Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2016, 07:14   #11041
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Coma White Guarda i messaggi
Ho trovato questo notebook

Asus k501ux-dm085t in offerta a 750€

E' un buon prezzo?
Con una configurazione analoga o superiore a quel peso posso trovare qualcosa di meglio?
Il pc è buono, manca solo l'ssd, ma il prezzo di 750€ non direi offerta, magari natalizia, ma niente di miracoloso... Ovvio che adesso in giro non è che si trovi gran che

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 01:43   #11042
Coma White
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Altrimenti l'alternativa è HP Pavilion 15-au035nl, che ha un processore leggermente meno performante ma per il resto mi sembra pressocchè simile, ma monta doppio hard disk, un sata e un ssd.

Che dite?
Ci sono grosse differenze tra i due?
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 12:34   #11043
gallup92
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Salve a tutti, ho bisogno di aquistare un portatile piccolino, sui 14 pollici pensavo, il budget che ho a disposizione è 400 euro circa, attendo consigli non sono esperto in materia, grazie a tutti!
gallup92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 13:09   #11044
Demirulez
Senior Member

L'Avatar di Demirulez

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
Consiglio acquisto Notebook 15.6"

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardante l'acquisto di un notebook da 15.6". Cerco di essere più dettagliato:

- budget 700€ (tetto massimo 800€)
- monitor possibilmente FHD (1920x1080) di qualità (sono rimasto indietro, non saprei se esistono pannelli IPS anche per i portatili non top di gamma), lucido o opaco?
- il peso non è fondamentale, anzi verrà tenuto principalmente @ home, fisso.
- ambito di utilizzo: internet browsing, mail, qualche film, fotoritocco leggero (Photoshop ecc), da quest'ultimo si deduce la scelta di una buona CPU e un adeguato quantitativo di RAM, NO gaming.
- SSD non necessario, dato che recupererei il vecchio Kingston da 240 GB del defunto portatile.

Considerate anche che il notebook dovrebbe avere una durata di diversi anni (tra i 5 e i 10 insomma)...sarei propenso a orientarmi su marche tipo Asus o Lenovo, cosa consigliate? Grazie a tutti in anticipo.
CPU: Intel Core i5 2500K @ 4.5 Ghz 1.29v MOBO: Asus P8P67 Pro rev 3.1 RAM: G-Skill Ripjaws-X 1600 MHz DDR3 2x4 GB PSU: Corsair HX650w VGA: 2 x Gigabyte GTX 460 1 GB SLI @ 840/1950 STORAGE: 2xWD6401AALS RAID 0 + OCZ Vertex 2 60 GB SSD CASE: Corsair Obsidian 750D
Aiuta la ricerca nel cancro, da casa tua senza muovere un dito, con il calcolo distribuito CLICCA QUI!
Demirulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 15:02   #11045
Demirulez
Senior Member

L'Avatar di Demirulez

Quote:
Originariamente inviato da Demirulez Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardante l'acquisto di un notebook da 15.6". Cerco di essere più dettagliato:

- budget 700€ (tetto massimo 800€)
- monitor possibilmente FHD (1920x1080) di qualità (sono rimasto indietro, non saprei se esistono pannelli IPS anche per i portatili non top di gamma), lucido o opaco?
- il peso non è fondamentale, anzi verrà tenuto principalmente @ home, fisso.
- ambito di utilizzo: internet browsing, mail, qualche film, fotoritocco leggero (Photoshop ecc), da quest'ultimo si deduce la scelta di una buona CPU e un adeguato quantitativo di RAM, NO gaming.
- SSD non necessario, dato che recupererei il vecchio Kingston da 240 GB del defunto portatile.

Considerate anche che il notebook dovrebbe avere una durata di diversi anni (tra i 5 e i 10 insomma)...sarei propenso a orientarmi su marche tipo Asus o Lenovo, cosa consigliate? Grazie a tutti in anticipo.
Ho addocchiato su un volantino di Mediamondo il seguente modello:

- ASUS K501UX-DM086T
- Processore Intel® Core™ i7-6500U (2.5/3.1GHz - 4MB L3)
- HDD 1000 GB + 128GB SSD - RAM 12GB - Display 15,6" LED Full HD
- Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 10
- Scheda grafica nVidia GeForce GTX 950M(2GB Dedicata)

a 799€, un paio di domande: i 12GB di ram sono DDR4? a che frequenze? Inoltre le soluzioni ibride di storage (SSHD come in questo caso) sono un buon compromesso tra performance e capacità o peccano notevolmente in confronto agli SSD puri?

EDIT: ho notato ora che l'utente Coma White chiedeva info per il modello DM085T, differisce dal DM086T solo per l'HDD da 1000GB anzichè SSHD? Cmq le mie domande rimangono valide XD.
CPU: Intel Core i5 2500K @ 4.5 Ghz 1.29v MOBO: Asus P8P67 Pro rev 3.1 RAM: G-Skill Ripjaws-X 1600 MHz DDR3 2x4 GB PSU: Corsair HX650w VGA: 2 x Gigabyte GTX 460 1 GB SLI @ 840/1950 STORAGE: 2xWD6401AALS RAID 0 + OCZ Vertex 2 60 GB SSD CASE: Corsair Obsidian 750D
Aiuta la ricerca nel cancro, da casa tua senza muovere un dito, con il calcolo distribuito CLICCA QUI!

Ultima modifica di Demirulez : 11-12-2016 alle 15:17.
Old 11-12-2016, 16:11   #11046
Coma White
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Si, tra l'altro leggendo alcune review su Amazon leggo che questa serie K501 soffre di un'eccessiva logorrea da parte delle ventole.
E' una cosa normale per notebook di una certa potenza, oppure ci sono modelli su questa fascia di prezzo che si comportano un pò più normalmente?
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 17:16   #11047
Demirulez
Senior Member

L'Avatar di Demirulez

Quote:
Originariamente inviato da Coma White Guarda i messaggi
Si, tra l'altro leggendo alcune review su Amazon leggo che questa serie K501 soffre di un'eccessiva logorrea da parte delle ventole.
E' una cosa normale per notebook di una certa potenza, oppure ci sono modelli su questa fascia di prezzo che si comportano un pò più normalmente?
Vero, grazie della segnalazione, non si trovano (dando un'occhiata veloce) nemmeno fix definitivi a riguardo, alcuni risolvono con update del BIOS e/o modifica delle impostazioni di risparmio energetico, ma i risultati sono discordanti...peccato perchè sarebbe un ottimo notebook qualità/prezzo imho.

Ultima modifica di Demirulez : 11-12-2016 alle 17:30.
Old 11-12-2016, 18:52   #11048
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Città: Quahog
Salve a tutti, avrei bisogno un consiglio.
Sono alla ricerca di un notebook 15,6" per un uso lavorativo basato su internet ed office, con al massimo qualche piccolo lavoro base ritocco immagini.
Come marche vorrei stare su Lenovo o Dell, e mi piacerebbe con tastiera retroilluminata.
Ho visto il ThinkPad e560 che dalla descrizione generale sembra averla, ma in rete da una recensione sembra di no.

Avete consigli?
Old 12-12-2016, 01:30   #11049
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Il lenovo e non ha la tastiera retroilliminata, o almeno nei modelli,che ho visto non c'era. Consiglio hp envy, alluminio e tutto cio che serve, sono davvero ottimi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Old 12-12-2016, 22:01   #11050
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Città: Quahog
Hp sarebbe l'altra scelta, ma il budget é sulle 6/700€..
Il lenovo sembra come dici tu, per la tastiera serve la serie superiore
Old 13-12-2016, 14:03   #11051
svernicio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao ragazzi,

sto cercando un notebook per programmare budget 800 euro:

1) schermo 15,6 - 17.3 opaco e ips (fondamentale un display ottimo)
2) 8gb di ram con due banchi
3) ssd
4) processore i5 o i7
5) tastiera ottima e magari retroilluminata (è un bel plus )

Scheda grafica non è importante.

Sapreste consigliarmi?

Grazie
svernicio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 20:46   #11052
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Buona sera.. sto cercando un portatile che costi massimo 350/400 euro...

Se possibile 8gb di RAM e con ssd... che sia 12.13,15 non importa...devo usarlo come desktop al posto del mio MacBook Pro 13 che sposto in altro ufficio...cosa mi consigliate....

Grazie mille

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 14-12-2016, 07:09   #11053
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Buona sera.. sto cercando un portatile che costi massimo 350/400 euro...

Se possibile 8gb di RAM e con ssd... che sia 12.13,15 non importa...devo usarlo come desktop al posto del mio MacBook Pro 13 che sposto in altro ufficio...cosa mi consigliate....

Grazie mille

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non esiste a quel prezzo. Sotto Natale poi rincarano tutti...

Old 14-12-2016, 12:00   #11054
Alex16v
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
ESPERIENZA: ACQUISTO Ultrabook HP ENVY-13

Buongiorno a tutti.

Dopo aver rotto le scatole qua e su altri 3d per la scelta su un Ultrabook da 13" ideale alle mie esigenze ho scelto di acquistare l'ENVY 13 della HP.

Bellissimo, windows 10, rapido e funzionale, processore i5, scocca in alluminio, ecc ecc...

Noto subito una specie di "bagliore" nella cornice superiore lato sinistro, simile alla porzione di luce che fanno le lampadine delle targhe posteriori delle auto.

Non da fastidio, ma si nota. Sono un tipo che si accontenta, nonostante il prezzo e l'attesa voglio tenermelo così, sperando che non peggiora, comunque ho esteso garanzia con 3 anni in più del produttore.

A distanza di mesi ho richiesto assistenza perché dopo un aggiornamento di Windows 10 si riavvia in LOOP tentanto il ripristino del sistema.

In accordo con assistenza HP avrebbero dovuto passare a ritirarlo ieri con corriere...ma non è passato nessuno, serie di chiamate, l'assistenza risponde da BELGRADO con non poche difficoltà fra spelling cognome, numero di ticket aperto e numero di ordine con corriere UPS.

Per adesso sono un pelo deluso SOLO DALLA "BUCCIA" diciamo perché in se il portatile è una bomba, spero sia colpa dell'aggiornamento, tant'è che il problema è nato appena finito l'aggiornamento appunto, ma volevo rendere pubblico, se già non si sapeva, cosa c'è al di fuori del possedere quel gioiellino da (all'epoca) 800€.

Spero passi il corriere di oggi e comunque con le feste di mezzo non so' quando lo rivederò di nuovo, peccato non essere riuscito a salvare i dati...

Ciao a tutti.

EDIT:
Ora che mi ricordo mi sono preso non poco nervoso per un altra questione.
Sull'ENVY 13 esiste una applicazione HP molto comoda pre-installata la quale permette di registrare i prodotti HP che si possiedono risalendo ad eventuali aggiornamenti da installare e la garanzia rimanente, applicazione tramite la quale è molto comodo anche aprire ticket di assistenza con pochi click...ma se il notebook in questione non è utilizzabile come il mio caso NON SERVE A NULLA perché non si può accedere appunto all'applicazione.

Cosa succede quindi? Che l'utente va sul sito HP e pensa: "se facco il login sul sito HP appariranno di conseguenza tutti i prodotti registrati tramite l'applicazione del notebook"...e non è proprio così...bisogna trigare non poco perché sul sito HP bisogna registrarsi nuovamente facendo attenzione a mettere LE STESSE CREDENZIALI che si sono inserite sull'applicazione del notebook e per un motivo che ancora ignoro dopo alcune e-mail di attivazione account appare finalmente il tuo profilo MA I PRODOTTI REGISTRATI IN LINGUA TEDESCA (?) detto questo comunque da quell'elenco non è possibile fare nulla se non vederne i dettagli tecnici.

Ultima modifica di Alex16v : 14-12-2016 alle 12:20.
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 14:12   #11055
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Non esiste a quel prezzo. Sotto Natale poi rincarano tutti...

Quindi, a che cifra dovrei approdare, e inoltre avrei delle alternative diverse?

il mio uso è fondamentalmente questo

Chrome (anche 10 tab)
whatsapp (applicazione)
telegram (applicazione)
calendario
mail
suite office (gestione di più documenti)
visualizzazione di molti documenti pdf
musica (applicazione che condivide l'audio con una cassa bt o wifi).
varie ed eventuali...

Quasi tutti vengono utilizzati contemporaneamente.

Cosa mi consigliate?
Old 14-12-2016, 22:50   #11056
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei bisogno un consiglio.
Sono alla ricerca di un notebook 15,6" per un uso lavorativo basato su internet ed office, con al massimo qualche piccolo lavoro base ritocco immagini.
Come marche vorrei stare su Lenovo o Dell, e mi piacerebbe con tastiera retroilluminata.
Ho visto il ThinkPad e560 che dalla descrizione generale sembra averla, ma in rete da una recensione sembra di no.

Avete consigli?
Da recente possessore, ti confermo che il Lenovo E560 non ha la tastiera illuminata.
Peccato...sarebbe piaciuta anche a me...ma mi rendo conto che tutto (a certi prezzi) non si può avere.
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 07:36   #11057
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Quindi, a che cifra dovrei approdare, e inoltre avrei delle alternative diverse?

il mio uso è fondamentalmente questo

Chrome (anche 10 tab)
whatsapp (applicazione)
telegram (applicazione)
calendario
mail
suite office (gestione di più documenti)
visualizzazione di molti documenti pdf
musica (applicazione che condivide l'audio con una cassa bt o wifi).
varie ed eventuali...

Quasi tutti vengono utilizzati contemporaneamente.

Cosa mi consigliate?
Per il tuo uso, un notebook di potenza media potrebbe andare, magari espandibile facilmente, così l'ssd te lo monti tu, e sei a posto restando nel giusto prezzo... Stesso dicasi x la ram, 8gb con l'uso che ne fai andrebbero bene. Io guarderei alla serie envy di hp, qualcosa di buono c'è, ma anche ai lenovo ideapad, il 500 dovrebbe fare al caso tuo. Personalmente ritengo la presenza di un buono schermo irrinunciabile, se potessi scegliere ti consiglio sempre ips, anche a costo di rinunciare ad una caratteristica, la tastiera retroilluminata, tanto comoda ma a volte sopravvalutata... I thinkpad 460 e 560 sono ottime macchine, lo schermo ips e buono, e hanno una ottima l'espandibilità per ram e hd, il rovescio della medaglia è la tastiera non retroilluminata e l'estetica sicuramente non a livello di hp envy o Mac a cui sei abituato...
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Dopo aver rotto le scatole qua e su altri 3d per la scelta su un Ultrabook da 13" ideale alle mie esigenze ho scelto di acquistare l'ENVY 13 della HP.

Bellissimo, windows 10, rapido e funzionale, processore i5, scocca in alluminio, ecc ecc...

Noto subito una specie di "bagliore" nella cornice superiore lato sinistro, simile alla porzione di luce che fanno le lampadine delle targhe posteriori delle auto.

Non da fastidio, ma si nota. Sono un tipo che si accontenta, nonostante il prezzo e l'attesa voglio tenermelo così, sperando che non peggiora, comunque ho esteso garanzia con 3 anni in più del produttore.

A distanza di mesi ho richiesto assistenza perché dopo un aggiornamento di Windows 10 si riavvia in LOOP tentanto il ripristino del sistema.

In accordo con assistenza HP avrebbero dovuto passare a ritirarlo ieri con corriere...ma non è passato nessuno, serie di chiamate, l'assistenza risponde da BELGRADO con non poche difficoltà fra spelling cognome, numero di ticket aperto e numero di ordine con corriere UPS.

Per adesso sono un pelo deluso SOLO DALLA "BUCCIA" diciamo perché in se il portatile è una bomba, spero sia colpa dell'aggiornamento, tant'è che il problema è nato appena finito l'aggiornamento appunto, ma volevo rendere pubblico, se già non si sapeva, cosa c'è al di fuori del possedere quel gioiellino da (all'epoca) 800€.

Spero passi il corriere di oggi e comunque con le feste di mezzo non so' quando lo rivederò di nuovo, peccato non essere riuscito a salvare i dati...

Ciao a tutti.

EDIT:
Ora che mi ricordo mi sono preso non poco nervoso per un altra questione.
Sull'ENVY 13 esiste una applicazione HP molto comoda pre-installata la quale permette di registrare i prodotti HP che si possiedono risalendo ad eventuali aggiornamenti da installare e la garanzia rimanente, applicazione tramite la quale è molto comodo anche aprire ticket di assistenza con pochi click...ma se il notebook in questione non è utilizzabile come il mio caso NON SERVE A NULLA perché non si può accedere appunto all'applicazione.

Cosa succede quindi? Che l'utente va sul sito HP e pensa: "se facco il login sul sito HP appariranno di conseguenza tutti i prodotti registrati tramite l'applicazione del notebook"...e non è proprio così...bisogna trigare non poco perché sul sito HP bisogna registrarsi nuovamente facendo attenzione a mettere LE STESSE CREDENZIALI che si sono inserite sull'applicazione del notebook e per un motivo che ancora ignoro dopo alcune e-mail di attivazione account appare finalmente il tuo profilo MA I PRODOTTI REGISTRATI IN LINGUA TEDESCA (?) detto questo comunque da quell'elenco non è possibile fare nulla se non vederne i dettagli tecnici.
Se hai problemi con Windows, prendi un live CD, tipo ubuntu, lo metti su Pennetta usb, lo fai partire sul notebook e ti salvi tutto, poi fai il ripristino. E quello che farei io, e che farò se il mio hp envy 13 dovesse fare sti problemi. Non lo spedisco all'assistenza coi tempi biblici che ha...

Ultima modifica di unnilennium : 15-12-2016 alle 07:42.
Old 17-12-2016, 08:42   #11058
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Buongiorno a tutti ragazzi,

al momento ho un ottimo Asus K53S i5 con 750Gb di HD e 6GB ram

Vorrei darlo a mia sorella e prendere qualcosa di leggermente superiore.

Budget circa 500 euro.

Vorrei schermo 15",preferibilmente glossy, 8gb ram e HD 1T.

Preferisco la silenziosita di lavoro alle prestazioni max.
Non ci gioco

PS: In generale gli A10, rispetto i5 , sono equivalenti?

Grazie
Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 09:22   #11059
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da svernicio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

sto cercando un notebook per programmare budget 800 euro:

1) schermo 15,6 - 17.3 opaco e ips (fondamentale un display ottimo)
2) 8gb di ram con due banchi
3) ssd
4) processore i5 o i7
5) tastiera ottima e magari retroilluminata (è un bel plus )

Scheda grafica non è importante.

Sapreste consigliarmi?

Grazie
Se cerchi un desktop replacement (17") e ci lavori molte ora valuta monitor esterno e tastiera, molto più ergonomici

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Old 18-12-2016, 11:57   #11060
unspoken
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao,
dovrei prendere un portatile per una persona, utilizzo: navigazione, musica, un po' di office, video e film.

Budget sui 400.

- HP 15 BA058NL:
AMD Quadcore A8-7410
12 GB RAM
HDD 1 TB
AMD R5 M430 2 GB
15,6 pollici

- LENOVO IDEAPAD 100:
i3 5005U
6 GB RAM
HDD 1 TB
NVIDIA GEFORCE 920MX 2 GB
15,6 pollici

Il problema è che non conosco gli AMD..
unspoken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian