|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Si, hai ragione, sono ebete io. Il problema è nel caso hai un' arma a dx. Con r1 non scocchi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#8302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io l'ho sempre usato a dx. O_O
|
|
|
|
|
|
#8303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
|
|
|
#8304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#8305 |
|
Senior Member
|
Comunque, ho deciso di fare un PG ex novo per il DLC.
Niente di esotico. Voglio fare un cavaliere di Astora, quindi set cavaliere d' elite, scudo e astora straight sword. Ovviamente ci sono armi migliori per una quality, ma vorrei fare un pg coerente al 100% Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8306 |
|
Senior Member
|
Maledetto Aldrich, come avrò fatto a farlo a SL1????
![]() Anche se, a ben pensarci, ho un punto in meno sulla stata degli hp rispetto al discriminato. EDIT: ho appena scoperto che le frecce di Aldrich sopravvivono al loro padrone. -_- A proposito, ecco le stats con cui affronterò i gemelli, l'ultimo boss e tutti quelli opzionali... non vedo l'ora di vedere quanto male farò al NK. ![]() Per adesso il più tosto è stato Aldrich, vediamo Oceiros come sarà. Ultima modifica di kaos. : 02-10-2016 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#8307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Complimenti! Io mi sto allenando contro il pontefice per fare i parry come si deve, ma è dura
Che catalizzatore usi? Appena ti rechi agli archivi quello "di Logan" è super consigliato
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
#8308 |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un "pazzo" Bravo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
io sto portando il mio pg "alessandro magno" vero i 100, ora sono a 70 e rotti, fatto oceiros, armatura ammazzadraghi in solitaria e al primo colpo, sono sincero di solito almeno due o tre volte con i pg passati avevo dovuto rifarli, qi invece mi sembra di aver ottimizzato meglio il tutto. Sarà che sto puntando molto su tempra, dex e vita, vigore non altissimo e forza sui 27. funziona bene! |
|
|
|
|
|
#8310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Boh, anche stasera mi sono messo a fare pvp a caso e vinco quasi sempre, sembra che impegnarsi non premi
Gli stocchi con un dito nel deretano comunque... Dopo mille mila duelli ho capito che: 1) praticamente nessuno fa pvp da stregone 2) un solo giocatore è riuscito a fare parry sulla farron fashsword 3) mi mancano le CSS da 1300 danni di DS2 ![]() 4) devo rivalutare hidden body...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 03-10-2016 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
#8312 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sul pontefice posso dirti che il parry al primo attacco in salto lo devi iniziare quando l'arma comincia ad abbassarsi (cioè sta cominciando il colpo vero e proprio). E quando fa l'attacco in salto con il suo doppio devi iniziare il parry non appena hai finito di rollare attraverso l'attacco del suo doppio. Gli altri sono parry normali (ma solo alla spada di fuoco, l'altra è troppo veloce) ma poco prevedibili (tranne un paio di eccezioni). Ahahah lo so. Quote:
Alla fine ho deciso che questo pg lo faccio diventare da pvp... Devo riuscire a far funzionare la build da mago! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Primaria spada ammazzavacui.
Secondaria, da usare contro chi utilizza spadoni molto lenti, la spada corta di lothric. Sto cercando anche di allenarmi con lo spadone di carthus, ma occorre avere un tempismo perfetto, perché se per qualche decimo si tarda troppo il colpo, non entra l'hyperArmour e ti becchi due fendenti dal nemico senza reagire, e già sei fregato.. Il bello/brutto delle spade più grosse è che uno o due colpi li prendi sempre, se vuoi sfruttare l'hyper, e hai poco margine di errore! |
|
|
|
|
|
#8314 |
|
Senior Member
|
Io sto provando un pg con una classe ed un' arma che non ho mai provato
Assassino con stocco lungo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8315 |
|
Senior Member
|
A quanto lo fermo il pg da pvp? 150?
Stavolta vorrei evitare di avere un pg con più livelli rispetto ai vostri. |
|
|
|
|
|
#8316 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Dark Souls III
Comunque, Kaos, ti consiglio, se non lo fai già,di mettere in off hand il candlestick, magari quando casti contro i mob. quando invece casti contro i boss metti in off hand il sage staff... usando la WA del sage buffi le spells del 40%, e avendo a dx il court staff (magari a +10) con INT 60, probabilmente butti giù il muro :asd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i boss (visto che tanto mi oneshottano), come ho fatto per oceiros, userò: la morion blade e il red tearstone ring al posto dell'anello di lloyd e al posto del candlestick (e, ovviamente, solo il 20% di HP)... perché il danno è ancora maggiore. Comunque oceiros è andato giù facile, mi sa tanto che lo scoglio in questo tipo di run è Aldrich. |
|
|
|
|
|
|
#8318 |
|
Senior Member
|
Sarà che non sono abituato, ma lo stocco, in PVE, non è molto facile da padroneggiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Per il pvp tra di noi non c'è problema secondo me, possiamo stare ai livelli che vogliamo usando le pw, DS3 è meno punitivo del 2 riguardo l' over Leveling
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#8320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Tanto le prendo ugualmente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.