|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ieri ho portato Liz Ryder a livello 4! Ho fatto il piano per Hera Tani e Broo Tarquin, e se compro altri 3 CMM Composite (una mano santa davvero!) ho giá tutto il resto dell'occorrente per portare entrambi a livello 5.
Se non fosse che devo portare le 50 tonnellate di sigari e thé a entrambi... Ridendo e scherzando, dopo questi due (che faccio stasera) dovrebbero mancarmi soltanto Selene Jean e Didi Vatermann, dopodiché si comincia a fare sul serio!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#7522 |
|
Senior Member
|
Floc, e invece Proprietary Composites sai mica dove stanno di casa?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#7523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ne sono pieno... Sistemi high tech, varie uss encoded o degraded
ancora niente ceramica invece, sono a HR 3007 in res solo gente piccola o che spara a me
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#7524 |
|
Senior Member
|
Vacci senza carico se puoi - e concentrati sui minatori, non sui pirati.
|
|
|
|
|
#7525 |
|
Senior Member
|
eh il carico ce l'ho e non lo posso mollare da nessuna parte...
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#7526 |
|
Senior Member
|
Resetta l'istanza allora, e/o gira fino a quando non trovi minatori grossi. Piú grossi sono, piú facile sará che droppino quello che cerchi.
|
|
|
|
|
#7527 |
|
Senior Member
|
e' una barzelletta, sto trovando di tutto meno che quello che voglio
|
|
|
|
|
#7528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
ammazza quanto vi siete inflippati co' sti ingegneri
|
|
|
|
|
|
#7529 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
Infatti, bravi davvero... Io faccio le cose un po' a random... Dopo un paio di giri su robigo mi sono fatto il pyton (da affiancare all'asp) ma minchia quanto costa fittarlo (e si sapeva) :P così poi l asp la fittavo da esplorazione
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
una domanda, ma se venite abbattuti, le modifiche fatte con gli ingegneri vengono perse oppure si ricomprano con l'assicurazione come qualsiasi altro modulo?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#7531 | |
|
Senior Member
|
eh o me la gioco adesso che il lavoro e' fermo oppure ciao
Comunque secondo me non c'e' quasi niente di random, semplicemente FD da istruzioni a caso. Il random nello spawn e' minimo, dipende dalle caratteristiche del sistema dove si e' tant'e' vero che se sei nel posto sbagliato (o con la nave sbagliata?) non ci sono santi ma quello che vuoi non lo trovi. Si tratta solo di raccogliere e condividere info x non andare a vuoto. Per la cronaca alla fine sono andato in un CZ e ho seccato tutto quello che trovavo, un po' di ceramica in mezzo ai rottami e' saltata fuori Quote:
non mi e' ancora successo ma leggo sul forum ufficiale che si ricomprano con l'assicurazione
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop Ultima modifica di floc : 10-08-2016 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#7532 |
|
Senior Member
|
Mi é successo ieri - una singola Anaconda Elite che evidentemente aveva piú mod di me mi ha abbattuto (colpa mia, avrei dovuto scappare quando ho visto la mala parata e mi sono dimenticato di spostare i pip dai sistemi quando gli scudi sono venuti giú) e i mod sono stati magicamente recuperati dall'assicurazione.
|
|
|
|
|
#7533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che devo provare in una Combat Zone... Robigo é morta, Sothis/Ceos é la nuova frontiera del Long Range smuggling. Puoi andarci con un Python, ma per l'amore del Cielo modda l'FSD altrimenti ci stai i secoli!
|
|
|
|
|
|
#7534 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
Eh, puntavo anche io all'anaconda ma anche vendendo l asp e la pyton attualmente non ci arrivo purtroppo
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7536 |
|
Senior Member
|
i giovani di oggi... Ai nostri tempi non esistevano mod e si andava con un'asp
Comunque il mio consiglio e' di non avere "fretta". La nave nuova e' da prendere quando ce la si puo' permettere, fittandola decentemente e soprattutto potendo sostenere almeno un paio di rebuy. Anche perche' se non la si fitta decentemente il rebuy e' dietro l'angolo. Ieri e' capitato a me con la corvette tankata di trovare un'anaconda npc suicida con plasma rapid fire, una roba mai vista sono arrivato con il 16% di scafo in porto! In ogni caso io al 60% di hull o proprio l'altro sta crepando oppure scappo, tra cargo e rebuy c'e' troppo da perdere
|
|
|
|
|
#7537 |
|
Senior Member
|
Quello che mi ha ammazzato é stato configurare la 'Conda da mercantile... per portare quelle fottute 200 tonnellate di Landmine alla Minnie May di turno ho venduto tutte le Shield Cell Bank per far spazio a Cargo Rack, anche con una sola di quelle avrei vinto.
E comunque si, la regola #1 di Elite Dangerous é non uscire mai senza rebuy. E la regola #2 di Elite Dangerous é non uscire mai senza rebuy!!
|
|
|
|
|
#7538 |
|
Senior Member
|
io giro senza scb sulla corvette, ma ho fatto comunque 2 viaggi...
comunque: ![]() x 5 adesso reinforced shields e vediamo chi mi tira giu' Sull'esploraconda stessa musica ma con quelle di classe D piu' leggere... Sara' un'esploratrice un po' corazzata
|
|
|
|
|
#7539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
|
|
|
|
|
|
#7540 |
|
Senior Member
|
Mortacci... quanti reroll hai fatto per ottenere risultati del genere? E come fai ad averne 5?!?!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.