|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
quindi, io che non ho sviscerato tantissimo ma ho letto qua e la qui sul forum, l'equilibrio e la resa migliore come "corazzamento" sarebbe spararsi in vena 5 shield boosters aumentati liv5 come hai fatto vedere tu floc e poi aumentare gli scudi il miglioramento reinforced shields? sempre liv5 immagino
|
|
|
|
|
|
#7542 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
No no, beh, attualmente riesco a permettermi un paio di rebuy, creando un config che tutto sommato non è da buttare... Certo, devo evitare certi tipi di scontri ma x ora va bene così
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Non é piú il bengodi che era Robigo 6 mesi fa, ma é ancora molto profittevole.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#7544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Io ho sempre "spaziato" (lol) da una nave all'altra, ho anche anaconde fittate per ruoli specifici ad esempio, per avere upgrade su ogni nave devo fare lo sbattimento ogni volta o si possono prendere upgrade anche per navi parcheggiate ? Dalla domanda si puo' notare come non abbia toccato il goco da mesi
Col Rift e' una goduria quindi vorrei tornare a farmelo piacere PS La corvette con le nuove armi e eventuali upgrade all' FSD ha finalmente un senso ?
|
|
|
#7545 |
|
Senior Member
|
Non é possibile spedire i moduli in giro, MA se sono della stessa dimensione puoi scambiarli tra nave e nave: basta vendere il modulo (!!!), cambiare nave e selezionare "ricompra modulo venduto precedentemente". Non l'ho provato di persona ma tutti dicono che funziona.
Anche con il Vive é una figata, pur con tutte le limitazioni della sua implementazione; prova ad atterrare su di un pianeta con una nave a cabina aperta, é spettacolare!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#7546 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
La corvette con i beam huge secondo me e' la nave da combattimento top, ed e' in ogni caso una eccellente multiruolo con FSD aggiornato (tankata salto 17ly... E' fattibile muoversi un po')
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|||
|
|
|
|
|
#7547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora non sono atterrato su un pianeta ma gia' mi sono reso conto che d'ora in avanti il design della nave/cockpit sara' una discriminante non da poco per la scelta della nave in cui passare del tempo, quando son passato dall'Anaconda alla FDL son rimasto cosi'
|
|
|
|
#7548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
noir ma alla fine, tu che li hai provati entrambi: per Elite meglio Vive o Rift?
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#7549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allo stato attuale delle cose, il supporto del Vive in Elite é piuttosto terribile, al punto che per "risolverlo" devi per forza attivare il supersampling con conseguente peggioramento delle risorse. L'unica cosa che ha il Vive che il Rift non ha é la possibilitá di camminare in roomscale all'interno della cabina della propria nave.
|
|
|
|
|
|
#7551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a settare tutto sull'hotas ma poi non riuscivo a selezionare il sistema con il solito tasti di conferma... Devo dedicarci piu' tempo a configurare tutto ma penso di aver settato tutto a dovere, griglia attivata assi e tutto, perche' col mouse non e' fattibile, cioe' funzionava tutto ma col solito tasto con cui seleziono le cose non succedeva niente...
|
|
|
|
#7552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per girare nel cockpit il cavo di 5 metri del Vive fa comodo... se uno ha abbastanza spazio nella stanza, s'intende!
|
|
|
|
|
|
#7553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo pure risettare voice attack e buttkicker, WTB tempo.
|
|
|
|
#7554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7555 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
Grazie noir! Stasera faccio un cambio di config sulla mia asp e viaggio verso ceos per i primi viaggi
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Sto facendo la mia prima missione di mining, minare in VR dentro un T6 è spettacolare ma sono lunghissime da completare!
C'è qualche modo per velocizzarle? È normale che i collector limpet si disattivino dopo aver preso un singolo frammento? Ma se tipo faccio il furbo e compro i minerali rischiesti anziché minarli va bene uguale?
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
#7557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, e usa i prospector limpet - raddoppiano i frammenti che puoi estrarre da un meteorite.
|
|
|
|
|
|
#7558 |
|
Senior Member
|
Noir alla fine per la mappa ho mappato tutto sul joypad, mi torna meglio e finalmente riesco ad usarla bene, dovranno comunque escogitare qualcosa di piu' immediato.
Poi ho preso sta Corvetta che in VR e' diventata una cosa spaventosamente immensa e sono andato a fare un atterraggio da un ingegnere, e' stato quasi terrificante manovrare il tutto E anche la stessa stazione con antenne altissime, cose che vanno e vengono, tutto diventa molto vivo e reale...
|
|
|
#7559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima volta mi sono quasi commosso.
|
|
|
|
|
|
#7560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sto rift o vive devono proprio essere na gran figata... Se la scimmia non smonta per natale me lo regalo...
Con un cross di r9 290 come girerà?? Non trovo molti test in rete Ultima modifica di pollopopo : 11-08-2016 alle 14:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.