|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5381 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Da quanto leggo tu sei di Carpi. abitanti , dato preso da wipedia ,71 031... mi spieghi perchè una azienda deve portare FTTH...quale ritorno economico avrebbe? Basta e ..AVANZA , una FTTC.!!!! Perchè deve farlo TIM ...e parlo di FTTC...perchè non porta VODA una connessione FTTC??? |
|
|
|
|
|
|
#5382 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
2 settimane dopo Vodafone fece lo stesso lancio con il 4G+ ma a 225 Mbps... cosa fece TIM? Nemmeno dopo 24h fece altrettanto portando l'upgrade a 225 Mbps... E' scritto qui, non me lo sto inventando: TIM 4G Plus a 225 Mbps in 120 città: baruffa con Vodafone Passò a 225 Mbps quel giorno solo perché si è sentita presa dalla concorrenza... quindi in copertura TIM spinge, ma solo perché non si sente più sola, altrimenti altro che progressi. |
|
|
|
|
|
|
#5383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Ho FTTC Tim, Vodafone e Fastweb da un anno e sono di prossima copertura FTTH Tim, presumo Enel e il distretto aziendale verrà coperto dalla Gigabit Vodafone quindi...non mi preoccupo più di tanto
|
|
|
|
#5384 | |
|
Member
|
Quote:
ha scelto di coprire Carpi in FTTC ...perchè ha scelto di usare l'ultimo miglio in rame di TIM. Non poteva Voda portare la Fibra in casa(FTTH) a tutti a Carpi?????? |
|
|
|
|
|
|
#5385 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() Se poi questa si può definire professionalità da parte di TIM (e siamo in uno dei comuni principali della Lombardia, non in un paesetto)! Questo gli operatori pagano a TIM profumatamente! Riguardo FTTH... ha un suo enorme costo, se si mette a posare FTTH senza avere dietro un'FTTC, a quest'ora starebbe ancora a 10 comuni soltanto! |
|
|
|
|
|
|
#5386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
io ho visto distributori che voi umani......
povera italia che brutta fine nelle mani della sip, ma sono ottimista, forza tiscali forza enel forza vodafone! |
|
|
|
|
|
#5387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
vodafone fa tante chiacchiere e pubblicità con questo fantomatico giga.. quando copre, in ftth, quante città? ne riparliamo fra qualche mese.. quando telecom aprirà la vendibilità in ftth..
vodafone avrebbe risorse per coprire in make sia FTTH che FTTC ovunque e comunque.. e invece affitta da telecom
|
|
|
|
#5388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
P.S. Nella mia zona dopo 9 mesi dalla copertura TIM di "alternativi" si è visto solo Vodafone, e in VULA. Alla faccia dei grandi investimenti! |
|
|
|
|
|
|
#5389 |
|
Senior Member
|
quoto quanto sopra.. ho sia vodafone che tim. Ah.. Vodafone in VULA...
|
|
|
|
#5390 |
|
Member
|
Quote:
Ma di portare FTTH nelle case . Mi chiedo perchè vi lamentate di TIM.....qualunque operatore può portare FTTH nelle case ..perchè Vodafone non lo fa???? Perchè non investe , come invece fanno altri olo (TIM in primis) in scavi e cavi fino al cliente finale??? Perche Vodafone sta vendendo una linea "fino a 1GB" che nessuno ha mai visto....??? |
|
|
|
|
|
#5391 |
|
Senior Member
|
sarei proprio curioso poi di vedere quante sono le unità abitative realmente coperte da questo giga poi..
|
|
|
|
#5392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
E' indubbio che nelle zone a fallimento di mercato se non ci fosse telecom sarebbero dolori, pero' e' altrettanto indubbio che se non ci fosse la concorrenza degli operatori terzi i prezzi e le velocità di telecom sarebbero altissimi i primi e bassissime le seconde. Quindi 1 a 1 e palla al centro.
|
|
|
|
|
|
#5393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Io credo solo che sia anche l'ora di smetterla con questo monopolio Tim, soprattutto perché l'unica che ci ha guadagnato veramente fino ad ora é stata lei. Il progetto di EOF porta con se un sacco di speranze per molti utenti, soprattutto perché possono avere, dalle offerte che abbiamo visto, una Gigabit ad un prezzo che parrebbe più che giusto; stessa cosa per quanto riguarda Tiscali che anche lei si é lanciata in questo progetto e anche per Wind e GoInternet e chi altro vuol venire. Il problema di Tim é Tim stessa.
|
|
|
|
#5394 |
|
Senior Member
|
beh 1 pari mica tanto, con tutte le sovvenzioni più o meno occulte che la sip da sempre incassa senza investire davvero ma vabeh facciamo pur buon viso a pessimo gioco e aspettiamo, intanto qui metroweb ha portato la fibra da anni e la sip fa magna-magna e fumma-fumma...ci vuole pazienza nella vita di noi italiani!
|
|
|
|
|
|
#5395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5397 |
|
Senior Member
|
e non ti sei mai meravigliato della curiosa reiterata coincidenza...? a pensar male si fa peccato, ma......la sip è da sempre avvantaggiata ovunque e nonostante questo continua ad investire col contagocce e ogni occasione è buona per fare lacrime da coccodrillo al ministero del lavoro
|
|
|
|
|
|
#5398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.