Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2016, 20:30   #7621
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
Trovo più che giusto non far stackare gli anelli, vi immaginate il delirio di un cloranty +1 e +2 messi insieme, con un bel fiorellino verde magari: tutti sempre 'mbriachi di stamina.
Oppure un bel tris di Sage Rings per i casters, addio mondo. E perchè non due bei calabroni, una punturina e passa tutto

Pachanga, bello il cosplay dell'Havelone
Grazie!

Ora sto finendo la run ad NG++ in cui ho utilizzato questo personaggio:

Il Machete Pesante di Yhorm,che ho adoperato come arma base si è rivelato ottimo,anche se contro alcuni Boss,come il Nameless e Gundyr the Champion ad esempio,il consumo di Stamina anche solo con colpi veloci è notevole,per cui la barra verde va sempre tenuta sotto controllo...
Anche perchè,tra rotolate e parate,va a secco con molta facilità e quando succede sono,ovviamente,dolori...

E per chiudere:situazione classica da Nope!
Meglio tornare indietro?

non sia mai,questi due li faccio fuori facile,se voglio...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 23:12   #7622
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate mi date qualche dritta per tirare il calcio con facilità? mi viene una volta su tre, le altre do una spadata normale..
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 23:31   #7623
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Scusate mi date qualche dritta per tirare il calcio con facilità? mi viene una volta su tre, le altre do una spadata normale..
meh... idem, calci e attacchi in salto da fermo sono un'agonia, dovrebbero ideare una combinazione di tasti più user frendly
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 00:24   #7624
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Buone vacanze a tutti, ci si becca tra 2 settimane. Mi raccomando godetevi la vita, al rientro organizziamo un fight club come si deve.
Adios
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 02:26   #7625
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Io non ho ancora capito a cosa servono le prove dei portatori di brace e come mai non riesco a invadere un altro mondo quando voglio io, attualmente ho sia l' occhio picvolo e quello grosso ma il pulsante risulta spento dunque non posso invadere.
Mi era stato detto che le prove delle uccisioni servivano on line ma Nn ho capito a cosa
Old 07-08-2016, 09:01   #7626
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Io non ho ancora capito a cosa servono le prove dei portatori di brace e come mai non riesco a invadere un altro mondo quando voglio io, attualmente ho sia l' occhio picvolo e quello grosso ma il pulsante risulta spento dunque non posso invadere.
Mi era stato detto che le prove delle uccisioni servivano on line ma Nn ho capito a cosa
A salire di livello nei patti
Tra i link utili in prima pagina ci sono anche quelli alle wiki (anche italiana). Consiglierei di dare un'occhiata lì se vuoi avere maggiori informazioni
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 09:36   #7627
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
A salire di livello nei patti
Tra i link utili in prima pagina ci sono anche quelli alle wiki (anche italiana). Consiglierei di dare un'occhiata lì se vuoi avere maggiori informazioni
Ok ma in prima pagina c'è Scritto er invadere un altro mondo basta avere un globo rosso intero o non, io li ho ma i pulsanti sono spenti ,sono riuscito qualche volta ma non capisco come mai non sono attivi quando voglio io
Old 07-08-2016, 10:32   #7628
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ok ma in prima pagina c'è Scritto er invadere un altro mondo basta avere un globo rosso intero o non, io li ho ma i pulsanti sono spenti ,sono riuscito qualche volta ma non capisco come mai non sono attivi quando voglio io
boh, nella mia ultima run ho avuto difficoltà anche io a invadere, il numero di giocatori non è più quello dei primi giorni ovviamente, se vuoi fare un po' di pvp piazza il segno rosso, oppure evoca qualcuno che ne ha piazzato uno, lì di sulyvahn c'è il raduno
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 10:33   #7629
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
mi son tolto lo sfizio tanto per vedere,ma,considerando come hai già giustamente fatto notare,che le armature in questo capitolo hanno importanza relativa,il Vigore portato ad un tale valore è da considerarsi di fatto uno spreco...
Congratulazioni e grazie per la sperimentazione / documentazione: hai tolto il dubbio anche a me. E, comunque, concordo: a meno che non stiamo facendo un roleplay / cosplay, è tutto sommato abbastanza inutile!

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Certo: Autohotkey! È un po' una palla da impostare nei primi tempi, soprattutto se - come me - hai nozioni molto rudimentali di programmazione, ma una volta adattato alle tue esigenze, funziona che è uno spettacolo. Ho mappato il calcio ad F, l'attacco in salto ad R e la rotella del mouse per il cambio del bersaglio. Tutti gli altri comandi vanno già bene così come sono impostati dal menu opzioni nativo di DS3 (uso Shift e Control come modificatori).
Non potrei mai giocare senza, dal momento che i programmatori di From hanno avuto la brillante pensata d'impostare degli intervalli temporali bassissimi per il riconoscimento della pressione multipla: in DS1 non era così difficile far innescare una "combo" (non ho idea se dipendesse dal lock a 30 FPS), ed infatti ci riuscivo quasi sempre senza alcun bisogno di Autohotkey. Ma con DS2 è cambiato tutto, e l'errore si è trascinato anche in DS3...

Ultima modifica di Lateo : 07-08-2016 alle 10:36.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 11:08   #7630
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Certo: Autohotkey! È un po' una palla da impostare nei primi tempi, soprattutto se - come me - hai nozioni molto rudimentali di programmazione, ma una volta adattato alle tue esigenze, funziona che è uno spettacolo. Ho mappato il calcio ad F, l'attacco in salto ad R e la rotella del mouse per il cambio del bersaglio. Tutti gli altri comandi vanno già bene così come sono impostati dal menu opzioni nativo di DS3 (uso Shift e Control come modificatori).
Non potrei mai giocare senza, dal momento che i programmatori di From hanno avuto la brillante pensata d'impostare degli intervalli temporali bassissimi per il riconoscimento della pressione multipla: in DS1 non era così difficile far innescare una "combo" (non ho idea se dipendesse dal lock a 30 FPS), ed infatti ci riuscivo quasi sempre senza alcun bisogno di Autohotkey. Ma con DS2 è cambiato tutto, e l'errore si è trascinato anche in DS3...
E come si fa?
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 15:09   #7631
Lateo
Senior Member

Scarica Autohotkey dal sito ufficiale (https://autohotkey.com/) e poi prova a dare un'occhiata alla pagina Tutorial (https://autohotkey.com/docs/Tutorial.htm). Sostanzialmente, Autohotkey va avviato in concomitanza con uno script: l'eseguibile legge lo script (che non è altro che un semplice file di testo) e cattura gli input di mouse e tastiera (ma funziona anche con i pad) trasformandoli in qualcos'altro. Chiedo scusa per il linguaggio barbarico e per nulla professionale che sto utilizzando, ma le mie conoscenze di programmazione non vanno oltre il Visual Basic "imparato" (si fa per dire) secoli or sono alle scuole superiori. In ogni caso, ad esempio puoi impostare che il tasto "R" venga riconosciuto come una pressione di W seguito da H dopo 50 millisecondi. Ovviamente l'input, l'output e il valore in millisecondi di questo esempio sono puramente arbitrari. Dal menu di DS3 imposti "W" come "movimento in avanti", "H" come "attacco pesante" ed ecco che, con Autohotkey attivo, il tasto "R" viene reinterpretato come W+H, cioè "avanti + attacco pesante", cioè attacco in salto!
Se hai problemi con l'editing del file AHK, posso passarti il mio script AHK (ci sentiamo tramite PM).

Ultima modifica di Lateo : 07-08-2016 alle 15:11.
Old 07-08-2016, 16:17   #7632
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Passavo di qui... e, niente, non potevo non fare i complimenti a tutti79 per il suo avatar!

