|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
MS ha sbagliato (per me) alcune scelte, ma non ho mai sentito Nadella o suoi collaboratori rivolgersi in simili maniere alle persone. Persino quando ho espresso le mie critiche sui canali ufficiali MS, non sono stato apostrofato in tale maniera. Né tacitato né bannato. Hanno rispettato il mio punto di vista e mi hanno augurato di trovare un sistema operativo adatto alle mie esigenze. Sull'educazione di MS, globalmente, nulla da dire.
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
... ... Axios2006 ...sono sicuro che molti, anche se non intervengono, ti leggono sempre volentieri... ... ... |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per giunta, spesso da critiche costruttive sono nate proficue discussioni. Quello che dispiace e fa paura è chi vuole zittire il prossimo. È intollerabile.
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ..."cavillo e/o svista" era detto in senso generale e non riferito ad un caso particolare... ...vero: """Truffaldino, personaggio di Goldoni, "astuto, malizioso e sciocco".""" io lo avevo capito come dici tu... ... ... |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanto meglio, si possono comunque leggere ottimi post tuoi e di molti altri. Si ignorerà chi non ha argomenti e cerca di buttare le discussioni in caciara... |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Axios2006 ...sono d'accordo... ...infatti, quando non sono d'accordo con qualcuno che, secondo me dice cose per me insensate dico: "non condivido le tue idee, ma mi faccio volentieri due risate se le esprimi..." ...sono per la libertà di parola... ... |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volendo estremizzare, sarebbe come giudicare una squadra di calcio guardando il comportamento degli hooligans. Tra tutti gli articoli usciti, forum ed altro, nessuno critica l'educazione dei dipendenti di MS. Le critiche si mantengono sul piano di scelte aziendali. Tant'è che anche nella causa in cui MS è stata condannata, mica l'hanno censurata sul piano penale di diffamazioni, ingiurie o altro. Né Nadella o altro di MS hanno insultato Tim Sweeny o Gabe Newell o anche un qualsiasi utente non soddisfatto. Se fosse successo, sarebbe stato sbandierato ai quattro venti.
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 07-08-2016 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Tornando IT, ho il fisso con 5 HD e un SSD con sistema operativo.
Due dischi sono in RAID 1 e li utilizzo per la cartella documenti. Durante l'ultimo upgrade a Windows 10 anniversary, alla fine del processo il disco con i documenti non era più visibile Nella gestione dei dischi risultava collegato ma non formattato. Non ho provato a vedere se con qualche altro sistema era visibile (tipo boot da Linux) ma l'ho formattato e fatto il restore dal backup. Gli altri dischi erano perfettamente visibili. Quindi Windows durante l'aggiornamento ha cancellato solo il disco su cui avevo reindirizzato la cartella dei documenti. Forse questo è il bug!
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Accidenti sembra che la Microsoft l'abbia fatta grossa quindi!
Meno male che ha meno non ha ancora proposto l'upgrade ho ben 5 partizioni sul disco primario più dischi montati via samba sul NAS se mi spiana quelli son dolori E' possibili che non abbia ancora ricevuto l'upgrade perché l'hanno ritirato in attesa di capire cosa succede?
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La migliore cosa da fare quando succedono queste cose comunque è parlare con il servizio assistenza Microsoft e spiegare dettagliatamente l'accaduto, molte volte hanno la soluzione a portata di mano. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da qualche tempo, quando si parla di MS e delle sue scelte, gli utenti si dividono in tre categorie: i favorevoli, gli indifferenti ed i contrari. E tutti esprimono il loro parere nel rispetto reciproco. Poi vi sono 5-6 facinorosi, che pensando di difendere MS, insultano, denigrano ed altro. Mi dispiace per MS. Nè loro, nè alcuna azienda si merita, a mio avviso, simili supporters. Si corre il rischio che qualcuno possa pensare che MS inciti all'odio ed alla denigrazione delle critiche, cosa palesemente falsa, visto che per esperienza personale, mai ho sentito di simili comportamenti da parte di dipendenti di MS. Nè quando ho espresso il mio disaccordo nei forum ufficiali MS mi sono sentito apostrofare in tale maniera.
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Visto che Microsoft ha deciso questa politica da "rolling release", è compito loro assicurarsi che bug come quello delle partizioni fantasma o quello del freeze completo che costringe al rollback non si presentino, se no l'unico effetto è quello di costringere le persone a bloccare totalmente gli aggiornamenti disattivando il servizio di WU (almeno nella Home, visto che manco possono essere rinviati questi upgrade), senza manco citare difetti minori come il mancato trasferimento delle preferenze con ripristino dei valori predefiniti... Forse sarebbe il caso che dedicassero più tempo al testing, voglio dire la build 14393 agli insider è stata rilasciata il 18 Luglio... dovrebbero come minimo aspettare 1/2 mesi per il rilascio al pubblico. Spero che per l'anno prossimo le cose migliorino, visto che hanno intenzione di rilasciare 2 upgrade |
|
|
|
|
|
|
#195 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mi potresti spiegare l'utile apporto di questi post (ne ho quotati 2/3 di quelli scritti finora)? (intendo quello utile per la MS ovviamente, quello per mio uso è solo negativo) |
|||||||||
|
|
|
|
|
#196 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#197 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
[quote]Tanti, se non la maggioranza, aggiorna il pc senza senso, solo per avere l'ultimo, fiammante, funzionalissimo sistema operativo Questo è un altro discorso. Quote:
Quote:
E non è solo una questione di market share: il problema di Linux è rappresentato anche dalle API / ABI instabili, che pone non pochi problemi agli sviluppatori. Quote:
Quote:
Sempre software è, e con un tentativo di clonazione. Per non parlare poi di WINE. Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
|
|
|
|
|
#198 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"Options available to manage Windows 10 tips and tricks and Windows Store suggestions" Qual è il dramma nel non poter disabilitare queste cose? Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Per fortuna avevo fatto il backup prima di installare l'aggiornamento.
|
|
|
|
#200 | |||||||||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La banda del buco. ![]() Quote:
Quote:
Ma se non fa altro che tirare badilate di letame contro Microsoft, per puro odio.Quote:
Quote:
Se ti si critica è perché NUOVAMENTE sei ricaduto nelle stesse mistificazioni e diffamazioni. Quote:
Quote:
Ah, l'italiano... Quote:
Quote:
Da non dormirci la notte. ![]() Quote:
Quote:
Se non ti piace, puoi sempre cambiare aria e spostarti in uno dei tanti siti di hater Microsoft. Quote:
Qui nessuno vuole tappare la bocca ad altri. Ma non trollando in continuazione. Quote:
Quello che in questo forum NON ti è concesso il diritto di trollare. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|||||||||||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

Ma se non fa altro che tirare badilate di letame contro Microsoft, per puro odio.