Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2016, 01:07   #9121
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
sicuramente dopo che sono usciti entrambi i dlc, se la faranno
Sono fuori dal giro "videogame" da un pò di tempo e causa poco tempo non mi informo più come si deve, chiedo venia

Quindi quanti DLC sono previsti? Mi pare che ora ne sia uscito 1 ... si sanno già le date degli altri?
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 03:51   #9122
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Sono fuori dal giro "videogame" da un pò di tempo e causa poco tempo non mi informo più come si deve, chiedo venia

Quindi quanti DLC sono previsti? Mi pare che ora ne sia uscito 1 ... si sanno già le date degli altri?
I DLC previsti sono due,il primo,Ashes of Ariandel,è uscito il 22 di Ottobre,il secondo dovrebbe essere lanciato nel mese di Febbraio 2017,stando alle voci.

Quindi,se mai dovesse uscire una versione Goty,difficilmente sarà prima di fine 2017...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 10:13   #9123
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
I DLC previsti sono due,il primo,Ashes of Ariandel,è uscito il 22 di Ottobre,il secondo dovrebbe essere lanciato nel mese di Febbraio 2017,stando alle voci.

Quindi,se mai dovesse uscire una versione Goty,difficilmente sarà prima di fine 2017...
Ottimo grazie per le info

In effetti in questo periodo un po' di tempo libero la sera ce l'ho e mi è tornata quella voglia di giochicchiare...poi DS è uno dei miei giochi preferiti e aspettare così tanto per avere una versione completa del gioco non è che mi alletti tanto come idea...
Old 21-11-2016, 10:34   #9124
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Ottimo grazie per le info

In effetti in questo periodo un po' di tempo libero la sera ce l'ho e mi è tornata quella voglia di giochicchiare...poi DS è uno dei miei giochi preferiti e aspettare così tanto per avere una versione completa del gioco non è che mi alletti tanto come idea...
Beh... oddio... a dire il vero nemmeno il primo dlc a me ha fatto impazzire.. ed inoltre è talmente corto che effettivamente ora come ora non so se lo riprenderei... io ti consiglierei di prenderti il gioco e via... sicuro vale tutti i soldi spesi
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 11:32   #9125
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Sicuramente. Fin'ora sinceramente ho desistito, con grande difficoltà, dal vedere video di gameplay, immagini, notizie ecc ecc proprio per non spoilerarmi nulla...

È giunto il momento di darci sotto! Ricordo che per il 2 prenotai il gioco e il season pass a 45€ ... a sto giro ho preferito passare
Old 21-11-2016, 11:34   #9126
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Sicuramente. Fin'ora sinceramente ho desistito, con grande difficoltà, dal vedere video di gameplay, immagini, notizie ecc ecc proprio per non spoilerarmi nulla...

È giunto il momento di darci sotto! Ricordo che per il 2 prenotai il gioco e il season pass a 45€ ... a sto giro ho preferito passare
Allora vai tranquillo... se non uscirà un signor 2° dlc puoi tranquillamente evitarli...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 11:57   #9127
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Però il primo dlc ha la boss fight migliore dell'intera serie souls, imho
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 12:50   #9128
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Infatti secondo me sempre meglio un bel season pass a 18 euro

Dio ringrazi le key��

Per quanto corto il primo, se giocato all'interno della run, diventa un ottimo, ottimo davvero, prolungamento del gioco fatto però durante...

Quindi direi che per chi non avesse ancora giocato ds3, credo sia d'obbligo!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 12:54   #9129
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
E l'Arena che fa il suo dovere.
Sì, però, parliamone: secondo me è stata una bastardata mettere l'arena nel DLC.
L'avevano già fatto in ds1 ma lì per fortuna non c'era mai un cane (il buon vecchio netcode+matchmaking di ds1 ) e perciò non era una gran perdita... Ma in ds3 funziona bene e non mi sembra giusto che sia un contenuto aggiuntivo (a pagamento)...
Old 21-11-2016, 13:17   #9130
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Ma anche fuori dai dlc, precisiamo
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:24   #9131
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Almeno questa volta non avremo la versione vanilla e poi la scholar ......

Ogni riferimento a DS2 è voluto ....
Old 21-11-2016, 13:25   #9132
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Io ho ds2 e tutti i dlc, ma mi sono rifiutato di prendere la scholar. Quella è stata una vera porcata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Old 21-11-2016, 14:41   #9133
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Ah perfetto grazie tante. Con questo commento mi hai salvato la vita praticamente

Ero tormentato dal fatto che facessero una bastardata come col 2 facendo uscire due versioni diverse una volta rilasciati i DLC...
Almeno così prendo gioco e season pass e sto bello che a posto...dico bene?
O quei luridi hanno in mente qualcos'altro?
Old 21-11-2016, 15:52   #9134
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Le mie idee in merito...

La scholar mi sono rifiutato anch'io di comprarla,per principio.
I DLC con contenuti come quello dell'arena non mi entusiasmano,questa doveva essere inclusa gratis.
Ashes of Ariandel è comunque un ottimo add on come livello di sfida,art e level design,anche se la Boss fight finale è tanto bella quanto "esagerata".

Detto questo,proprio in tema:cambio tattico per la mia run,invece di rifare i Diaconi o andare da Wolnir,con l'Arco Corto a +6 mi sono buttato nel DLC,ed ho dovuto grattare l'astuzia dal fondo del barile per non lasciarci le penne troppo spesso...
Quindi rush e pulling ai massimi livelli,perchè essere circondati dai lupi non è mica una bella cosa,quindi raggiungere la torre ed asserragliarsi lì dentro è stato fondamentale:

si attirano i vichinghi ed i simpatici cani dentro e si riesce ad eliminarli con un po' più di calma che in campo aperto...

Anche i corvidi con le lame rotanti è meglio portarli a combattere dove più ci aggrada:

Questa run mi aguzza l'ingegno...

EDIT:video eliminato,totalmente inutile...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:

Ultima modifica di Pachanga : 23-11-2016 alle 00:31.
Old 21-11-2016, 18:17   #9135
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
ciao ragazzi, sono un neofito di dark souls, sto giocando il 3 da un po di tempo e sono al livello 51, ho però una domanda per quanto riguarda l'equipaggaimento, come personaggio sto usando il guerriero e sto ancora usando l'arma dell'inizio(l'ascia a +4) e stessa cosa per l'armatura, vorrei poter utilizzare armi nuove anche per cambiare ma tutte quelle che trovo o posso comprare sono pesanti e lente da usare, voi come fate?, usate sempre la stessa arma o le cambiate?, ho acquistato uno spadone, c'è un trucco per riuscire ad usarli senza essere tartaruge? grazie a chiunque mi aiuti
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 19:45   #9136
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sono un neofito di dark souls, sto giocando il 3 da un po di tempo e sono al livello 51, ho però una domanda per quanto riguarda l'equipaggaimento, come personaggio sto usando il guerriero e sto ancora usando l'arma dell'inizio(l'ascia a +4) e stessa cosa per l'armatura, vorrei poter utilizzare armi nuove anche per cambiare ma tutte quelle che trovo o posso comprare sono pesanti e lente da usare, voi come fate?, usate sempre la stessa arma o le cambiate?, ho acquistato uno spadone, c'è un trucco per riuscire ad usarli senza essere tartaruge? grazie a chiunque mi aiuti
la prima run , o partita, giocala un poco ad cazzum, sperimenta un poco tutte le armi, e cerca di trovare la tua preferita.

Se vedi che sei troppo lento, aumento "vigore" se giochi in ita, altrimenti dovrebbe essere "vitality" se non sbaglio!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 00:09   #9137
Grusalag
Senior Member

L'Avatar di Grusalag

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

La scholar mi sono rifiutato anch'io di comprarla,per principio.
I DLC con contenuti come quello dell'arena non mi entusiasmano,questa doveva essere inclusa gratis.
Ashes of Ariandel è comunque un ottimo add on come livello di sfida,art e level design,anche se la Boss fight finale è tanto bella quanto "esagerata".
Ma infatti. Anch'io non comprai la Scholar anche perchè DS2 lo prenotai insieme al Season Pass e prima che uscisse avevo fatto già 3 run...per quanto un gioco possa piacere alla fine stanca e sinceramente pagare altri soldi per avere qualche nemico lì piuttosto che là mi scocciava...e comunque è stata una ladrata, su questo non ci piove

Contento di sapere che col 3 non sarà così però a quanto ho capito, non possedendo il gioco, l'idea di mettere l'arena PVP nel DLC è stato un altro colpo basso.... perchè ti costringe quasi a comprarlo.

P.S.: un appassionato/fan li compra a prescindere i DLC, io sono il 1° però resta il fatto che non si fa così

P.P.S.: sto parlando tanto e non ho neanche il gioco ancora !!
Old 22-11-2016, 13:49   #9138
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
non so dove sei arrivato, ma già a inizio gioco si trovano un bel po' di spade lunghe e katane abbastanza veloci
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 19:22   #9139
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Andati anche
Spoiler:
Sorella Friede e Padre Ariandel

In NG+ lei nella terza fase fa un danno mostruoso. Ho messo su lo scudo con simbolo che mi aiuta un po' contro i danni da oscurità e dopo una decina di tentativi sono riuscita a farla fuori. La differenza tra NG e NG+ è veramente notevole per questo boss!
Old 24-11-2016, 01:44   #9140
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

In scarico la patch 1.09,qui l'articolo relativo:

http://www.everyeye.it/notizie/dark-...09-277936.html

e qui il changelog completo:

http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Patches

interessante questo fix:

"Nello specifico, sono stati corretti diversi problemi legati a Vilhelm, NPC che occasionalmente poteva incastrarsi fra le rocce dell'ambientazione..."

Me ne ero accorto...
hd:
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian