsoft Store: fine della corsa?"

ehhh n'do sta' a fine delle Appp ??
non sanno manco leggere. per sfortuna nostra tentano di scrivere.
Old 02-01-2017, 15:14   #27
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

@marcoesse
E chi ha mai parlato di scomparsa delle App?

Credo dovresti rileggere bene il passaggio che hai citato (a parte il piccolo errore di battitura conseguenze -> conseguente).

@Neverlost
Piuttosto che fare l'eco a marcoesse (ormai sembrate cip e ciop), credo dovresti provare anche tu a rileggere quanto ho scritto sopra.

Ultima modifica di calabar : 02-01-2017 alle 15:17.
Old 02-01-2017, 15:15   #28
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Città: Mortegliano(UD)
Windows phone e' a prova di tonto... l'interfaccia e' la piu' user friendly...ma le app non ci sono e quelle che ci sono sono di qualita' infima...
Dopo la curiosita' di provare win10 mobile... il mio lumia 640xl lte prende polvere... e non consiglieri a nessuno un lumia.
i primi a non credere in wp sono stati proprio quelli di Microsoft...
Surface phone? sono in ritardo mostruoso e sperano di recuperare con qualcosa che non esiste ancora...
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:16   #29
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Fiero possessore di un 650. Un gioiello. Foto spettacolari per un 8 Mpx
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:23   #30
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Windows phone e' a prova di tonto... l'interfaccia e' la piu' user friendly...ma le app non ci sono e quelle che ci sono sono di qualita' infima...
Dopo la curiosita' di provare win10 mobile... il mio lumia 640xl lte prende polvere... e non consiglieri a nessuno un lumia.
i primi a non credere in wp sono stati proprio quelli di Microsoft...
Surface phone? sono in ritardo mostruoso e sperano di recuperare con qualcosa che non esiste ancora...
mah, io le app principali che uso su WP le trovo pari pari identiche anche su iOS o Android, non vedo alcuna differenza.

le ciofeche di apps ci sono in tutti gli OS, anche su iOS o Android si trovano apps che fanno ca...re e non funzionano.
Old 02-01-2017, 15:25   #31
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
@marcoesse
E chi ha mai parlato di scomparsa delle App?

Credo dovresti rileggere bene il passaggio che hai citato (a parte il piccolo errore di battitura conseguenze -> conseguente).

@Neverlost
Piuttosto che fare l'eco a marcoesse (ormai sembrate cip e ciop), credo dovresti provare anche tu a rileggere quanto ho scritto sopra.
vero ho letto/interpretato male io
"e la conseguenze scomparsa dallo store"

io "ho letto"
"e la conseguenze scomparsa dello store"

sorry

p.s. sono le conseguenze che siamo (WPUser) sempre sotto attacco!!!

chissà perché poi boh
Old 02-01-2017, 15:30   #32
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
competiror??? e di cosa stiamo parlando?? io questi telefoni li vedo solo nelle mani di persone di una certa eta' e sappiamo bene cosa vuol dire. se riescono col surface phone e' bene, altrimenti e' finita.
Significa che sono molto piu' user-frieldly degli altri, e dato che le persone di una certa eta' in genere se ne fregano delle app allora per loro va bene cosi.. Il che conferma quello che ho detto, cioe' che come sistema operativo e' avanti, e che il problema e' stato il non saper riuscire ad imporsi a livello di marketing, di cui la scarsezza di app e' stata la pesantissima conseguenza.

Perche' uno sviulppatore sviluppa piu' semplicemente per WP che per gli altri dispositivi, e chi sa utilzzare Xamarin ti puo' confermare cio'.

Detto cio', io attendo questo surface phone, e spero che riescano a farsi avanti perche' un po' di sana concorrenza non fa male.. Se poi uno vuole che schiattino tutte le aziende tranne quella del telefono del proprio cuore questa a' una cosa che esula dal contesto e si va nel solito fanboysmo...
Old 02-01-2017, 15:33   #33
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

@marcoesse
Probabilmente perchè a volte pur di difendere il sistema che usate vi lanciate in arrampicate sugli specchi e negazione dell'evidenza.
WP ha pregi e difetti, a volte far finta di non vedere i difetti vi rende oggetto di critiche, oltre che farvi apparire ben poco obiettivi.

PS: e non mi dispiacerebbe ricevere le scuse di Neverlost che mi ha dato dell'analfabeta che purtroppo scrive nei forum.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen;
Significa che sono molto piu' user-frieldly degli altri...
Anche io per un certo periodo l'ho pensato, ma come dicevo qualche post fa mi sono purtroppo scontrato con una realtà diversa, dove WP ha dei difetti di design che mettono in difficoltà proprio queste persone poco informatizzate. Rimane per fortuna il vantaggio di richiedere poca e nessuna manutenzione da parte dell'utente. Che non è poco.

Ultima modifica di calabar : 02-01-2017 alle 15:36.
Old 02-01-2017, 15:38   #34
Neverlost
Bannato

Quote:
@marcoesse
Probabilmente perchè a volte pur di difendere il sistema che usate vi lanciate in arrampicate sugli specchi e negazione dell'evidenza.
WP ha pregi e difetti, a volte far finta di non vedere i difetti vi rende oggetto di critiche, oltre che farvi apparire ben poco obiettivi.

PS: e non mi dispiacerebbe ricevere le scuse di Neverlost che mi ha dato dell'analfabeta che purtroppo scrive nei forum.

Anche io per un certo periodo l'ho pensato, ma come dicevo qualche post fa mi sono purtroppo scontrato con una realtà diversa, dove WP ha dei difetti di design che mettono in difficoltà proprio queste persone poco informatizzate. Rimane per fortuna il vantaggio di richiedere poca e nessuna manutenzione da parte dell'utente. Che non è poco.
ok ok pace e bene
Old 02-01-2017, 15:38   #35
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
@marcoesse
WP ha pregi e difetti, a volte far finta di non vedere i difetti vi rende oggetto di critiche, oltre che farvi apparire ben poco obiettivi.....
ho solo letto/interpretato male
ed anche il piccolo errore di battitura mi ha fuorviato..

non mi butto mai in battibecchi strani sterili e improduttivi

ho il 5 davanti ai miei anni...
non sono un bimbominkya non devo/voglio difendere niente e nessuno
telefoni SO e quant'altro

uso quello che mi piace e che mi serve stop!!
Old 02-01-2017, 15:38   #36
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Il discorso e' che Microsoft non era indietro, ma era avanti, con I Windows phone che erano lo standard di mercato. L'iPhone e' venuto solo dopo, ed ha saputo imporsi fra marketing ed altri aspetti...

Quindi imporsi in un mercato dove gia' ci sono aziende affermate non e' impossibile e non significa che le aziende siano onnipotenti (Blackberry? Nokia?)...

Bisogna capire l'andamento del mercato, e trovare il modo giusto di presentare il prodotto.. Come non so dato che non e' il mio campo, ma c'e' riuscita Apple prima e Google poi, non vedo perche' Microsoft non possa riuscirci.. Il mondo gira e le cose cambiano dopotutto, e negli ultimi anni di roba simile ne abbiamo vista parecchia.

Poi lo ammetto, a me piace Windows phone quindi un po' tifo per loro, mi ci sono trovato benissimo e lo trovo molto piu' moderno di un Android e di un iPhone, quindi il fatto che riacquistino market share, e quindi di conseguenza migliorare lo store a me puo' fare solo piacere...

Dura e' dura, ma lato hardware Microsoft ha fatto notevoli passi in avanti ultimamente, fra surface pro, book e studio, e la gente sembra apprezzare. Si stanno facendo un nome anche da questo punto di vista quindi non mi stupirebbe se all'uscita del surface phone molta gente sia propensa ad acquistarlo forte della conoscenza degli altri prodotti, e contando su eventuali sinergie... Probabilmente chi avra' un surface book potra' sfruttare alcune caratteristiche del surface phone, ma questo si vedra' solo piu' avanti...
Old 02-01-2017, 15:41   #37
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
@marcoesse

pregi e difetti ce li hanno tutti gli OS
Old 02-01-2017, 15:44   #38
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
questi sono i risultati della "trollaggine" continua degli haters su tutti i social e forum, soprattutto da parte di gente che "conosce" (si fa per dire) l'informatica solo da quando gli hanno regalato il primo smartphone 5 anni fa.
No, sono i risultati di una pessima interpretazione del settore da parte di microsoft, di un pessimo marketing e di una MAREA di promesse infrante...
Il sistema operativo in se è FANTASTICO, non posso far paragoni con ios che ho provato al massimo per qualche minuto, ma è mille volte meglio di android come interfaccia intuitività e (a parità di specifiche) fluidità... È un vero peccato che non abbiano saputo mai cosa avevano in mano.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:51   #39
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
No, sono i risultati di una pessima interpretazione del settore da parte di microsoft, di un pessimo marketing e di una MAREA di promesse infrante...
Il sistema operativo in se è FANTASTICO, non posso far paragoni con ios che ho provato al massimo per qualche minuto, ma è mille volte meglio di android come interfaccia intuitività e (a parità di specifiche) fluidità... È un vero peccato che non abbiano saputo mai cosa avevano in mano.
che non siano dei geni del Marketing si sa, è però vero che in ogni dove si leggono tanti commenti anti-microsoft. A prescindere da cosa si parli c'è sempre un odio smisurato contro tutto quello che fa MS, os, browsers, softwares, hardware, ecc...
E chi scrive di solito non ha la più pallida idea di ciò a cui si stia riferendo, e non immagina nemmeno il livello a cui è arrivata MS in tante cose, perchè non le conosce e le denigra solo perchè legge la scritta "Microsoft".

ormai è chiaro che il mondo è diviso in due fazioni religiose: Appleology e Androidology.

poi ci sono e ci sono sempre stati gli appartenenti a "linuxology", ma sono una piccola minoranza (molto attiva però sui forum che parlano di tecnologia), e li riconosci perchè scrivono sempre in ogni dove "Winzozz" quando parlano di Windows.

Ultima modifica di maxnaldo : 02-01-2017 alle 15:53.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:57   #40
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
fammi capire...quindi i commenti che fai tu contro apple e altri vanno bene, mentre quelli
che li fanno contro microsoft no?
teoria interessante...
no, i miei commenti contro Apple sono semplice divertimento personale , tanto poi lo sai che ad un commento negativo su Apple poi si accodano gli innumerevoli commenti degli adepti che elogiano invece tutte le stupende sfumature del jet-black e l'incredibile nuova funzione che ti mostra una nuova icona nel centro notifiche.

invece al contrario quando si parla di effettive nuove tecnologie nel mondo Microsoft, le discussioni si riempiono di interventi negativi delle varie fazioni di cui dicevo prima. Tanto che alla fine quello che traspare ad un lettore occasionale è che Microsoft=Schifo.

a parte gli scherzi, quello che dico io è che oggi il marketing lo fanno gli utenti, e gli utenti sono ormai divisi in due fazioni, non c'è più spazio per altri, saranno sempre presi di mira e otterranno solo cattiva pubblicità ovunque.

Ultima modifica di maxnaldo : 02-01-2017 alle 15:59.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian