Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2016, 15:07   #181
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Persilù Guarda i messaggi
Vabbè ma dai...Ormai cosa vuoi pretendere.
L'obiettività nei vari forum, quando c'è di mezzo Microsoft e i lover della stessa, è andata persa da un bel pezzo.
Sembra che certa gente prenda lo stipendio da Redmond e abbia paura di perderlo.
Io direi che non è il caso di perdere invece il nocciolo della questione di questa news.
Un aggiornamento di windows 10, in alcuni casi brasa partizioni di Linux con su magari dati importanti.
Va bene il backup ma quello uno lo fa per pararsi il culo sopratutto da guasti hardware, l'ultima cosa che pensa, è che un aggiornamento di un sistema operativo vada ad intaccare ed eliminare una partizione che non gli riguarda.
Quello che i lover Microsoft fanno fatica ad accettare, è che nessun aggiornamento di Linux ha mai brasato/eliminato una partizione di windows.
Come del resto nessun click sulla x di una finestra di aggiornamento, ha mai avviato l'upgrade di un intero sistema operativo.

Direi che non c'è molto da aggiungere, se non che le chiacchiere stanno a zero...
Dubito seriamente che MS possa stipendiare distributori di insulti, odio, e che negano il diritto di parola e di opinione.

MS ha sbagliato (per me) alcune scelte, ma non ho mai sentito Nadella o suoi collaboratori rivolgersi in simili maniere alle persone.

Persino quando ho espresso le mie critiche sui canali ufficiali MS, non sono stato apostrofato in tale maniera. Né tacitato né bannato.

Hanno rispettato il mio punto di vista e mi hanno augurato di trovare un sistema operativo adatto alle mie esigenze.

Sull'educazione di MS, globalmente, nulla da dire.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 15:11   #182
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Sono deluso. Veramente.

Speravo che dopo i post di ieri, la discussione si chiudesse lì o proseguisse in maniera più fruttuosa.

A ciò che ho affermato, non è seguita una critica costruttiva, ma un mero attacco alla mia persona. L'ennesimo.

Se avevo qualche dubbio sulla mancanza di argomenti, ora non c'è l'ho più.

Sui "compagni di merende"... fiato sprecato commentare... Spero non si voglia riferirsi a certi rifiuti della società, responsabili di crimini contro le persone...

Poi, caspita, stavate andando così bene ad insultare solo me, perché prendersela pure con gli altri?

Vi rendete conto che alcune vostre tesi sono state smentite con link a siti ufficiali MS?

Vi rendete conto che difendete alcune posizioni su cui c'è una sentenza passata in giudicato, in cui la parte condannata ha rinunciato all'appello?

La cosa che più mi turba è che continuate ad attaccarmi, quando potreste solo ignorarmi.

Ma non sia mai che qualcuno osi dire cose diverse dalle vostre vero?

Brutto affare negare diritto di parola e di opinione agli altri.

È roba da educazione, non più di informatica.

...
...
Axios2006
...sono sicuro che molti, anche se non intervengono, ti leggono sempre volentieri...
...
...
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 15:17   #183
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
...
...
Axios2006
...sono sicuro che molti, anche se non intervengono, ti leggono sempre volentieri...
...
...
In tutta franchezza, se la gente legge i miei post e non è d'accordo, non mi fa né caldo né freddo. Tutti hanno diritto alla propria opinione e ci mancherebbe.

Per giunta, spesso da critiche costruttive sono nate proficue discussioni.

Quello che dispiace e fa paura è chi vuole zittire il prossimo. È intollerabile.
Old 07-08-2016, 15:18   #184
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Che poi non si tratta nemmeno di cavillo o svista, è semmai un errore di chi ha stigmatizzato Axios per aver utilizzato il termine truffaldino il cui utilizzo rientra nella libertà di critica, non essendo equivalente a truffatore, bensì riferito appunto a Truffaldino, personaggio di Goldoni, "astuto, malizioso e sciocco".
Poi, per carità, si poteva anche usare il termine truffa o imbroglio, nelle discussioni sono permesse le iperbole, sta anche a chi legge avere sufficiente elasticità mentale, se dico che "quel prezzo è un furto", è ovvio che si tratti di un'iperbole e che non mi riferisco ad un'infrazione del codice penale.
...
...
..."cavillo e/o svista" era detto in senso generale e non riferito ad un caso particolare...
...vero: """Truffaldino, personaggio di Goldoni, "astuto, malizioso e sciocco".""" io lo avevo capito come dici tu...
...
...
Old 07-08-2016, 15:19   #185
Persilù
Bannato

Quote:
Dubito seriamente che MS possa stipendiare distributori di insulti, odio, e che negano il diritto di parola e di opinione.

MS ha sbagliato (per me) alcune scelte, ma non ho mai sentito Nadella o suoi collaboratori rivolgersi in simili maniere alle persone.

Persino quando ho espresso le mie critiche sui canali ufficiali MS, non sono stato apostrofato in tale maniera. Né tacitato né bannato.

Hanno rispettato il mio punto di vista e mi hanno augurato di trovare un sistema operativo adatto alle mie esigenze.

Beh allora è un qualcosa che riguarda solo due o tre "lover" di questo forum...
Tanto meglio, si possono comunque leggere ottimi post tuoi e di molti altri.
Si ignorerà chi non ha argomenti e cerca di buttare le discussioni in caciara...
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 15:25   #186
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
In tutta franchezza, se la gente legge i miei post e non è d'accordo, non mi fa né caldo né freddo. Tutti hanno diritto alla propria opinione e ci mancherebbe.

Quello che dispiace e fa paura è chi vuole zittire il prossimo. È intollerabile.
...
Axios2006
...sono d'accordo...
...infatti, quando non sono d'accordo con qualcuno che, secondo me dice cose per me insensate dico: "non condivido le tue idee, ma mi faccio volentieri due risate se le esprimi..."
...sono per la libertà di parola...
...
Old 07-08-2016, 15:27   #187
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Si ignorerà chi non ha argomenti e cerca di buttare le discussioni in caciara...
Il paradossale, è che simili "lover" possono portare, ad una lettura superficiale, ad avere una non buona opinione di MS.

Volendo estremizzare, sarebbe come giudicare una squadra di calcio guardando il comportamento degli hooligans.

Tra tutti gli articoli usciti, forum ed altro, nessuno critica l'educazione dei dipendenti di MS.

Le critiche si mantengono sul piano di scelte aziendali.

Tant'è che anche nella causa in cui MS è stata condannata, mica l'hanno censurata sul piano penale di diffamazioni, ingiurie o altro.

Né Nadella o altro di MS hanno insultato Tim Sweeny o Gabe Newell o anche un qualsiasi utente non soddisfatto. Se fosse successo, sarebbe stato sbandierato ai quattro venti.

Ultima modifica di Axios2006 : 07-08-2016 alle 16:00.
Old 07-08-2016, 16:12   #188
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Tornando IT, ho il fisso con 5 HD e un SSD con sistema operativo.
Due dischi sono in RAID 1 e li utilizzo per la cartella documenti.
Durante l'ultimo upgrade a Windows 10 anniversary, alla fine del processo il disco con i documenti non era più visibile
Nella gestione dei dischi risultava collegato ma non formattato.
Non ho provato a vedere se con qualche altro sistema era visibile (tipo boot da Linux) ma l'ho formattato e fatto il restore dal backup.
Gli altri dischi erano perfettamente visibili.
Quindi Windows durante l'aggiornamento ha cancellato solo il disco su cui avevo reindirizzato la cartella dei documenti.
Forse questo è il bug!
Old 07-08-2016, 16:52   #189
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Accidenti sembra che la Microsoft l'abbia fatta grossa quindi!

Meno male che ha meno non ha ancora proposto l'upgrade ho ben 5 partizioni sul disco primario più dischi montati via samba sul NAS se mi spiana quelli son dolori

E' possibili che non abbia ancora ricevuto l'upgrade perché l'hanno ritirato in attesa di capire cosa succede?
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 17:02   #190
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Tornando IT, ho il fisso con 5 HD e un SSD con sistema operativo.
Due dischi sono in RAID 1 e li utilizzo per la cartella documenti.
Durante l'ultimo upgrade a Windows 10 anniversary, alla fine del processo il disco con i documenti non era più visibile
Nella gestione dei dischi risultava collegato ma non formattato.
Non ho provato a vedere se con qualche altro sistema era visibile (tipo boot da Linux) ma l'ho formattato e fatto il restore dal backup.
Gli altri dischi erano perfettamente visibili.
Quindi Windows durante l'aggiornamento ha cancellato solo il disco su cui avevo reindirizzato la cartella dei documenti.
Forse questo è il bug!
Se questo è il problema ho la vaga sensazione che si manifesta solo in particolari condizioni e con configurazioni specifiche.
La migliore cosa da fare quando succedono queste cose comunque è parlare con il servizio assistenza Microsoft e spiegare dettagliatamente l'accaduto, molte volte hanno la soluzione a portata di mano.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 17:03   #191
Pier2204
Bannato

Quote:
Oggi nessuna promozione a Elementary OS?
Old 07-08-2016, 19:48   #192
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
@Axios2006
Lascia stare, putroppo
Il fenomeno degli 'sceriffi' del
Forum è in aumento. Finora
Nessun moderatore è intervenuto
Per sospenderti proprio perché
Non c'è motivo per farlo...
Ora sicuramente sarò etichettato
come tuo compagno si merende.
Mi sorprende invece che non ci sia stato
Nessun intervento per gli insulti gratuiti
Che ti sono piovuti addosso...
Qua non è questione di sceriffi, ma di hooligans.

Da qualche tempo, quando si parla di MS e delle sue scelte, gli utenti si dividono in tre categorie: i favorevoli, gli indifferenti ed i contrari. E tutti esprimono il loro parere nel rispetto reciproco.

Poi vi sono 5-6 facinorosi, che pensando di difendere MS, insultano, denigrano ed altro.

Mi dispiace per MS. Nè loro, nè alcuna azienda si merita, a mio avviso, simili supporters.

Si corre il rischio che qualcuno possa pensare che MS inciti all'odio ed alla denigrazione delle critiche, cosa palesemente falsa, visto che per esperienza personale, mai ho sentito di simili comportamenti da parte di dipendenti di MS. Nè quando ho espresso il mio disaccordo nei forum ufficiali MS mi sono sentito apostrofare in tale maniera.
Old 07-08-2016, 20:28   #193
Pier2204
Bannato

Quote:
Qua non è questione di sceriffi, ma di hooligans.

Da qualche tempo, quando si parla di MS e delle sue scelte, gli utenti si dividono in tre categorie: i favorevoli, gli indifferenti ed i contrari. E tutti esprimono il loro parere nel rispetto reciproco.

Poi vi sono 5-6 facinorosi, che pensando di difendere MS, insultano, denigrano ed altro.

Mi dispiace per MS. Nè loro, nè alcuna azienda si merita, a mio avviso, simili supporters.

Si corre il rischio che qualcuno possa pensare che MS inciti all'odio ed alla denigrazione delle critiche, cosa palesemente falsa, visto che per esperienza personale, mai ho sentito di simili comportamenti da parte di dipendenti di MS. Nè quando ho espresso il mio disaccordo nei forum ufficiali MS mi sono sentito apostrofare in tale maniera.
Hooligans?
Old 07-08-2016, 21:30   #194
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Non capisco cosa ci sia da lamentarsi di Windows , la MS e' anni che lavora cosi.
Mette sul mercato un SO, lo fa betatestare dal popolo, rilascia giga e giga di patch e dopo un anno / anno e mezzo diventa buono (se va bene).
Questo aggiornamento non fa eccezione, lasciatelo scaricare dalla massa, lo testano, si lamentano, escono fix e controfix e poi lo scaricate piu tranquilli.
Forse questo valeva fino a windows 8, ma ormai non si possono più fare discorsi simili.
Visto che Microsoft ha deciso questa politica da "rolling release", è compito loro assicurarsi che bug come quello delle partizioni fantasma o quello del freeze completo che costringe al rollback non si presentino, se no l'unico effetto è quello di costringere le persone a bloccare totalmente gli aggiornamenti disattivando il servizio di WU (almeno nella Home, visto che manco possono essere rinviati questi upgrade), senza manco citare difetti minori come il mancato trasferimento delle preferenze con ripristino dei valori predefiniti...
Forse sarebbe il caso che dedicassero più tempo al testing, voglio dire la build 14393 agli insider è stata rilasciata il 18 Luglio... dovrebbero come minimo aspettare 1/2 mesi per il rilascio al pubblico. Spero che per l'anno prossimo le cose migliorino, visto che hanno intenzione di rilasciare 2 upgrade
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 21:41   #195
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
... Di la verità, questi sono comportamenti tipici dell'innamorato ..
Quote:
Io ho capito solo una cosa, tu e windows siete incompatibili
Quote:
Diciamo che le cose più strane succedono a pochi, e l'argomento Microsoft attira molti click...diciamo le cose come stanno va che è meglio..
Quote:
Accidenti... gli Haters riuniti si spalleggiano, quale Onore
Quote:
...
Dubito hai una moglie, altrimenti avevi più corna di un cesto di lumache
Quote:
Scherzi? .. è microsoft che si diverte a creare problemi
Quote:
...
Caro Adapter, c'è un detto che dice: Collegare il cervello prima di digitare sulla tastiera ...hahaha
Quote:
...un personaggio che critica a prescindere con argomenti che non stanno ne in cielo ne in terra.....
Quote:
Mi pareva che fosse rinsavito...
Il lupetto può perdere il pelo ma non il vizio. Lo posiziono come discorsi interessanti a livello di Mister Ban..
Quote:
Se ti fermi al post 146 vedi l'uscita diplomatica, se leggi tutti i suoi post passati vedi il personaggio.
Solitamente non mi sbaglio mai, posso riassumerlo così:...
Quote:
Oggi nessuna promozione a Elementary OS?
Quote:
Hooligans?
l'argomento della discussione è molto interessante

mi potresti spiegare l'utile apporto di questi post (ne ho quotati 2/3 di quelli scritti finora)?

(intendo quello utile per la MS ovviamente, quello per mio uso è solo negativo)
Old 07-08-2016, 21:48   #196
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
...E tutti esprimono il loro parere nel rispetto reciproco....
E dimmi , moralizzatore de "no antri" , queste per te sono frasi da rispetto reciproco??

Quote:
Inizio seriamente a pensare che la maggioranza dei Nadelliani piu' estemisti e proni alla mera denigrazione altrui, siano solo tredicenni gasati dall'aver avuto Windows gratis, senza manco bisogno di doverlo craccare o chiedere i soldi ai genitori...
Quote:
Capisco che c'e' gente che sta a contemplare estasiata la foto di Nadella mentre si aggiorna Windows e non fa altro tutto il giorno, ma esiste gente che ci lavora con i pc...
Quote:
Ora, il tizio gira con la bambolina voodoo di Nadella con tanti spilloni quante le vittime di w10....
Quote:
"Nadelliani a raccolta! Spargono notizie false, perniciose ed infondate sul vostro beneamato W10! Allarmi! Ai post dei denigratori! Comunisti, hater, parcheggiatori ed altri soggetti osano criticare il frutto delle fatiche Nadelliane!"
Quote:
Tranquillo che troveranno immediatamente un comunicato stampa di Nadella per smentire questa bieca insinuazione.
Prima di spargere le tue perle di saggezza inizia con il farti un bel esame di coscienza e magari , forse ,ti accorgi che chi ha inziato con palesi provocazioni , tentativi di innescare inutili flame e quant' altro sei proprio tu , e poi vieni ancora a fare il paladino "del rispetto reciproco" , roba da vergognarsi.....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 22:30   #197
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Come ho già scritto sta alla persona farlo o meno, tu vuoi guadagnare dal tuo lavoro, un altro invece lo condivide e ci guadagna insieme ad altre persone, io non ci vedo nulla di strano, sono diverse filosofie di vita.
De gustibus: ognuno decide di fare quello che vuole col proprio lavoro/tempo.
Quote:
Io ho scritto programmi, non sistemi operativi, avessi parlato di office pure pure, ma windows non centra proprio niente.
Non so dalle tue parti, ma dalle mie Windows è un s.o.. E sempre dalle mie parti ReactOS è un progetto che mira a clonarlo.
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Anch'io lo preferisco, ma da cell era scomodo rispondere con i quote.
Dal cellulare preferisco leggere e basta. Per rispondere preferisco sempre tastiera & mouse.
[quote]Tanti, se non la maggioranza, aggiorna il pc senza senso, solo per avere l'ultimo, fiammante, funzionalissimo sistema operativo
Questo è un altro discorso.
Quote:
E poi si lamentano dei bug..
I bug ci sono comunque, qualunque versione del software che utilizzi.
Quote:
È proprio questo il problema. Giustamente le aziende producono quello che va per la maggiore. MS è stata la prima a creare un sistema operativo alla portata di tutti ed è stata altrettanto brava a commercializzare il suo prodotto. Non per questo lo reputo il migliore sistema operativo di sempre, anzi..
Questo s'era capito. Ma proprio per questi motivi non puoi pensare che le aziende smettano di supportare Windows, e lo facciano con Linux.

E non è solo una questione di market share: il problema di Linux è rappresentato anche dalle API / ABI instabili, che pone non pochi problemi agli sviluppatori.
Quote:
Lo scopo di un programmatore, secondo me, è quello di creare un software, esente, nei limiti del possibile, da bug; oltre ad essere ottimale in termini di costo computazionale.

Questo è possibile, sempre per il mio modesto parere, sono con la condivisione e con la collaborazione.
Purtroppo non è affatto sufficiente.
Quote:
Un esempio tipico è RedHat.
Cosa farebbe allo scopo?
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Ma qui non stiamo parlando di un semplice software,
Sempre software è, e con un tentativo di clonazione. Per non parlare poi di WINE.
Quote:
l'impero MS è dato dalla popolarità, quando si parla di cose serie di sicuro non ci si affida a windows
Questo in base a cosa lo affermi?
Quote:
Edit.

Mi hai anticipato, l'ho letto dopo questo messaggio
Non cambia la questione.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 22:32   #198
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Ma riguarda soltanto questo:

"Options available to manage Windows 10 tips and tricks and Windows Store suggestions"

Qual è il dramma nel non poter disabilitare queste cose?
Quote:
Vabbè che hanno depenalizzato, ma evitiamo grazie
Da quando riportare la verità si configura come offesa? Chi ruba è o non è un ladro?
Old 07-08-2016, 22:39   #199
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
Se questo è il problema ho la vaga sensazione che si manifesta solo in particolari condizioni e con configurazioni specifiche.
La migliore cosa da fare quando succedono queste cose comunque è parlare con il servizio assistenza Microsoft e spiegare dettagliatamente l'accaduto, molte volte hanno la soluzione a portata di mano.
Si internet non ho cercato trovato nulla.
Per fortuna avevo fatto il backup prima di installare l'aggiornamento.
Old 07-08-2016, 22:48   #200
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Poi il fatto che MS abbia un monopolio di fatto sui pc, non la autorizza a politiche di upgrade truffaldine, a rimuovere policy a piacimento ed a rilasciare patch con enormi bug brasa partizioni.
E rieccolo l'hater di Microsoft. Non ti riesce proprio di fare la pecora, eh?
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare ,il periodo di "rinsavimento" è durato meno del previsto , ma credo che nessuno avesse dei dubbi in proposito, neanche i suoi compagni di merenda ci credevano troppo, e infatti...

Ma guarda che i compagni di merenda continuano ancora a difenderlo, nonostante questa ricaduta.

La banda del buco.
Quote:
Mi pareva che fosse rinsavito...
Il lupetto può perdere il pelo ma non il vizio. Lo posiziono come discorsi interessanti a livello di Mister Ban..
*
Quote:
...
...
...
...io, non vedo tutti questi disturbatori...
...e, per quanto mi riguarda, Axios2006, da quello che ho letto al suo post 146, ha ottimi argomenti, ben esposti e ben scritti...
...io cerco di capire il succo di quello che uno scrive e non fermarmi su un cavillo o una svista...
...
Cavillo o svista? Ma se non fa altro che tirare badilate di letame contro Microsoft, per puro odio.
Quote:
Se ti fermi al post 146 vedi l'uscita diplomatica, se leggi tutti i suoi post passati vedi il personaggio.
Solitamente non mi sbaglio mai, posso riassumerlo così: Per qualche motivo a me sconosciuto ha un'avversione per Microsoft a prescindere, quando lo manifesta con argomenti pretestuosi "aggiornamento che brasa il PC" lo utilizza anche in thread dove si parla di tutt'altro. Poi che scriva a modo e in maniera da educanda è vero, ma a volte gli educatini sono i peggiori..
No, è che lui s'è finto pecorella per fare colpo sugli altri. Ma non è durata nemmeno 24 ore, e la sua indole da megatroll hater Microsoft s'è rifatta viva.
Quote:
Sono deluso. Veramente.

Speravo che dopo i post di ieri, la discussione si chiudesse lì o proseguisse in maniera più fruttuosa.

A ciò che ho affermato, non è seguita una critica costruttiva, ma un mero attacco alla mia persona. L'ennesimo.
Ma quanto sei tenero quando cerchi di fare nuovamente l'agnellino dopo aver furbescamente sferrato la zampata del lupo.

Se ti si critica è perché NUOVAMENTE sei ricaduto nelle stesse mistificazioni e diffamazioni.
Quote:
Se avevo qualche dubbio sulla mancanza di argomenti, ora non c'è l'ho più.
I tuoi sono sempre gli stessi: sei un disco rotto.
Quote:
Sui "compagni di merende"... fiato sprecato commentare... Spero non si voglia riferirsi a certi rifiuti della società, responsabili di crimini contro le persone...
Guarda che è un termine ormai entrato nell'immaginario collettivo.

Ah, l'italiano...
Quote:
Poi, caspita, stavate andando così bene ad insultare solo me, perché prendersela pure con gli altri?
Ma chi li sta insultando?!?
Quote:
Vi rendete conto che alcune vostre tesi sono state smentite con link a siti ufficiali MS?
Tipo quello del "tips and tricks and Windows Store suggestions"?

Da non dormirci la notte.
Quote:
Vi rendete conto che difendete alcune posizioni su cui c'è una sentenza passata in giudicato, in cui la parte condannata ha rinunciato all'appello?
E cosa non ti è chiaro che la condanna NON riguarda nessuna truffa, come invece cerchi sistematicamente di far passare, mio caro falsario e mistificatore?
Quote:
La cosa che più mi turba è che continuate ad attaccarmi, quando potreste solo ignorarmi.
E' un forum: se dici delle bestialità o delle falsità, gli altri possono benissimo replicarti e mettere in chiaro come stanno le cose.

Se non ti piace, puoi sempre cambiare aria e spostarti in uno dei tanti siti di hater Microsoft.
Quote:
Ma non sia mai che qualcuno osi dire cose diverse dalle vostre vero?

Brutto affare negare diritto di parola e di opinione agli altri.

È roba da educazione, non più di informatica.
No, è roba da rispetto del regolamento, più che altro.

Qui nessuno vuole tappare la bocca ad altri. Ma non trollando in continuazione.
Quote:
E' inutile che cerchi ancora di fare la parte della vittima: nessuno avrebbe avuto da dire se ti fossi limitato a esprimere la tua opinione come avevi cominciato a fare un po' di ore fa.

Quello che in questo forum NON ti è concesso il diritto di trollare.
Quote:

Mentre qui ti dai alla pazza gioia trollando in continuazione: è questa la differenza.
Quote:

Continuare a fare la parte della vittima dopo tutte le trollate, non ti darà automaticamente ragione.
Quote:
In buona sostanza stai parlando dei suoi interventi.
Quote:
...
Axios2006
...sono d'accordo...
...infatti, quando non sono d'accordo con qualcuno che, secondo me dice cose per me insensate dico: "non condivido le tue idee, ma mi faccio volentieri due risate se le esprimi..."
...sono per la libertà di parola...
...
Ma NON quella di trolling, se non ti fosse ancora chiaro: quella non ce l'ha nessuno qui, regolamento alla mano.
Quote:
Il paradossale, è che simili "lover" possono portare, ad una lettura superficiale, ad avere una non buona opinione di MS.

Volendo estremizzare, sarebbe come giudicare una squadra di calcio guardando il comportamento degli hooligans.

Tra tutti gli articoli usciti, forum ed altro, nessuno critica l'educazione dei dipendenti di MS.

Le critiche si mantengono sul piano di scelte aziendali.

Tant'è che anche nella causa in cui MS è stata condannata, mica l'hanno censurata sul piano penale di diffamazioni, ingiurie o altro.

Né Nadella o altro di MS hanno insultato Tim Sweeny o Gabe Newell o anche un qualsiasi utente non soddisfatto. Se fosse successo, sarebbe stato sbandierato ai quattro venti.
Mentre qui c'è qualcuno che si diverta a diffamarla un giorno sì e l'altro pure...
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Trovare un TV da 32'' Full HD, QLED e an...
Accessori auto Amazon da avere subito: p...
Analizzata la misteriosa onda d'urto di ...
L'elettrico Mazda raddoppia: ecco lo spe...
Digital Services Act, nel mirino anche W...
NVIDIA cambia strategia: perché i...
iPhone 17 e 17 Pro costano meno su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian