Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2016, 19:01   #401
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Quindi F1 2016 non supporta il 21:9?
Mi pare strano.

Per me che sono indeciso se prendere un altro 16:9 o passare ad un 21:9 é importante.

Mi sa che riprenderó un 16:9 a questo punto.
Supporta benissimo i 21 : 9!!! Io ho un monitor 21 : 9 ed è uno spettacolo!!!!!!!
Non l avrei neanche preso se non li supportava.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 19:02   #402
nicola1283
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Messaggi: 2414
ciao supporto sli per questo gioco?
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 19:20   #403
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Ieri sera in gara 100% a Montreal giro 29 rientro ai Box,meccanici non pervenuti :/
L'auto rimane ferma di traverso sulla piazzola..
Strano. Mai successo.
E sto facendo la stagione con durata al 100%. Sono a Baku. Qualificato con un giro super in 4a posizione con la Sauber (dopo ore di prove e test vari).

Ho provato un po' la gara ma fatico un po' di più.

Livello esperto, tutti gli aiuti su OFF.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 16:28   #404
zioigna
Senior Member
 
L'Avatar di zioigna
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Patch Notes v1.6.0 - 03/10/2016- Sulle gomme esiteva un bug!

Added the Master difficulty option to bridge the gap between Expert and Legend.
Changed the tyre rules so the tyre you start the race on counts as mandatory for the race.
Corrected a few translation issues.
Fixed a bug that could cause race sessions to occasionally never end.
Fixed a number of crash bugs.
__________________
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 16:33   #405
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Finalmente hanno messo una difficoltà di mezzo tra esperto e leggenda era quello che aspettavo xkè avevo abbandonato il gioco proprio xkè mancava questa difficoltà. Devo dire che la codemaster sta supportando bene il titolo ascoltando soprattutto il parere dei giocatori. Ben Fatto.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 19:54   #406
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Finalmente hanno messo una difficoltà di mezzo tra esperto e leggenda era quello che aspettavo xkè avevo abbandonato il gioco proprio xkè mancava questa difficoltà. Devo dire che la codemaster sta supportando bene il titolo ascoltando soprattutto il parere dei giocatori. Ben Fatto.
Sì notata anche io.
Mi sa che passo da Esperto a quella nuova.

Stanno supportando davvero bene il gioco.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 12:47   #407
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Salve una domanda: ma è possibile salvare nel corso di una gara? Mi spiego meglio se ho impostato la durata del gran premio al 100% (diciamo 40 giri) e sono al 20 posso salvare e riprendere in un momento successivo come se niente fosse?


Grazie mille
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 12:54   #408
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13339
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Salve una domanda: ma è possibile salvare nel corso di una gara? Mi spiego meglio se ho impostato la durata del gran premio al 100% (diciamo 40 giri) e sono al 20 posso salvare e riprendere in un momento successivo come se niente fosse?


Grazie mille
Sì, puoi farlo
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 12:37   #409
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Grazie mille!
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 13:36   #410
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Sì, puoi farlo
Ed é un'ottima cosa.
Molti giochi non danno questa possibilitá, così diventa impossibile fare gare di lunga durata.
Mi viene in mente PCars con la 24h di LeMans...
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 16:59   #411
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Salve una domanda: ma è possibile salvare nel corso di una gara? Mi spiego meglio se ho impostato la durata del gran premio al 100% (diciamo 40 giri) e sono al 20 posso salvare e riprendere in un momento successivo come se niente fosse?


Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Sì, puoi farlo
cioè, finalmente hanno reintrodotto una funzionalità che c'era dai tempi di F1 GP di Crammond e poi chissà per quale motivo tutti i giochi recenti non l'hanno mai implementata???
corro a comprare il gioco!!!
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 17:35   #412
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
non ricordo il 2014, ma anche il 2015 aveva (e mi pare pure il 2014 sinceramente) il salvataggio durante i gp
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 18:24   #413
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
non ricordo il 2014, ma anche il 2015 aveva (e mi pare pure il 2014 sinceramente) il salvataggio durante i gp
io mi sono fermato al 2013 e ce l'aveva anche lui, il 2013 era quello con il dlc delle auto classiche, per intenderci. Nel 2012 invece non c'era.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 09:49   #414
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Comunque quest'anno hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
Gioco stra-consigliato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 10:36   #415
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io mi sono fermato al 2013 e ce l'aveva anche lui, il 2013 era quello con il dlc delle auto classiche, per intenderci. Nel 2012 invece non c'era.
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
non ricordo il 2014, ma anche il 2015 aveva (e mi pare pure il 2014 sinceramente) il salvataggio durante i gp
e adesso me lo dite?!?!?!
ci fosse stata una recensione che ne avesse parlato... io avevo preso subito il 2010 (delusione totale) e il 2012 (altri soldi buttati - ma almeno questa scontata...). Poi mi ero detto, mai più codemasters.....

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Comunque quest'anno hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
Gioco stra-consigliato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
una domanda: ma i circuiti, i cordoli, le variazioni altimetriche come sono rappresentati? Nei giochi CM (da Grid, ai primi F1) le piste sono essenzialmente molto piatte, i cordoli molto "permissivi" e poco invadenti, e quasi assenti i sobbalzi...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 10:37   #416
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ho ripreso in mano questo titolo in questi ultimi 5 giorni e devo dire che è proprio ben fatto, è da tanto che un titolo di F1 non mi prendeva in tal modo (e parliamo di F1 challenge 99 02 moddato fino alla stagione 2007)

ho continuato la mia carriera sulla ferrari che avevo iniziato ma mai continuato perchè non mi aveva preso (ero fermo alle libere 3 di melbourne LOL)


beh sono andato avanti abbastanza, le sto vincendo tutte con pole position lol, forse dovrei aumentare la sfida.. (edit: leggo solo ora della nuova difficoltà, forse farà al caso mio)
per ora sto solo con TC medio, fino a ieri sera avevo ancora l'antibloccaggio che pensavo di non avere, tolto subito..almeno in questa condizione assomiglia molto la controparte reale, dove è possibile non bloccare le ruote ma se si esagera la fumatina è garantita




due cose un po negative: a melbourne tanta fatica a completare le sfide e a vincere la gara, mentre in barhain facilità imbarazzante, come anche la cina...


inoltre accelerare il tempo ai box in qualifica porta i piloti IA a fare tempi imbarazzanti...ieri ho stampato un tempo velocissimo in cina da pole position, poi è iniziato a piovere, sono andato ai box ho accelerato il tempo e mi son ritrovato felipe massa sulla pioggia che fa un tempo migliore del mio.. ma lol..
ho dovuto riavviare la sessione e mi son fatto tutta la sessione senza accelerare il tempo, e ovviamente nessuno mi ha battuto (anche perchè mi ero ulteriormente migliorato di mezzo secondo)

altra critica imbarazzante... le soste ai box... possibile che con 7 versioni del gioco non sono riusciti a migliorare le animazioni delle vetture che percorrono la corsia box e si infilano nella propria piazzola? è la cosa più inguardabile che io abbia mai visto! magari lo rendessero completamente manuale...almeno lo sterzo!

Ultima modifica di mircocatta : 11-10-2016 alle 10:46.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 10:40   #417
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
e adesso me lo dite?!?!?!
ci fosse stata una recensione che ne avesse parlato... io avevo preso subito il 2010 (delusione totale) e il 2012 (altri soldi buttati - ma almeno questa scontata...). Poi mi ero detto, mai più codemasters.....

una domanda: ma i circuiti, i cordoli, le variazioni altimetriche come sono rappresentati? Nei giochi CM (da Grid, ai primi F1) le piste sono essenzialmente molto piatte, i cordoli molto "permissivi" e poco invadenti, e quasi assenti i sobbalzi...
lol avessi saputo anche io dei salvataggi magari mi sarei risparmiato di fare le 2 stanotte per finire il gp di cina
cordoli ci sono e si fanno sentire, infatti preferisco non toccarli proprio sia in entrata che in uscita, salvo rari casi
le piste invece per ora confermo che danno l'impressione di essere abbastanza piatte, anche se a dire il vero ho solo guidato su piste tendenzialmente piatte, quando arriverò a spa o altre piste con altimetrie abbondanti ti saprò dire

Ultima modifica di mircocatta : 11-10-2016 alle 10:51.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 10:48   #418
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
lol avessi saputo anche io dei salvataggi magari mi sarei risparmiato di fare le 2 stanotte per finire il gp di cina
cordoli ci sono e si fanno sentire, infatti preferisco non toccarli proprio sia in entrata che in uscita, salvo rari casi
le piste invece per ora confermo che danno l'impressione di essere abbastanza piatte, anche se a dire il vero ho solo guidato su piste tendenzialmente piatte, quando arriverò a spa o altre piste con altimetrie abbondanti ti sarò dire
eheh... santo "SAVE LIBERO"....

per le piste, oltre alla variazioni di altezze tipo SPA, intendo anche gli avvallamenti longitudinali che scuotono l'auto, per non dare l'impressione di correre su un biliardo...

discorso IA e tempo accelerato: questo è un bel problema ma comune a tanti altri giochi... evidentemente è complicato .... il fatto è che così fare il 100% sulle prove è un po' controproducente.....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 10:57   #419
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
eheh... santo "SAVE LIBERO"....

per le piste, oltre alla variazioni di altezze tipo SPA, intendo anche gli avvallamenti longitudinali che scuotono l'auto, per non dare l'impressione di correre su un biliardo...

discorso IA e tempo accelerato: questo è un bel problema ma comune a tanti altri giochi... evidentemente è complicato .... il fatto è che così fare il 100% sulle prove è un po' controproducente.....
forse conviene skippare direttamente la sessione dopo il proprio giro..ma se ti soffiano la pole poi ti girano le palle

per le piste: non so sugli altri f1 ma la prima curva di shangai è bella tosta, se enti troppo forte senti la vettura sobbalzare per gli avvallamenti e ti trascina letteralmente allesterno, davvero impegnativa



scusate la domanda ignorante, io tendo sempre ad applicare abbondante camber negativo.sbaglio qualcosa? vedo setup su youtube che quasi non lo toccano,anzi lo aumentano
https://www.youtube.com/watch?v=aM7QBiBxUXQ
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 01:40   #420
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
iscritto
ho appena finito un paio di gp.

capitano anche a voi cali di framerate??

chi ha g25/g27 usa qualche setting particolare??
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
NVIDIA stritola AMD nel mercato delle GP...
Sensazionale: questo mini PC con AMD Ryz...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v