Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2016, 16:27   #15161
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non ho mai notato stuttering facendo cosi pochi frame in meno rispetto il cap a 60fps, di solito si nota con picchi decisamente piu alti o framerate costantemente ballerino a valori decisamente piu bassi del refresh del monitor.

Faccio un esempio se sto sui 50-55 semi-costanti non noto stuttering, se passo da 60 a 50 o anche meno spesso nel tempo allora lo noto.
io lo noto ogni volta che da 60 passo a 55.

ma di valore costante ho 60.

IMHO dipende anche dallo schermo usato.
sulla tv 55" oled noto anche i cali a solo 57 fps, in particolare nei giochi di guida.

percaso usi inspector per forzare il triple buffering?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 16:27   #15162
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Boh quando leggo pagine e pagine di questi discorsi mi viene da sorridere, mai usato un contatore di frames salvo in rare occasioni e ho sempre giocato benissimo, mai avuto problemi.

Qui vedo gente che si strappa i capelli per cali di frames o se non fa i 100+ frames costanti.

Boh mi spiace ma queste cose non le capirò mai. Per fortuna. Cioè va bene essere pignoli, ma alla fine qui si esagera e alla fine chi troppo vuole...

anche io odio il contatore di frame in gioco e vari contatori temperature e utilizzo se sto giocando serio.. sto più a guardare quella roba che a giocare.. li uso solo se sono in fase di benck e cerco il miglior compromesso nel gioco prima di iniziare a giocare seriamente..

fatto sta che se cala di 1 fps lo vedo automaticamente ormai haha
Old 08-08-2016, 16:29   #15163
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da FrAwheat Guarda i messaggi
Provo, al momento è settato su DP1.2, dite di provare con HDMI? (però perderei i 60Hz). Ma fino a l'altro giorno come si faceva senza gsync? tutti giocavano con il problema di tearing?
io ho il dell u3415w e con il cavo HDMI ho i 60hz su 3440x1440.. dipende dal cavo ..

io ho provato il gsync e sono tornato indietro.. nn e' che senza nn giochi.. a patto di avere un frame rate fisso
Old 08-08-2016, 16:33   #15164
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
io ho il dell u3415w e con il cavo HDMI ho i 60hz su 3440x1440.. dipende dal cavo ..

io ho provato il gsync e sono tornato indietro.. nn e' che senza nn giochi.. a patto di avere un frame rate fisso
Anch'io gioco su schermo grosso e a 60hz, eppure nonostante i cali con la vecchia GPU probabilmente ci fossero, io stuttering non l'ho mai notato.

Forse si nota di più giocando ad FPS molto elevati tipo 100+...
Old 08-08-2016, 16:33   #15165
FrAwheat
Junior Member

L'Avatar di FrAwheat

Iscritto dal: Aug 2016
Per quanto mi riguarda ho tenuto i frame sotto controllo, e non erano gli unici sotto controllo visto il mio problema, è solo per capire la situazione tragica che ho

A me basta che vada bello fluido e che giustifichi la spesa che ho fatto, ho già PS4 e Xbox One, mi sono fatto il PC da gaming per fare godere un po' più l'occhio e giocare alcuni titoli li ( FPS o esclusive )
Old 08-08-2016, 16:39   #15166
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Per quanto mi riguarda ho tenuto i frame sotto controllo, e non erano gli unici sotto controllo visto il mio problema, è solo per capire la situazione tragica che ho

A me basta che vada bello fluido e che giustifichi la spesa che ho fatto, ho già PS4 e Xbox One, mi sono fatto il PC da gaming per fare godere un po' più l'occhio e giocare alcuni titoli li ( FPS o esclusive )
Sì beh per quanto io giochi anche su console e non denigri assolutamente le console, beh tra una PS4 e un PC con 1070 c'è un abisso...

Su PS4 in molti giochi nonostante la grafica sia buona, trovo fastidioso giocare, mi viene la nausea a causa dell'eccessivo blur (sfocatura in movimento).

Con 1070 invece hai una grafica eccellente e sempre super definita, al di la del monitor/tv che andrai ad utilizzare.
Old 08-08-2016, 16:40   #15167
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Boh quando leggo pagine e pagine di questi discorsi mi viene da sorridere, mai usato un contatore di frames salvo in rare occasioni e ho sempre giocato benissimo, mai avuto problemi.
Ahahaha anche io... Stima assoluta

Anche perchè ho sempre avuto PC così poco potenti che se mettevo il contatore mi toglieva quei 2-3 fps che ne pregiudicavano la giocabilità... Mi ricordo trackmania con le curve a scatti (quindi puntualmente la macchina sul guard rail), san andreas a impostazioni medie che ogni tanto a occhio andava a 7 fps e minecraft che... Vabbeh lasciamo perdere
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 16:41   #15168
FrAwheat
Junior Member

L'Avatar di FrAwheat

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Con 1070 invece hai una grafica eccellente e sempre super definita, al di la del monitor/tv che andrai ad utilizzare.
Con questa tua risposta mi hai dato speranza, pensavo di aver buttato 450€ di monitor
Old 08-08-2016, 16:43   #15169
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Che discorsi, si gioca benissimo si quando il gioco gira bene.

Se si cerca di elminare lo stuttering e/o si notano cali di frame sotto un certo valore vuol semplicemente dire che si è fatto l'occhio a tali situazioni.

Io ho giocato bene a GTA5 su PS3 per dire, e li qualunque tipo di difetto grafico e tecnico era presente... eppure l'ho finito
Gioco regolarmente sul 3DS con roba che gira a risoluzione più bassa del Nokia 3650...
Ma di certo non affermo che per questo bisogna giocare alla brutto cane perchè tanto "si gioca comunque".

Quote:
Sì beh per quanto io giochi anche su console e non denigri assolutamente le console, beh tra una PS4 e un PC con 1070 c'è un abisso...

Su PS4 in molti giochi nonostante la grafica sia buona, trovo fastidioso giocare, mi viene la nausea a causa dell'eccessivo blur (sfocatura in movimento).

Il blur non è prerogativa delle console, è semplicemente più utilizzato (e non disattivabile) in tanti giochi per mascherare problemi di framerate più o meno evidenti.
Ma per fortuna ci sono anche giochi su console che non lo usano, o che non ne hanno bisogno.

E ci mancherebbe che a livello di resa tecnica non ci fosse una grossa differenza tra una 1070 e la custom 7870 che utilizza Ps4
E' già un miracolo che certi giochi rendano così bene su queste console.

Ultima modifica di Goofy Goober : 08-08-2016 alle 16:46.
Old 08-08-2016, 16:45   #15170
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Con questa tua risposta mi hai dato speranza, pensavo di aver buttato 450€ di monitor
Magari ad una prima occhiata non noti molta differenza tra PS4 e PC, ma poi quando maxi tutto, ti rendi proprio conto che è molto meno stancante giocare su PC che su PS4. Poi dipende sempre da gioco a gioco. Ci sono giochi fatti meglio su PS4 e che danno meno fastidio/nausea. Allo stesso tempo ci sono giochi migliori su PC, che aumentano ancora più il distacco!

Poi su PC puoi disattivare il fastidioso effetto "sfocatura", che invece molto spesso su PS4 non è disattivabile e anzi è fondamentale per nascondere le carenze dell'hardware.

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ahahaha anche io... Stima assoluta

Anche perchè ho sempre avuto PC così poco potenti che se mettevo il contatore mi toglieva quei 2-3 fps che ne pregiudicavano la giocabilità... Mi ricordo trackmania con le curve a scatti (quindi puntualmente la macchina sul guard rail), san andreas a impostazioni medie che ogni tanto a occhio andava a 7 fps e minecraft che... Vabbeh lasciamo perdere
Ahahaha dai allora è la volta buona di andare di 1070 e fare il salto!

No cmq ultimamente io ho sempre il PC bello aggiornato e al top o quasi, ma per me non è una questione di soldi e che semplicemente certe cose le trovo superflue.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il blur non è prerogativa delle console, è semplicemente più utilizzato (e non disattivabile) in tanti giochi per mascherare problemi di framerate più o meno evidenti.
Ma per fortuna ci sono anche giochi su console che non lo usano, o che non ne hanno bisogno.

E ci mancherebbe che a livello di resa tecnica non ci fosse una grossa differenza tra una 1070 e la custom 7870 che utilizza Ps4
E' già un miracolo che certi giochi rendano così bene su queste console.
Però c'è qualcosa che non va su molti titoli PS4, perchè io non ho mai avuto fastidi su PS3, che continuo ad usare tuttora e che anch'essa usa blur in molti titoli.

Lo schermo che uso è sempre lo stesso per PC, PS3, PS4 eppure ho fastidi di motion sickness esclusivamente su PS4... Fortuna che sul mio TV posso usare filtri anche molto pesanti, che pur introducendo input lag, permettono di eliminare del tutto questi effetti fastidiosi su PS4.

Ultima modifica di DakmorNoland : 08-08-2016 alle 16:48.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 16:52   #15171
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Però c'è qualcosa che non va su molti titoli PS4, perchè io non ho mai avuto fastidi su PS3, che continuo ad usare tuttora e che anch'essa usa blur in molti titoli.

Lo schermo che uso è sempre lo stesso per PC, PS3, PS4 eppure ho fastidi di motion sickness esclusivamente su PS4... Fortuna che sul mio TV posso usare filtri anche molto pesanti, che pur introducendo input lag, permettono di eliminare del tutto questi effetti fastidiosi su PS4.
Ricordo del problema che segnalavi su PS4, ma non ho mai capito a cosa ti riferissi.

Io ho tutte le console come puoi vedere dalla mia firma, e le differenze a livello di "fastidio" durante la fruizione dei giochi sono paritarie tra tutte le piattaforme, la motion sickness è difficile possa derivare da una console, ma più semplicemente ti sarai messo a giocare a giochi che hanno particolari effetti grafici (magari nella loro versione console e non nella stessa versione PC) che ti infastidiscono particolarmente, ergo, una sfortunata combinazioni di eventi.

Tra l'altro la motion sickness giocando a giochi senza stereoscopia visiva mi vien difficile da capire, se non con particolari effetti di luce che ti sbarellano la vista (io l'ho sperimentata solo con Amplitude infatti, ma è un gioco che è quasi fatto apposta per farti sbarellare a suon di colori e luci sfarfallanti).

Old 08-08-2016, 16:58   #15172
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Tra l'altro la motion sickness giocando a giochi senza stereoscopia visiva mi vien difficile da capire, se non con particolari effetti di luce che ti sbarellano la vista (io l'ho sperimentata solo con Amplitude infatti, ma è un gioco che è quasi fatto apposta per farti sbarellare a suon di colori e luci sfarfallanti).
No no parlo di movimento della camera non di luci. Perchè non è fluido e perde la messa a fuoco.

Dipende sicuramente dal gioco, non è su tutti uguali la cosa.

Su PC il problema non si pone, posso disattivare la sfocatura e anche non fosse possibile, vista la maggiore potenza rimane comunque più nitido sulla rotazione della camera.
Old 08-08-2016, 16:59   #15173
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
"perf cap" indica la ragione per cui c'è stato un cap alle performance erogabili

se dice "util" sta per Utilization, vuol dire che il cap è dovuto all'utilizzo massimo della GPU

ecco una piccola legenda:

vRel = Reliability. Indicating perf is limited by reliability voltage.
VOp = Operating. Indicating perf is limited by max operating voltage.
Pwr = Power. Indicating perf is limited by total power limit.
Thrm = Thermal. Indicating perf is limited by temperature limit.
Util = Utilization. Indicating perf is limited by GPU utilization.
SLI = SLI GPUBoost Synchronization.

L'ultima relativa allo SLI penso si riferisca al valore massimo di frequenza raggiungibile da una scheda perchè deve restare sincronizzata all'altra.

Ad esempio adesso che stavo giocando a dirt rally era completamente blu il grafico a destra.

A chi interessasse con "dirt rally" con la mia gpu ho fatto 2100 mhz (gpu clock) / 2327 mhz (memory clock) rilevate su gpu-z a temp max di 64°c, con doom 2088/2327 con temp max di 60°c, me catalyst 2025/2327 con temp max di 54°c tanto per fare un confronto e ad ulteriore riprova che queste versioni di schede non scaldano tanto.

Adesso farò altre prove con altri game "meno ottimizzati"
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Msi Suprim RTX 5090 , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 08-08-2016 alle 17:06.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 17:08   #15174
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Ad esempio adesso che stavo giocando a dirt rally era completamente blu il grafico a destra.

A chi interessasse con "dirt rally" con la mia gpu ho fatto 2100 mhz (gpu clock) / 2327 mhz (memory clock) rilevate su gpu-z a temp max di 64°c, con doom 2088/2327 con temp max di 60°c, me catalyst 2025/2327 con temp max di 54°c tanto per fare un confronto e ad ulteriore riprova che queste versioni di schede non scaldano tanto.

Adesso farò altre prove con altri game "meno ottimizzati"
Grazie a me interessa. Le temperature mi sembrano ottime! La scheda la usi al 100% o hai gli fps loccati a 60?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 17:14   #15175
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Per me puoi fare quello che preferisci, ero interveuto solo per specificare la questione del bandwidth che non è una specifica hardware fissa, ma varia al variare delle frequenze, e per variarle non serve cambiare bios alla scheda o fare salti mortali di vario tipo.
Grazie per la spiegazione
Old 08-08-2016, 17:35   #15176
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Grazie a me interessa. Le temperature mi sembrano ottime! La scheda la usi al 100% o hai gli fps loccati a 60?

Ac syndicate: 2062/2327 temp max 69/70°c. Su tutti i giochi avevo attivato il vsync (adattivo su doom), tranne che su quest'ultimo. Adesso voglio vedere con fps a 60.

Ac syndicate con vsync attivo (e' d'obbligo attivarlo è proprio tutto un altro gioco): stessi valori di gpu e memory clock, ho guadagnato 4° c di temp (max 66°c) e 10% di fan speed (dal 62% di prima al 52% di adesso). L'ho testato molto velocemente, quando ho tempo lo farò con calma.
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Msi Suprim RTX 5090 , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 08-08-2016 alle 17:41.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 17:57   #15177
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Ma il fast-sync lo ha introdotto Pascal? nella 970 non cè vero?

Cmq io che adesso devo prendere un monitor nuovo per la 1070 da gaming 100€ in più li spendo per questo G-sync, ma sono ancora un pò indeciso
Old 08-08-2016, 18:01   #15178
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
percaso usi inspector per forzare il triple buffering?
No sempre fatto via driver, però non ricordo se anche per i driver nvidia il tb è solo in opengl (e che quindi anche forzandolo in realtà avevo solo un effetto placebo ), quando avevo amd invece usavo radeon pro.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 18:03   #15179
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi

Cmq io che adesso devo prendere un monitor nuovo per la 1070 da gaming 100€ in più li spendo per questo G-sync, ma sono ancora un pò indeciso
Si, ma io almeno con GTA5 non l'ho trovato fluido come il vsync classico, quindi se devi comprarti un monitor, 100 euro su un gsync non sono sprecati.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 18:13   #15180
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi

Ci sono 2 tipi di spese alte, quelle dove butti i soldi e quelle in cui hai un ritorno che ti ripaga del più speso.
A differenza di altre features nvidia piuttosto discutibili(physx, 3dvision), il gsync secondo me fa decisamente parte della seconda tipologia.
Io ce l'ho da novembre 2015 e non sono minimamente pentito dei quasi 700€ spesi perchè ok, non sono pochi, ma il ritorno c'è ed oltretutto valorizza anche l'investimento che si fa per la/le vga(soprattutto visti i prezzi delle pascal) ottimizzando l'esperienza di gioco
Diciamo che non è obbligatorio ma se uno se lo può permettere glielo consiglio ad occhi chiusi.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 08-08-2016 alle 18:18.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian