|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Però c'è da dire che non c'è un hd migliore, rispetto a un altro, dipende da più fattori quando può durare un hd, in primis come esce dalla fabbrica, se esce male, può saltare anche dopo un mese.....quindi un hd può durare tanto, come poco . Per quanto riguarda l' affidabilità, per avere un idea in generale, è interessante la recensione fatta, sui test eseguiti su varie marche di hd, non su tutte, nel link postato sotto . Sembra che determinati tipi di Hitachi e di Toshiba nel corso del tempo, abbiano 0 errori, però sono da correlare anche al tempo di utilizzo degli stessi . I giorni di utilizzo dei vari hd dovrebbero essere uguali, in questo modo si capirebbe meglio l' affidabilità degli hd recensiti > https://www.backblaze.com/blog/hard-...rates-q2-2016/ E' interessante anche l' ultima immagine che si vede nel secondo link postato, link che si rifà sempre ai test di BlackBlaze , in quanto esce che tra le marche di hard disk testati, Hitachi e Toshiba sono i più affidabili, questo sempre in generale, e in effetti non mi dispiacciono come hard disk Who makes the most reliable hard drive? Latest BackBlaze survey claims to know PS > il link allo shop, cancellalo, non si possono postare, da regolamento .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-12-2016 alle 14:26. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Grazie per tutto, Tallines. Ho cancellato il link, come mi hai detto.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok, grazie a te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.