Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2016, 15:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ica_64281.html

Da ieri per i membri di Battlefield Insider e da oggi per il resto dei giocatori è disponibile la Open Beta dell'atteso shooter multiplayer ambientato nella prima guerra mondiale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 15:43   #2
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Se non ricordo male Star Wars Battlefront usa una tecnica per la grafica che mi pare riesca a modellizzare lo spazio 3d da particolari tipi di fotografie (l'ho detta alla carlona)... o forse vale solo per le texture.
Qualcuno si ricorda l'articolo di qualche mese fa?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 17:32   #3
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
boh io alla fine nei multiplayer soprattutto fps i dettagli delle luci e degli effetti metto tutto su basso... si ha molto più colpo d'occhio sui nemici non avendo effetti tipo ambient occlusione che intensificano ombre ecc
Old 31-08-2016, 22:51   #4
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
non ho giocato sw, ma in tutti i video di gameplay, ho sempre visto una densità di elementi a schermo non paragonabile a quella di un btf. Se anche in sw ci fossero carri, aerei o altri mezzi in movimento, con 64 giocatori online, dubito si potesse puntare, in termini di risorse allocate, ad una grafica simile...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 00:14   #5
Il_Baffo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ci ho giocato ieri, le performance vanno benone in 1080p (tutto maxato 30/50 fps con una 980).
Il problema è che si tratta di Star Wars con dei modelli diversi e qualche modifica al gameplay (neanche troppe); pensavo di comprarlo ma, vista così, per me è scaffale.
Mi sembra che si siano orientati molto più verso le console riducendo i requisiti grafici e puntando sul riutilizzo dell'engine di SW, ne hanno risentito il motore fisico e la fotorealisticità in generale.
Il_Baffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 09:14   #6
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Il_Baffo Guarda i messaggi
Ci ho giocato ieri, le performance vanno benone in 1080p (tutto maxato 30/50 fps con una 980).
Il problema è che si tratta di Star Wars con dei modelli diversi e qualche modifica al gameplay (neanche troppe); pensavo di comprarlo ma, vista così, per me è scaffale.
Mi sembra che si siano orientati molto più verso le console riducendo i requisiti grafici e puntando sul riutilizzo dell'engine di SW, ne hanno risentito il motore fisico e la fotorealisticità in generale.
Di fatto è un reskin di SW, su questo non ci piove.
Non raggiunge le vette grafiche di SW e mai ci riuscirà per una semplice questione di distruttibilità.
In BF1 puoi distruggere qualcosa (meno del previsto purtroppo) e questo va a scapito della mole poligonale.
E poi chiaramente l'ambientazione di SW è anni luce avanti ad una WWI seppur con elementi di fantasia
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 09:42   #7
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Di fatto è un reskin di SW, su questo non ci piove.
Non raggiunge le vette grafiche di SW e mai ci riuscirà per una semplice questione di distruttibilità.
In BF1 puoi distruggere qualcosa (meno del previsto purtroppo) e questo va a scapito della mole poligonale.
E poi chiaramente l'ambientazione di SW è anni luce avanti ad una WWI seppur con elementi di fantasia
quoto
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 11:32   #8
Il_Baffo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Se vendessero una versione ridotta, solo con una bella campagnia single player sui 20/30 € ci penserei seriamente.
Anche per doom mi sarebbe piaciuto; ora non ho più molto tempo per giocare in multiplayer e sborsare 60€ solo per una campagnia striminzita (perché si focalizzano sul MP) non mi va più.
Il_Baffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 13:50   #9
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
E' solamente una beta ma confermo un po' quello che dicono gli altri utenti, anche su impostazioni massime non è tutta questa meraviglia di grafica il gioco (ma d'altronde forse è meglio così anche per consentire una certa scalabilità in varie piattaforme di gioco pc, pur vedendosi abbastanza chiaramente l'impostazione multipiatta) in compenso a me il gioco va molto fluido con fast sync attivo (diciamo anche che la mia configurazione me lo permette).
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 07:31   #10
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Quote:
Originariamente inviato da Il_Baffo Guarda i messaggi
Se vendessero una versione ridotta, solo con una bella campagnia single player sui 20/30 € ci penserei seriamente.
Anche per doom mi sarebbe piaciuto; ora non ho più molto tempo per giocare in multiplayer e sborsare 60€ solo per una campagnia striminzita (perché si focalizzano sul MP) non mi va più.
va be ma mica sei obbligato a prenderlo diretto da origin (e sarebbe da pazzi)
se ti compri una key da dei reseller lo trovi sui 38€ adesso mi pare
Old 04-09-2016, 09:26   #11
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Mi puoi dare un consiglio su quali shop acquistare? Grazie ciao!
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 12:09   #12
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Quote:
Originariamente inviato da donfranco77 Guarda i messaggi
ti mando un pm che non si puo mettere link...
Old 04-09-2016, 12:25   #13
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da donfranco77 Guarda i messaggi
valuta le offerte di tutti i negozi autorizzati
https://isthereanydeal.com/
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
USA: i dettagli del via libera condizion...
I nuovi REDMI Note 15 Series arrivano in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian