|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Attivare uscite audio frontali!
Buonasera, un piccolo aiuto cortesemente
Frontalmente ho i due jack audio. Microfono e cuffie, se inserisco delle cuffie però non sento nulla. Come si può risolvere? Vanno scaricati dei driver appositi? Sulla scheda madre mi sembra sia tutto collegato. Ah, le uscite posteriori però funzionano. grazie in anticipo
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
strano stranissimo, non servono assolutamente i driver. Devi solo assicurarti che sia collegato il pannello frontale all'audio della scheda madre se usi l'integrata o alla scheda audio se dedicata.
Ci dovrebbe essere scritto hd audio, il connettore è simile a quello usb 2 e precedenti ma non puoi aver sbagliato visto che si inseriscono in modo univoco, o non è inserito bene o non funge/danneggiato o tranciato in qualche modo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
In aggiunta a quanto già detto, se usi l'integrata, puoi controllare nel BIOS se è disattivato il front panel
CPU: i5 3570k 4ghz / Dissi: Corsair H50 high profile / Mobo: Asrock Z77 Fatality / RAM: 2x4 Gb ddr3 corsair cl 9 / Audio: Creative SB-Z / Rete: Lan integrata + wifi Asus AC / Video: AMD RX 480 XFX GTR 8Gb ASIC 73.6% / PSU: Corsair HX620W semimodulare plus gold / Case: InWin 303 White tema led Blu/Verde |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Scusate se mi intrometto, io ho un problema col mio laptop: quando inserisco gli auricolari l'audio non si stoppa dagli altoparlanti del laptop per uscire solo dagli auricolari, ma continua ad uscire contemporaneante da entrambi. Il modello è questo.
http://support.hp.com/us-en/product/...68?sku=D2G45EA Prima non avevo questo problema, all'improvviso ha iniziato a fare così, io non ho modificato nulla. Sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.