|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma nessuna autorità antitrust ha mai condannato Apple per avere proposto coi suoi s.o. (OS X e iOS) applicazioni che hanno comportato l'esclusione di altre di terze parti. Eppure, secondo la tua definizione, si applicherebbe il monopolio anche qui. ![]() Quote:
Quote:
Per il resto vedi i miei commenti precedenti. Comunque vedremo se l'utente in questione si comporterà come ha fatto con gli ultimi commenti, dove finalmente risponde in maniera consona al forum. Per il resto, scusate se non posso continuare, ma adesso vado a farmi un viaggietto nella Foresta Nera. Buona giornata a tutti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io ho scritto programmi, non sistemi operativi, avessi parlato di office pure pure, ma windows non centra proprio niente.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per altro dal mio punto di vista bisognerebbe anche parlare di argomenti prettamente tecnici piuttosto che limitarsi al solito discorso della telemetria e compagnia bella , per dire per esempio che Win 7 non supporta la modalità Full Uefi oppure che non supporta integralmente il funzionamento di un SSD M2, ecc.. e mi viene difficile pensare che su macchine molto recenti con chipset X99 o Z170 sia da preferire prestazionalmente parlando ma anche per supporto e quant' altro ad un altro s.o. che può essere win 8.1 o win 10... |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sarebbe stato auspicabile che la presunta convergenza desktop / mobile, fosse avvenuta dopo il consolidamento di una quota consistente di mercato, tipo 20% o piu'.
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, il certificato pare originale... Microsoft IT SSL SHA2 Organizzazione (O) Microsoft Corporation Unità organizzativa (OU) Microsoft IT Periodo di validità Emesso in data giovedì 7 luglio 2016 02:04:31 Scade in data sabato 7 aprile 2018 02:04:31 Impronte digitali Impronta digitale SHA-256 96 44 54 9A 26 86 47 D1 0A 0B CC FC CD 53 7F E9 3C 44 EF D4 57 24 72 EA CA 7B 1B 74 DA 09 A7 F9 Impronta digitale SHA-1 5B 2C 21 B7 08 74 9C 39 B0 6A C1 76 BC 54 2F 21 07 C5 92 0A
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Chuwi Hi12 DualSO Win10 aggiornato ad AU
+ Android 5.1 nessun problema http://forum.chuwi.com/thread-1832-1-1.html dato che Android non lo usiamo molto l'ho switchiato adesso per verificare tutto ok Chuwi Hi10 Dual SO (di un mio collega) Win10 + Adroid 5.1 http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_360522.html lo ha dato a me' per aggiornarlo ad AU tutto ok switchiato ad android adesso per verificare 2 su 2 tutto ok Dual SO "con un mare" di partizioni per SO Android
|
|
|
#168 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
E poi si lamentano dei bug.. Quote:
Quote:
Questo è possibile, sempre per il mio modesto parere, sono con la condivisione e con la collaborazione. Un esempio tipico è RedHat. Quote:
Ultima modifica di >>The Red<< : 07-08-2016 alle 12:57. |
|||||
|
|
|
|
|
#169 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Mi hai anticipato, l'ho letto dopo questo messaggio Ultima modifica di >>The Red<< : 07-08-2016 alle 12:44. |
||
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Windows Mobile è stato scalfito, ehm... surclassato da Android ed iOS, sebbene MS faccia tentativi mobile dal 1996 con Windows CE. 1996 quando Android ed iOS manco esistevano.
Windows per desktop, domina il mercato consumer da scrivania. Se si considerano server e dispositivi integrati, Linux sale e di molto in classifica. Poi il fatto che MS abbia un monopolio di fatto sui pc, non la autorizza a politiche di upgrade truffaldine, a rimuovere policy a piacimento ed a rilasciare patch con enormi bug brasa partizioni.
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
( i 10 GB e più per Andriod si fanno sentire... ho dovuto eliminare temporaneamente un po' di roba mappe OffLine comprese dopo "liberato" un po' di spazio è partito aggiornamento poi tutto ok
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 07-08-2016 alle 14:23. |
||
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il lupetto può perdere il pelo ma non il vizio. Lo posiziono come discorsi interessanti a livello di Mister Ban.. Ultima modifica di Pier2204 : 07-08-2016 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
... ... ...io, non vedo tutti questi disturbatori... ...e, per quanto mi riguarda, Axios2006, da quello che ho letto al suo post 146, ha ottimi argomenti, ben esposti e ben scritti... ...io cerco di capire il succo di quello che uno scrive e non fermarmi su un cavillo o una svista... ... |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'obiettività nei vari forum, quando c'è di mezzo Microsoft e i lover della stessa, è andata persa da un bel pezzo. Sembra che certa gente prenda lo stipendio da Redmond e abbia paura di perderlo. Io direi che non è il caso di perdere invece il nocciolo della questione di questa news. Un aggiornamento di windows 10, in alcuni casi brasa partizioni di Linux con su magari dati importanti. Va bene il backup ma quello uno lo fa per pararsi il culo sopratutto da guasti hardware, l'ultima cosa che pensa, è che un aggiornamento di un sistema operativo vada ad intaccare ed eliminare una partizione che non gli riguarda. Quello che i lover Microsoft fanno fatica ad accettare, è che nessun aggiornamento di Linux ha mai brasato/eliminato una partizione di windows. Come del resto nessun click sulla x di una finestra di aggiornamento, ha mai avviato l'upgrade di un intero sistema operativo. Direi che non c'è molto da aggiungere, se non che le chiacchiere stanno a zero... Ultima modifica di Persilù : 07-08-2016 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Solitamente non mi sbaglio mai, posso riassumerlo così: Per qualche motivo a me sconosciuto ha un'avversione per Microsoft a prescindere, quando lo manifesta con argomenti pretestuosi "aggiornamento che brasa il PC" lo utilizza anche in thread dove si parla di tutt'altro. Poi che scriva a modo e in maniera da educanda è vero, ma a volte gli educatini sono i peggiori.. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo mi era sfuggito (sono in vacanza e non dedico molto tempo al forum). Ma quoto in toto!
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Sono deluso. Veramente.
Speravo che dopo i post di ieri, la discussione si chiudesse lì o proseguisse in maniera più fruttuosa. A ciò che ho affermato, non è seguita una critica costruttiva, ma un mero attacco alla mia persona. L'ennesimo. Se avevo qualche dubbio sulla mancanza di argomenti, ora non c'è l'ho più. Sui "compagni di merende"... fiato sprecato commentare... Spero non si voglia riferirsi a certi rifiuti della società, responsabili di crimini contro le persone... Poi, caspita, stavate andando così bene ad insultare solo me, perché prendersela pure con gli altri? Vi rendete conto che alcune vostre tesi sono state smentite con link a siti ufficiali MS? Vi rendete conto che difendete alcune posizioni su cui c'è una sentenza passata in giudicato, in cui la parte condannata ha rinunciato all'appello? La cosa che più mi turba è che continuate ad attaccarmi, quando potreste solo ignorarmi. Ma non sia mai che qualcuno osi dire cose diverse dalle vostre vero? Brutto affare negare diritto di parola e di opinione agli altri. È roba da educazione, non più di informatica.
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Poi, per carità, si poteva anche usare il termine truffa o imbroglio, nelle discussioni sono permesse le iperbole, sta anche a chi legge avere sufficiente elasticità mentale, se dico che "quel prezzo è un furto", è ovvio che si tratti di un'iperbole e che non mi riferisco ad un'infrazione del codice penale.
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 07-08-2016 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.