|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16521 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
PS. sto ancora aspettando i link a questi DLC con le Ferrari e le piste laser scan a meno di 10 euro eh, facci sapere. |
|
|
|
|
|
|
#16522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGA domandina . io ho il gioco base. mai comprato un dlc perchè mi pare un furto. di questo passo si arriverà a spendere 150 € . ma mi chiedo i dlc di assetto corsa prima o poi finiranno o la strada è ancora moooolto lunga e ci marceranno sopra? no perchè volevo prendere quello con le ferrari ma poi mi son trattenuto proprio perchè sono contro la politica dei dlc. prima i giochi li pagavi 50 € e stop. ora sti furbetti ne prendono il triplo se nn di +. vi chiedo se finiranno perchè magari al posto di prenderi 10 + 10 +10 ecc faranno un pacco completo super scontato.
|
|
|
|
|
|
#16523 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Quote:
Nel simulatore dei "poveri sciocchi" non tutte le piste sono in laser scan, sono una minoranza, ma anche le altre mi sembrano riprodotte discretamente. Infatti passo da AC al simulatore dei "poveri sciocchi" e viceversa senza problemi o senza dovermi abituare. Il numero di piste nel simulatore dei "poveri sciocchi" è però molto alto (per me è più importante avere tante piste che tante auto). Riguardo le Ferrari è una questione di priorità, di gusti personali. Per me le F1 su AC se le potevamo pure evitare (a proposito, la Exos è una bestia, non pensavo andasse così forte Quote:
Ultima modifica di Saetta_McQueen : 06-08-2016 alle 18:50. |
|||
|
|
|
|
|
#16524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ok grazie saetta xD beh aspetterò . e al max mi giocherò le mod fatte sulla base della f1 dei kunos
|
|
|
|
|
|
#16525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Quote:
[fru·stra·zió·ne] DEFINIZIONE ~Mancato appagamento o soddisfacimento. "la f. di un desiderio" 2 - LOL, acronimo di laugh(ing) out loud,[1][2][3] ("rido/ridendo forte") o lots of laughs[4][5][6] ("tante risate"), è un modo di dire diffuso nel gergo di internet, quasi sempre scritto in lettere minuscole (lol), e rappresenta una sonora risata. ha/avete fatto una scelta sbagliata,ti serve anche un disegnino?
|
|
|
|
#16526 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Altri modi non ce ne sono. Quindi il giorno che finiranno i DLC per assetto corsa significa che staranno lavorando ad un altro gioco (o che avranno chiuso). Di sicuro al momento sono stati annunciati 3 DLC con le Porsche. Suppongo che quando vai a lavorare (se gia' lavori, o quando lavorerai) ti aspetti di essere pagato per il tuo lavoro. I contenuti dei DLC non crescono sugli alberi, c'e' qualcuno che ci ha lavorato e se non viene pagato passa ad altro. Poi, come per tutti gli altri giochi, piu' aspetti piu' il prezzo scende, per non parlare poi dei vari saldi steam che si ripetono piu' volte all'anno. |
|
|
|
|
|
|
#16527 | |
|
Junior Member
|
Quote:
almeno non sei piu' frustrato.. o forse si :P chi lo sa? Fossi in te ci metterei una pietra sopra su assetto corsa e mi dedicherei ad altro. Abbiamo fatto tutti un acquisto sbagliato nella nostra vita, non e' stato il primo e non sara' l'ultimo. |
|
|
|
|
|
|
#16528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Singolarmente ci siamo, non servono disegnini. Messi insieme il punto n. 1 e il punto n. 2 mi lasciano un pò perplesso e qui servirebbe il disegnino Cioè, spiegami cosa c'è da ammazzarsi dalle risate dopo aver detto che si è fatti una scelta sbagliata...a me sa un pò come presa per i fondelli e mi sa che non sono stato il solo ad interpretarlo in tal modo. O tu forse non intendevi in tal modo ed hai sbagliato a ridere sonoramente ? Ultima modifica di Saetta_McQueen : 06-08-2016 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#16529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranquillizzati, sono altre cose che mi possono eventualmente frustrare, non un videogico. Un videogioco al massimo può non divertirmi. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 06-08-2016 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#16530 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio facile facile, vado al cinema a vedere un film, io, morosa, pop corn, coca cola, benzina e parcheggio.. costa gia' piu' di assetto corsa per 90 minuti di film. Il film mi fa totalmente schifo, talmente schifo che non arrivo alla fine e esco dalla sala prima. Poniamo anche che il film in oggetto, come assetto corsa ha review super positive di critica e pubblico (nel caso di assetto corsa, 88% positive su steam, 85/8.4 metacritic) quindi ti puo' fare schifo quanto vuoi, OGGETTIVAMENTE proprio schifo non fa pero'. Secondo te, passero' i prossimi 2 anni a lamentarmi di quel film su un forum? E se si, quando le persone mi prenderanno (giustamente) in giro, dovro' iniziare a pormi un paio di domande o no? |
|
|
|
|
|
|
#16531 |
|
Junior Member
|
assolutamente si, e il fatto che tu ne dubiti non fa che confermare che non e' assolutamente il prodotto giusto per te.
la differenza sostanziale e' che non mi vedi di certo sui forum/thread di altri giochi a parlarne male. Cosa che purtroppo a te, non riesce proprio... ah, questa frustrazione canaglia. |
|
|
|
|
|
#16532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Quote:
perche' tirare in ballo sempre rfactor2-iracing e pcars e frignare senza sosta su quello che vorreste ma non c e'? inoltre grazie anche alla comunita dei modder che ha creato e continua a creare circuiti,auto e app di livello sempre piu' alto,il gioco sta diventando sempre piu' seguito dalla comunita' online tanto che ormai molti portali stanno passando al sistema a prequalifica per assegnare i posti per i campionati visto che le richieste superano i posti disponibili...perche' assetto corsa e' rivolto all online,con per adesso una parte offline per chi vuole far pratica. concludo rispondendoti direttamente,si,rido ....trovo ridicolo scegliere un gioco e dopo averlo trovato frustrante o insoddisfacente,iniziare una sorta di crociata contro gli sviluppatori di quel gioco o contro gli utenti che lo trovano appagante.
|
|
|
|
#16533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
1) Riguardo al problema che non riesci ad accedere online è un problema che dipende esclusivamente da te al 100%. Difficile capire la causa ... ovviamente hai aggiornato il gioco all'ultima versione su Steam (v1.7.5)? Fai anche un controllo cache di Steam per sicurezza. 6) Sul prezzo dei DLC, a mio parere, non c'è niente da dire! Il gioco ha un rapporto qualità/prezzo enorme e non è assolutamente vero che in ogni DLC aggiungono 4 auto ma ce ne sono state sempre molte di più, e direi anche belle auto che non si possono guidare da nessuna altra parte. Forse non lo sai ma su altri titoli simili ad Assetto Corsa fanno pagare ogni auto e ogni circuito ben 10/15 euro!
|
|
|
|
|
|
|
#16534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
EDIT Doppio
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 06-08-2016 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#16535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E senza considerare che tutti questi dlc AC saranno rilasciati gratuitamente in versione conzole, abbiamo pagato per testare una beta :P e siamo anche contenti E dato che si parla di dlc, si trovano titoli simili a 20 euro in versione GOTY con TUTTI i DLC, per Ac come abbiamo visto non bastano 80 Finché il mercato lo permette fanno bene, probabilmente avrei fatto lo stesso, gli auguro un lungo successo anche su conzole per moolto mooolto mooolto tempo
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 06-08-2016 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#16536 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come discorso ci sta, diciamola bene però |
|||
|
|
|
|
|
#16537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
Boxmaster Formula Renault 3.5 2010 Gasoline Alley by Gilles Benoit Interceptor Quad Formula Masters Mercedes-Benz SLS Renault Clio 197 Renault Megane Trophy 2013 Su console gli ultimi 2 DLC rilasciati non saranno inclusi! Non so a che tipo di giochi completi ti riferisci che li vendono a 20 euro, ma posso dirti che per creare una SINGOLA pista su Assetto Corsa può costare fino a 200.000 (duecentomila) euro, e questo spiega tante cose sul perchè un gioco può costare più di un altro. Ti sei mai chiesto perchè iRacing costa 100 euro all'anno? Per non parlare poi del fatto che occorrono almeno altri 500 euro per comprare auto e piste |
|
|
|
|
|
|
#16538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#16539 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e poi, permettimi, dici che "la maggioranza se lo starebbero godendo". hai statistiche valide? non capisco come se lo possano godere...perchè la logica è logica. ovvero, secondo i Kunos, solo una minima parte di chi l'ha acquistato gioca on-line (e così giustificarono lo stato dell'on-line vita natural durante...). Ora se prendiamo per buona questa affermazione, dato che loro sono gli unici che possono avere statistiche affidabili, se pochi giocano on-line mi rifiuto di pensare che tutti gli altri se lo stanno godendo in single player con una carriera di questo tipo e con questa IA, che ogni volta si dice che è migliorata ma a me pare che siamo fermi al palo, anzi alle volte pare si vada indietro. sui alcuni forum è scattata una sorta di censura, altri sembrano essersi trasformati in sette... forse è perchè frequenti solo quelli che pensi che la maggioranza se la stia godendo. qui, tutto sommato si riesce a discutere dei pro e dei contro. speriamo che duri... nel mio caso, nel team di cui faccio parte, che non è piccolo ed ha molti "ragazzi" di una certa esperienza, pochissimi hanno scelto di correre con AC e la maggior parte lo ritiene inferiore anche sulla fisica. molti dopo aver provato e resosi conto della situazione sono tornati nella "casa" precedente. e bada bene, non si tratta di andare forte o piano (molti sono velocissimi), ma si tratta di trovare soddisfazione o meno da una simulazione ben fatta. soddisfazione che non hanno (e non ho) trovato fino ad ora su AC. Quote:
Quote:
Io so che, parlando con gli amministratori di portali che stanno cercando di organizzare con AC, mi sento dire che trovano enormi difficoltà (parlo di coloro i quali erano abituati ad altri simulatori e agli strumenti che questi mettono a disposizione lato server, al momento irrangiungibili da AC). Quote:
Quote:
Io credo, a prescindere, che le prese in giro si possano fare solo se c'è una certa confidenza tra le persone e non così, a freddo. Nella vita reale e anche su internet. Quote:
Questa storia di "parlare male"...avete stancato. Qui si parla del gioco e se il gioco ha anche difetti si parla pure di quelli, che vi piaccia o no. Fatevene una ragione. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 06-08-2016 alle 21:28. |
|||||||
|
|
|
|
|
#16540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco pagare 10 euro l'anno che 10€ a dlc (dipende anche da quanti ne rilasciano Non ho chiesto dove l'ha acquistato, ce l'ho già, sull'altro thread qualcuno l'ha preso a 20 euro, ma i dlc cmq non si trovano sui siti key (credo)
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 06-08-2016 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.