Old 08-08-2016, 02:25   #7633
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Ciao ho letto che alcuni persoaggi possomo essere uccisi,conviene? Voi cosa consigliate? Ma se uno vuole fare delle prove cone fa? Qui non puoi fare una azione e poi spegnere la co sole tanto no ti permette più si rifare il pzzo
Old 08-08-2016, 09:58   #7634
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Con personaggi intendi gli NPC che si incontrano nel gioco? Beh sei tu a decidere, in base a quello che ti dicono, alle tue sensazioni. Ascolta bene i dialoghi e agisci di conseguenza e finisci il gioco. Avrai sempre tempo in run successive di esplorare le scelte alternative.
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 18:27   #7635
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Scarica Autohotkey dal sito ufficiale (https://autohotkey.com/) e poi prova a dare un'occhiata alla pagina Tutorial (https://autohotkey.com/docs/Tutorial.htm). Sostanzialmente, Autohotkey va avviato in concomitanza con uno script: l'eseguibile legge lo script (che non è altro che un semplice file di testo) e cattura gli input di mouse e tastiera (ma funziona anche con i pad) trasformandoli in qualcos'altro. Chiedo scusa per il linguaggio barbarico e per nulla professionale che sto utilizzando, ma le mie conoscenze di programmazione non vanno oltre il Visual Basic "imparato" (si fa per dire) secoli or sono alle scuole superiori. In ogni caso, ad esempio puoi impostare che il tasto "R" venga riconosciuto come una pressione di W seguito da H dopo 50 millisecondi. Ovviamente l'input, l'output e il valore in millisecondi di questo esempio sono puramente arbitrari. Dal menu di DS3 imposti "W" come "movimento in avanti", "H" come "attacco pesante" ed ecco che, con Autohotkey attivo, il tasto "R" viene reinterpretato come W+H, cioè "avanti + attacco pesante", cioè attacco in salto!
Se hai problemi con l'editing del file AHK, posso passarti il mio script AHK (ci sentiamo tramite PM).
Utile per scrivere come un gangasta yo!

Ciao Lateo.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 09:52   #7636
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Utile per scrivere come un gangasta yo!

Ciao Lateo.

Buongiorno egregio! Non mi sono più fatto vivo su DS3: dopo 300+ ore quasi ininterrotte, era chiaramente giunto il momento di staccare per un po'. Tu sei sempre attivo in quel di Lothric?
Old 09-08-2016, 15:29   #7637
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Città: quella di Dante
Mi sa che qui l'unico bischero che ci gioca ancora in questo periodo sono io
Comunque ieri ho ripreso in mano il primo capitolo, per quanto mi sia piaciuta questa chiusura (?) della serie, DS1 rimane ineguagliato per quanto mi riguarda.
Forse con tempi meno stretti di realizzazione si sarebbe potuto fare di più anche in questo terzo episodio, ma in ogni caso mi ha divertito e continua a farlo, per cui non mi lamento. Vediamo cosa ci riservano i dlc, solitamente FROM li ha sempre curati molto: come da tradizione potrebbero essere ben più ostici del gioco liscio, stiamo a vedere se anche stavolta sarà così.
Stereogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 16:24   #7638
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab Guarda i messaggi
Mi sa che qui l'unico bischero che ci gioca ancora in questo periodo sono io
Comunque ieri ho ripreso in mano il primo capitolo, per quanto mi sia piaciuta questa chiusura (?) della serie, DS1 rimane ineguagliato per quanto mi riguarda.
Forse con tempi meno stretti di realizzazione si sarebbe potuto fare di più anche in questo terzo episodio, ma in ogni caso mi ha divertito e continua a farlo, per cui non mi lamento. Vediamo cosa ci riservano i dlc, solitamente FROM li ha sempre curati molto: come da tradizione potrebbero essere ben più ostici del gioco liscio, stiamo a vedere se anche stavolta sarà così.
Io purtroppo non riesco più a giocarci... vedremo se con l'uscita dei dlc mi tornerà voglia... :/
Comunque la penso come te sul primo DS, a questo punto (visto che pare non ci saranno altri DS made in FROMSOFT) rimmarrà ineguagliato nella saga.
Old 09-08-2016, 17:40   #7639
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Città: quella di Dante
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io purtroppo non riesco più a giocarci... vedremo se con l'uscita dei dlc mi tornerà voglia... :/

Chiariamo, io è da fine giugno che faccio solo pvp tramite evocazione. Il pve mi esce fuori dagli occhi ormai, sono alla saturazione totale. Ho perso il conto delle run, non scherzo.
Anche la jolly coop l'ho abbandonata dal bel un po'. Ho bellissimi ricordi di momenti vissuti insieme a sconosciuti, attraversando Irythill o alla Capitale Profanata, ma adesso per la maggior parte si incontrano solo gruppi di gankers, appostati come bracconieri e pronti per la battuta di caccia al disgraziato red phantom di turno. Insomma il teppismo più becero, e la cosa non è che mi faccia impazzire.
Stereogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 18:57   #7640
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

Buongiorno egregio! Non mi sono più fatto vivo su DS3: dopo 300+ ore quasi ininterrotte, era chiaramente giunto il momento di staccare per un po'. Tu sei sempre attivo in quel di Lothric?
No, sto giocando a Doom e qualche altro gioco che avevo lasciato indietro.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian